UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ho trovato su youtube alcuni video in cui l'effetto c'è dopo che l'EMP è stato attivato... però non so se sia voluto o un bug!

Mi ricorda l'effetto di Grid 2 quando si va a sbattere con la macchina... credevo fossero degli artefatti invece è un effetto grafico per far sembrare che la telecamera si stia rompendo :patpat:

Ho trovato su youtube alcuni video in cui l'effetto c'è dopo che l'EMP è stato attivato... però non so se sia voluto o un bug!

Mi ricorda l'effetto di Grid 2 quando si va a sbattere con la macchina... credevo fossero degli artefatti invece è un effetto grafico per far sembrare che la telecamera si stia rompendo :patpat:
ma non ha senso...allora dovrebbe farlo solo nella porzione di schermo in cui viene attivato EMP...ma ha me è successo anche stando su jet appena spawnati o in cu** ai lupi nella mappa...poi se è vero è qualcosa di osceno e spero che presto la dice se ne renda conto...

Ragazzi aiutooooo, ho appena installato battlefield 4 ma mi quando cerco di giocare online mi dice licenza non valida perche????

- - - Updated - - -

ok risolto

ci avevo pensato anche io, infatti proprio ora ho smesos di giocare facendo 4-5 partite e ci ho fatto particolarmente caso, non dipende minimamente da quello

lo fa in qualsiasi mappa, alcune volte molto spesso anche in successione, alcune volte solo ogni tanto

Hm..babè...l'importante era che non fosse un mio problema...ma d'altronde lo fa solo BF4 quindi ero piuttosto fiducioso :D

Ragazzi ho una gtx 770 ma quando gioco intanto il caricamento é lunghissimo per entrare in un server e poi va a scatti qualche volta ma spesso.... Qualcuno mi aiuta? Fps sono sopra i 60:(

Ragazzi ho una gtx 770 ma quando gioco intanto il caricamento é lunghissimo per entrare in un server e poi va a scatti qualche volta ma spesso.... Qualcuno mi aiuta? Fps sono sopra i 60:(

Le lunghe attese sono causate dal tuo hard disk..anche io devo aspettare parecchio,ti consiglio un ssd ;)
Per i scatti invece non lo so,con una 770 dovresti stare proprio messo benissimo :D

ok grazie mille ora molto ridotto:) e i caricamenti di 1 minuto eppure non ho cambiato nulla forse si dove abbiature al computer ahahah:) vabbe adesso si gioca bene

- - - Updated - - -

cmq mi sa che è colpa della mia connessione... qualcuno sa come posso migliolarla?

ok grazie mille ora molto ridotto:) e i caricamenti di 1 minuto eppure non ho cambiato nulla forse si dove abbiature al computer ahahah:) vabbe adesso si gioca bene

- - - Updated - - -

cmq mi sa che è colpa della mia connessione... qualcuno sa come posso migliolarla?
Beh prima di tutto assicurati che la tua rete non faccia altre operazioni mentre giochi (download o upload continui di utorrent per esempio, o il semplice film in streaming della sorellina cagacà)

oggi niente male, 6 partite e 2 crash......nella diga l'audio và e viene
chissà se per natale/anno nuovo ci si potrà giocare decentemente, così è penoso.

oggi niente male, 6 partite e 2 crash......nella diga l'audio và e viene
chissà se per natale/anno nuovo ci si potrà giocare decentemente, così è penoso.

Per carità, ho solo 24 ore all'attivo, oggi però abbiamo giocato in 4 amici sia pomeriggio che sera facendo 9-10 partite tutte su mappe diverse, con 0 crash (per tutti) e solo il difetto dell'audio nella mappa della diga come segnalavi anche tu per tutti e 4 che andava e veniva spesso, ma per il resto ripeto 0 problemi...ed eravamo 4 con configurazioni completamente diverse.

Questo non per dire che i problemi non ci siano, ma non va male a tutti da dire che è proprio penoso.

Ciao ragazzi...
Ho preso ieri BF4, sto leggendo dei vari bugs e cali di frame che affliggono il gioco.
Come vga ho una Sapphire 7870XT e ho su i driver 13.9.
Ho visto che sono uscite diverse versioni (13.11 betax..), secondo voi devo aggiornarli i driver o risultano più stabili quelli che già ho??
Ovviamente la domanda è rivolta a chi possiede schede Amd...

Grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro