UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
[h=2]battlefield 4 audio che scompare[/h]
e un po di tempo che a volte mi scompare l'audio da bf4 pc mentre sto giocando , di solito riappare appena sparo con una altra arma o dopo qualche minuto .
stasera no mentre ero in un server con gli amici e con teamspek acceso e andavo via per tutta la durata della partita boooo. eppura gli amici su ts li sentivo bene e loro mi sentivano benissimo sicche non è un problema di hardaware e nemmeno di software ma del gioco stesso.
che posso fare ? ho gia fatto la riparazione del gioco mipare 1 settimana fa , scansiono antivirus pesanti ogni sett. con norton e antimalware e deframmento con tune up almeno 2 volte al mese e pulisco il tutto quasi ogni giorno e prima di entrare su origin con ccleaner.​

Antivirus, tuneup, e soprattutto pulire ogni giorno con cc cleaner di sicuro non serve a niente, ma soprattutto non c'entra niente con battlefield ahahah
A me lo fa all'inizio, tipo quando non compaiono le armi e manca pure l'audio. Ma poi parte tutto

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro

salve a tutti è il primo post che faccio in questa sezione ..la domande è come faccio a risolvere il problema del crash delle directx grazie non so più come fare.....:(

salve a tutti è il primo post che faccio in questa sezione ..la domande è come faccio a risolvere il problema del crash delle directx grazie non so più come fare.....:(

Aggiornale o reinstalla.

Ragazzi come mai nei server a 30hz laggo un macello mentre in quelli a 60hz non ho problemi?

Gioco fisso a 59fps ma laggo di più nei server a 30hz.

Aggiornale o reinstalla.

Ragazzi come mai nei server a 30hz laggo un macello mentre in quelli a 60hz non ho problemi?

Gioco fisso a 59fps ma laggo di più nei server a 30hz.

perchè i server a 30hz si aggiornano piu lentamente dei 60hz, è matematica ^^ magari i 30 hanno anche piu ping alto?

perchè i server a 30hz si aggiornano piu lentamente dei 60hz, è matematica ^^ magari i 30 hanno anche piu ping alto?

Non capisco se non laggo a 60 a 30 dovrei eliminare il lag.

Allora chi ha configurazioni che non raggiungono i 60fps cosa fa? Butta battlefield?

Sarebbe da fare visto lo schifo di server.

Non capisco se non laggo a 60 a 30 dovrei eliminare il lag.

Allora chi ha configurazioni che non raggiungono i 60fps cosa fa? Butta battlefield?

Sarebbe da fare visto lo schifo di server.
È al contrario, 60 hz è più alto di 30.......è il refresh del server, non c'entra niente con gli fps

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Ciao Ragazzi,
di seguito la mia configurazione Hardware:
CPU: Intel i5 6500 @ 4,32 GHz
Dissipatore: AIO Antec H600Pro
Mainboard: AsRock Z170 PRO4S
RAM: Kingston HyperX Fury 2x4 GB 2133 MHz
Hard Disk: Kingston SSDNowV300 120 GB + Western Digital WD10EZEX 1 TB
Scheda Video: Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 Gaming
Scheda Audio: Integrata
Monitor: Samsung S24D300H 24" FHD
Alimentatore: Fortron 600W FSP HYPER M 85+
Sistema Operativo: Microsoft Windows 10 Professional 64 bit
Case: Corsair Carbide Series Clear 400C
Periferiche: Mouse VicTsing CA56B-vit + Tastiera Meccanica RGB Drevo Calibur 71
a volte, in gioco su BF4 multiplayer appare l'icona, di colore rosso, degli FPS LOW a destra dello schermo e sembra come se per un attimo si freezzasse.
Come di seguito si può notare, l'icona è l'ultima a destra e, a quanto pare, proviene da un problema SOLO di pc e non di connessione internet. Mi pare strano che con la GTX 1070 appare quell'icona, no???
Le impostazioni grafiche del gioco sono ottimizzate con NVIDIA EXPERIENCE quindi tutto ULTRA...
Ovviamente i driver sono aggiornati all'ultima release.

syvzV.png

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Ciao Ragazzi,
di seguito la mia configurazione Hardware:
CPU: Intel i5 6500 @ 4,32 GHz
Dissipatore: AIO Antec H600Pro
Mainboard: AsRock Z170 PRO4S
RAM: Kingston HyperX Fury 2x4 GB 2133 MHz
Hard Disk: Kingston SSDNowV300 120 GB + Western Digital WD10EZEX 1 TB
Scheda Video: Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 Gaming
Scheda Audio: Integrata
Monitor: Samsung S24D300H 24" FHD
Alimentatore: Fortron 600W FSP HYPER M 85+
Sistema Operativo: Microsoft Windows 10 Professional 64 bit
Case: Corsair Carbide Series Clear 400C
Periferiche: Mouse VicTsing CA56B-vit + Tastiera Meccanica RGB Drevo Calibur 71
a volte, in gioco su BF4 multiplayer appare l'icona, di colore rosso, degli FPS LOW a destra dello schermo e sembra come se per un attimo si freezzasse.
Come di seguito si può notare, l'icona è l'ultima a destra e, a quanto pare, proviene da un problema SOLO di pc e non di connessione internet. Mi pare strano che con la GTX 1070 appare quell'icona, no???
Le impostazioni grafiche del gioco sono ottimizzate con NVIDIA EXPERIENCE quindi tutto ULTRA...
Ovviamente i driver sono aggiornati all'ultima release.

syvzV.png

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Fai caso se la vga viene usata del tutto usando msi ab, a me ieri ha fatto una cosa simile, e ho la tua stessa vga, ho riavviato e rifunziona tutto. Me lo ha fatto solo su bf4

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per vede hw monitor stava in Finestra? Ma il 100 % lo avevo sul. Massimo? Usa MSI io. L'ho notato da li. Poi mi scattava un pochino e le ventole della vga partivo e si fermavano di continuito perché lavorava a tratti

Hw monitor era aperto sotto il gioco (ho solamente 1 monitor) quindi ogni tanto in gioco facevo alt+tab e andavo a vedere hw monitor. 100% ci arrivava ma poi si abbassavo.
Cioènon era fisso a 100%. il valore lo vedevo nella terza colonna del valore MAX, così come puoi vedere in questa foto presa dal web (sotto il parametro "utilizations" - "gpu" - "terza colonna che in questo caso ha valore 99%).
Mi chiedo, è normale che salga a 100% a volte?

2.png

Hw monitor era aperto sotto il gioco (ho solamente 1 monitor) quindi ogni tanto in gioco facevo alt+tab e andavo a vedere hw monitor. 100% ci arrivava ma poi si abbassavo.
Cioènon era fisso a 100%. il valore lo vedevo nella terza colonna del valore MAX, così come puoi vedere in questa foto presa dal web (sotto il parametro "utilizations" - "gpu" - "terza colonna che in questo caso ha valore 99%).
Mi chiedo, è normale che salga a 100% a volte?

2.png
Giocando deve stare fisso al 100 o 99, su giochi dove serve potenza tipo bf4 o gta 5, ovviamente su Cs go non ci arriva... Sta più basso. Prova con MSI

Quindi mi stai dicendo che durante il gioco l'utilizzo della GPU deve stare SEMPRE SEMPRE al 100%?
Invece la CPU a quanto deve stare? io ho un I5 6500, non sarà lei a fare da collo di bottiglia spero.....

Parli di quell'aggiornamento di circa una settimana fa di Windows 10? si, l'ho fatto.... Credi che possa dipendere dal SO?
Comunque, stavo leggendo in giro che il problema è se la gpu non arriva al 100% di utilizzo in gioco e non il contrario......
cioè se la GPU è in utilizzo solo al 50% durante il gaming vuol dire che ci saranno dei cali di frame. Correggetemi se sbaglio....
credi che aumentare la ram da 8 a 16gb possa migliorare la situazione, anche se ho verificato che si saturano solamente 5 gb???

Pubblicità
Pubblicità