enkenk
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
non fare cavolate ! il cpu ? e xkè? ci metti un i7 a 4,9 gb e ti ritrovi con lo stesso problema!Si ma se io cambio processore al 100% cambio anche scheda madre perchè la mia ormai è troppo vecchia..comunque io preferisco di gran lunga il dissipatore a liquido...raffredda benissimo ed è anche bellissimo da vedere
secondo me se vuoi avere fluidita buttati su un 8 core amd di ultima generazione.poi se non vuoi cambiare cpu e io non lo cambierei mai il tuo (un i5 per fare cosa?) buttati sulla vga da almeno 200 o 300 euro ed un alimentatore da 800 .
la vga io preferisco le gforce ma loro costano parecchio mentre le ati molto meno.
alcuni diranno intel e meglio ,si e meglio ma dopo quello che ho sentito qui dentro allora e meglio amd che con meno di 200 euro compro un 8 core a 4 ghz e mi dirigo verso una madre piu potente e funzionale.
il raffreddamento a liquido e cosa buona ma e molto piu dispendiosa e manutenzione folle meglio un kit gia preconfezzionato tipo quello da processore sigillato che non devi nemmeno aggiungere acqua dentro quelli sono completamente chiusi con 0 manutenzione tranne la polvere però su vga ancora non li ho visti e mi da un dubbio , se su vga non li fanno ci deve essere un qualcosa che non basta per il raffreddamento e di conseguenza preferisco il classico con
heat pipe che forse cadrai in piedi.
per il rumore prendi le noctia le paghi ma sono soldi spesi bene.
per il rumore prendi le noctia le paghi ma sono soldi spesi bene.