UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: bf4.exe, versione: 1.7.2.45672, timestamp: 0x5654c99c
Nome del modulo che ha generato l'errore: RTSSHooks64.dll, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x56534251
Codice eccezione: 0xc0000094
Offset errore 0x0000000000012ebe
ID processo che ha generato l'errore: 0xf08
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d1a86acf757317
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\Origin\Origin Games\Battlefield 4\bf4.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\RivaTuner Statistics Server\RTSSHooks64.dll
ID segnalazione: 3ed8eed3-7a78-4d5e-8c78-2307b6d8df63
Nome completo pacchetto che ha generato l'errore:
ID applicazione relativo al pacchetto che ha generato l'errore:
perchè riva tuner mi fa crashare tutto? che roba è "rtsshooks64.dll???

Ciao a tutti, da qualche giorno ormai, durante qualche partita su bf4, ho il ping sempre alle stelle, nonostante facendo i test con lo speedtest, esso si attesti su valori comprei fra 40 e 50...qualcuno ha delle soluzioni a riguardo?
Grazie in anticipo

dipende dove si trova il server di gioco, lo speedtest lo fai su server ben più vicini a dove sei, mentre i server di gioco sono più lontani quindi è ovvio avere in game un ping superiore, anche se comunque su server tedeschi il ping non dovrebbe essere troppo alto in ogni caso

quindi è un problema "comune"? Perchè a me pare strano di entrare in game in cui il ping che mi viene rilevato è di circa 480ms, con ovviamente laggata generale e se va male kick dal server.
Perdona l'ignoranza, ma in tal caso come dovrei fare per muovermi su server "tedeschi"?:utonto:

ti sconsiglio caldamente di usare un joystick per battlefield 4 su pc, verrai asfaltato da tutto e tutti, con mouse e tastiera sei il doppio piu veloce a sparare
comunque che joystick è ?

Alla fine ho comprato un joystich xbox360 e va tutto ok.
Purtroppo alla fine non mi è piaciuto molto.
Con la tastiera proprio non ce la faccio
Alla fine ho abbandonato tutto
Grazie

continua ad allenarti...avevo pure io avevo il tuo stesso problema.piano piano poi mi sono fatto la mano (nonostante io sia un ex giocatore di console)

Nell'ultimo anno ho notato un aumento generale dei ping, gli anni scorsi mediamente erano sui 40/50 ms, ad oggi siamo più sugli 80ms.
Voi non avete notato questa cosa?
Ps: speedtest in firma.

quindi è un problema "comune"? Perchè a me pare strano di entrare in game in cui il ping che mi viene rilevato è di circa 480ms, con ovviamente laggata generale e se va male kick dal server.
Perdona l'ignoranza, ma in tal caso come dovrei fare per muovermi su server "tedeschi"?:utonto:
Non è assolutamente normale.

Non è che hai qualche programma sharing p2p o simili aperti?
Oppure controlla se l'eccezione di bf4 sul tuo firewall è positiva.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Nell'ultimo anno ho notato un aumento generale dei ping, gli anni scorsi mediamente erano sui 40/50 ms, ad oggi siamo più sugli 80ms.
Voi non avete notato questa cosa?
Ps: speedtest in firma.
io viaggio sui 30-50 ms, se va oltre cambio server, comuqnue non ci ho fatto molto caso, la mia linea non è delle migliori, spero cambino le cose appena mi arriva la fibra

Non è assolutamente normale.

Non è che hai qualche programma sharing p2p o simili aperti?
Oppure controlla se l'eccezione di bf4 sul tuo firewall è positiva.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
dopo insistenti chiamate al provider e dopo aver settato a dovere il firewall pare che tutto si sia risolto

[h=2]battlefield 4 audio che scompare[/h]
e un po di tempo che a volte mi scompare l'audio da bf4 pc mentre sto giocando , di solito riappare appena sparo con una altra arma o dopo qualche minuto .
stasera no mentre ero in un server con gli amici e con teamspek acceso e andavo via per tutta la durata della partita boooo. eppura gli amici su ts li sentivo bene e loro mi sentivano benissimo sicche non è un problema di hardaware e nemmeno di software ma del gioco stesso.
che posso fare ? ho gia fatto la riparazione del gioco mipare 1 settimana fa , scansiono antivirus pesanti ogni sett. con norton e antimalware e deframmento con tune up almeno 2 volte al mese e pulisco il tutto quasi ogni giorno e prima di entrare su origin con ccleaner.​

Pubblicità
Pubblicità