Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma l'hai configurato dentro le impostazioni?noooo daiiiii
siete bravi ci riuscite a risolvere il mio problema :asd:
ti sconsiglio caldamente di usare un joystick per battlefield 4 su pc, verrai asfaltato da tutto e tutti, con mouse e tastiera sei il doppio piu veloce a sparare
comunque che joystick è ?
Non è assolutamente normale.quindi è un problema "comune"? Perchè a me pare strano di entrare in game in cui il ping che mi viene rilevato è di circa 480ms, con ovviamente laggata generale e se va male kick dal server.
Perdona l'ignoranza, ma in tal caso come dovrei fare per muovermi su server "tedeschi"?:utonto:
io viaggio sui 30-50 ms, se va oltre cambio server, comuqnue non ci ho fatto molto caso, la mia linea non è delle migliori, spero cambino le cose appena mi arriva la fibraNell'ultimo anno ho notato un aumento generale dei ping, gli anni scorsi mediamente erano sui 40/50 ms, ad oggi siamo più sugli 80ms.
Voi non avete notato questa cosa?
Ps: speedtest in firma.
dopo insistenti chiamate al provider e dopo aver settato a dovere il firewall pare che tutto si sia risoltoNon è assolutamente normale.
Non è che hai qualche programma sharing p2p o simili aperti?
Oppure controlla se l'eccezione di bf4 sul tuo firewall è positiva.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk