enkenk
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Ragazzi chiedo scusa ma qualcuno di voi sa come mai ogni tanto mi capita di vedere per una frazione di secondo la visuale come se fosse un'immagine in 3d? Su questo stile, diciamo, però non così eccessivo...e inoltre è proprio una frazione di secondo...
sono le impostazioni della vga su 3d basta che selezioni applicazione regolata automaticamente,sicuramente ce lai impostata su 4.
- - - Updated - - -
hai provato dove non ce nessuno? poi prova dove ci sono gente che non usano cheats di solito sono server con pochi giocatori .Ciao a tutti. dopo mille prove fraps e tutto ecco cosa risulta dai test. qui ho usato il comando drawgraph. ecco gli screenshoot di partita infrantry 32 palayer.i picchi che vedete corrispondono agli "impunti" che rendono questo titolo ingiocabile sul mio pc.
a voi la parola
a me fa lo stesso ,dove non ce nessuno ho pochi o dove sono sicuro che non ci sono cittoni funziona regolarmente tipo i server a 2 o 4 ho con gli amici che so che non cittano. appena tocco i server piu popolati e dove vedo che ci sono cittoni comincia a laggare.
di solito lo fa dove ci sono almeno 3 in poi di cittoni,dove ci sono pochi cittoni tipo 1 o 2 non laga troppo da diventare instabile.non date troppa colpa al gioco.i citti hanno una funzione per far laggare gli altri giocatori,io dico quelli a pagamento.