UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ok grazie mille ora molto ridotto:) e i caricamenti di 1 minuto eppure non ho cambiato nulla forse si dove abbiature al computer ahahah:) vabbe adesso si gioca bene

- - - Updated - - -

cmq mi sa che è colpa della mia connessione... qualcuno sa come posso migliolarla?

"semplice film in streaming della sorellina cagacà"
cosa intendi ahah :)?
per utorrent io lo tengo chiuso quindi credo che non compia nessuna azione..

- - - Updated - - -

ok grazie mille ora molto ridotto:) e i caricamenti di 1 minuto eppure non ho cambiato nulla forse si dove abbiature al computer ahahah:) vabbe adesso si gioca bene

- - - Updated - - -

cmq mi sa che è colpa della mia connessione... qualcuno sa come posso migliolarla?

Per carità, ho solo 24 ore all'attivo, oggi però abbiamo giocato in 4 amici sia pomeriggio che sera facendo 9-10 partite tutte su mappe diverse, con 0 crash (per tutti) e solo il difetto dell'audio nella mappa della diga come segnalavi anche tu per tutti e 4 che andava e veniva spesso, ma per il resto ripeto 0 problemi...ed eravamo 4 con configurazioni completamente diverse.

Questo non per dire che i problemi non ci siano, ma non va male a tutti da dire che è proprio penoso.
Hai ragione ste ma ero in piena fase di rosicamento ,perché caso strano va a crashare le uniche due volte che sono in positivo XD
Non saprei...va a giorni a volte zero crash a volte è un disastro,stando sempre sui soliti server e con le stesse impostazioni

- - - Updated - - -

Intendo che a seconda della tua connessione una qualsiasi altra operazione in casa tua sulla rete può influire o meno sulla fluidità del server...tra l'altro a me è capitato di beccare numerosi server in cui laggavo di brutto ma per loro però, o meglio delle distanze eccetera eccetera quindi sappi anche sceglierli...

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi...
Ho preso ieri BF4, sto leggendo dei vari bugs e cali di frame che affliggono il gioco.
Come vga ho una Sapphire 7870XT e ho su i driver 13.9.
Ho visto che sono uscite diverse versioni (13.11 betax..), secondo voi devo aggiornarli i driver o risultano più stabili quelli che già ho??
Ovviamente la domanda è rivolta a chi possiede schede Amd...

Grazie mille.

Ho una VGA molto simile e se non mi sbaglio sono ai 13.11 beta 8...tuttavia le differenze clamorose contro i 13.9 non le ricordo, ma se puoi aggiornare credo sempre meglio

@Byte in effetti anche io ho smesso di crashare un pò di tempo fa :D

Intendo che a seconda della tua connessione una qualsiasi altra operazione in casa tua sulla rete può influire o meno sulla fluidità del server...tra l'altro a me è capitato di beccare numerosi server in cui laggavo di brutto ma per loro però, o meglio delle distanze eccetera eccetera quindi sappi anche sceglierli...

- - - Updated - - -

Ho una VGA molto simile e se non mi sbaglio sono ai 13.11 beta 8...tuttavia le differenze clamorose contro i 13.9 non le ricordo, ma se puoi aggiornare credo sempre meglio

@Byte in effetti anche io ho smesso di crashare un pò di tempo fa :D

ma tu conosci qualche server ts3 di battlefield 4 di italiani, giochiamo insieme come ti chiami

che driver usate per nvidia?
ho finito una partita nel caricamento della seconda è crashato...non riesco piu a giocare cosi

che driver usate per nvidia?
ho finito una partita nel caricamento della seconda è crashato...non riesco piu a giocare cosi
Io sono con gli ultimi disponibili e non mi danno problemi.
Se penso a tempo fà che non mi partiva nemmeno l'eseguibile del gioco e avevo seri problemi in gioco, nonostante la mia configurazione.

Io sono con gli ultimi disponibili e non mi danno problemi.
Se penso a tempo fà che non mi partiva nemmeno l'eseguibile del gioco e avevo seri problemi in gioco, nonostante la mia configurazione.

grazie Blume, io prima quasi non avevo nessun crash, sporadici diciamo, ora su 2 partite una crasha quasi di sicuro.
non ricordo su bad company 2 un solo crash...possibiile che non riescano a trovare una soluzione..mha

grazie Blume, io prima quasi non avevo nessun crash, sporadici diciamo, ora su 2 partite una crasha quasi di sicuro.
non ricordo su bad company 2 un solo crash...possibiile che non riescano a trovare una soluzione..mha
Per adesso non ho problemi, da tener conto che per ora gioco in single player il multi non l'ho ancora provato, ma non mi attira.
C'è da dire una cosa...l'audio è da paura in cuffia godo come un riccio...:asd:

piccola info...qualcuno sta giocando con i diver 331.93? io ho i driver precedenti e dato che già sto gioco non è il massimo in affidabilità non vorrei perdere tempo a installare i nuovi per poi trovarmi con crash inutili o quant'altro e dover poi reinstallare quelli vecchi (331.82)...

piccola info...qualcuno sta giocando con i diver 331.93? io ho i driver precedenti e dato che già sto gioco non è il massimo in affidabilità non vorrei perdere tempo a installare i nuovi per poi trovarmi con crash inutili o quant'altro e dover poi reinstallare quelli vecchi (331.82)...
da dove li hai scaricati mi dai il link poi ti dico come sono:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro