UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Io ho bf4 ps3 e mi da continuamente errore di connessione col PS network. Succede ad altri? Cosa devo fare? Spero di non aver sbagliato tread

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Salve a tutti.
Non so se questo argomento è già stato discusso in passato, ma chiedo l'aiuto di qualcun altro.
Questo errore, in italiano appare con "Impossibile accedere al server (1)", non riesco a risolverlo in nessun modo.. NESSUNO.
Pensavo fosse il pc, cosi ho ripristinato tutto (anche perche dava problemi su gta). Reinstallato BF4, la fluidità si vede decisamente, ma sempre, dopo una partita e mezza, il gioco crasha dandomi quell'errore.
Ho seguito tutti gli aiuti sul web, ma senza risultati.
Qualcuno sa aiutarmi?

Fino a quanto puoi portarlo non lo so, comunque dipende da che vga usi, dalla risoluzione, che sistema hai ?
Se hai impostazioni grafiche molto basse il carico si sposta dalla vga alla CPU.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La mia configurazione sta in descrizione. Cmq una 390x + 16gb di ram. Ripeto, a me sembra un problema di distribuzione su bf.. Impossibile la cpu salga direttamente al 100% anche nella campagna quando non stai facendo niente.

Salve a tutti.
Non so se questo argomento è già stato discusso in passato, ma chiedo l'aiuto di qualcun altro.
Questo errore, in italiano appare con "Impossibile accedere al server (1)", non riesco a risolverlo in nessun modo.. NESSUNO.
Pensavo fosse il pc, cosi ho ripristinato tutto (anche perche dava problemi su gta). Reinstallato BF4, la fluidità si vede decisamente, ma sempre, dopo una partita e mezza, il gioco crasha dandomi quell'errore.
Ho seguito tutti gli aiuti sul web, ma senza risultati.
Qualcuno sa aiutarmi?
hai aggiornato il punkbuster? probabile ti buttino fuori perchè non è aggiornato, a volte me lo faceva pure a me, scaricati pbsetup
La mia configurazione sta in descrizione. Cmq una 390x + 16gb di ram. Ripeto, a me sembra un problema di distribuzione su bf.. Impossibile la cpu salga direttamente al 100% anche nella campagna quando non stai facendo niente.
la tua cpu è moooolto vecchia xD, a che temperatura sta la cpu? ci sta si surriscaldi troppo e downclokka

Ultima modifica:
hai aggiornato il punkbuster? probabile ti buttino fuori perchè non è aggiornato, a volte me lo faceva pure a me, scaricati pbsetup

la tua cpu è moooolto vecchia xD, a che temperatura sta la cpu? ci sta si surriscaldi troppo e downclokka

Moolto vecchia ma non ancora overclockata. ;) Cmq sta fissa sui 45-60°.. E oltre l'uso della cpu le temperature non salgono. Cmq il discorso non regge, perchè se nei requisiti minimi sta un dual core, settando al minimo con un quad core dovrei quanto meno star tranquillo. E se la cpu fosse cosi' obsoleta, non dovrebbero girare giochi ben piu' recenti di bf4 quali WItcher 3 e Fallout 4.

Moolto vecchia ma non ancora overclockata. ;) Cmq sta fissa sui 45-60°.. E oltre l'uso della cpu le temperature non salgono. Cmq il discorso non regge, perchè se nei requisiti minimi sta un dual core, settando al minimo con un quad core dovrei quanto meno star tranquillo. E se la cpu fosse cosi' obsoleta, non dovrebbero girare giochi ben piu' recenti di bf4 quali WItcher 3 e Fallout 4.

Eh mah bf4 è CPU dipendente. Prova ad abbassare la risoluzione a 16000x900 e dettagli medi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

BATTLEFIELD 4

battlefield-4.jpg

Come si è fatto per il precedente capitolo, usiamo questo 3d, solo per la risoluzione dei problemi tecnici attinenti al titolo in questione.

Ciao, è possibile aprire un 3d apposta per i problemi tecnici di battlefield 1? Come me, moltissimi utenti hanno un problema davvero fastidioso, il gioco crasha (a quanto pare solo in alcune mappe) con questo errore:

Allegati

• Screen Shot 2016-11-08 at 10.53.42.webp
    Screen Shot 2016-11-08 at 10.53.42.webp
    17.5 KB · Visualizzazioni: 37
Ciao a tutti vorrei sapere, gentilmente, per quale motivo bf4 multiplayer non mi gira con una risoluzione ultra o alta avendo

un portatile asus con queste caratteristiche:

LCD 15.6 UHD USLIM WV (Frequenza Di Aggiornamento 60Hz)
VRAM:4GB
CPU: INTEL I7-6700HQ/BGA
HDD: 1TB 72R + 512G SATA3 SSD
ODD: 8X S-M DL
RAM: DDR4 8G*2
WLAN:CB-802.11AC_WW + BT4.0
USB: USB 3.0*3 + USB 3.1

Un buon livello di giocabilità lo raggiungo con tutti i settaggi grafici bassi (con risoluzione 3840x2160 e senza perdite grafiche a livello qualitativo, addirittura

riesco a vedere il numero di serie del mio fucile ed un paio di graffi appena sopra il calcio oppure fiocchi di neve in sospensione),mentre, con settaggi medi

(con risoluzione 3840x2160), si incominciano ad intravedere dei lievissimi rallentamenti. In entrambi i casi mi compaiono, sul lato destro dello schermo, le iconcine:

Latency Variation e Low FPS. Infine, facendo il test dei requisiti di sistema, tramite bf4, il rapporto mi consiglia di andare a rivedere i settaggi grafici.

P.S.: Di solito vado su dei server di 30 - 60 Hz poichè, oltre, la situazione incomincia a prendere una brutta piega a livello grafico :-).

Grazie e ciao a tutti!

Ciao, è possibile aprire un 3d apposta per i problemi tecnici di battlefield 1? Come me, moltissimi utenti hanno un problema davvero fastidioso, il gioco crasha (a quanto pare solo in alcune mappe) con questo errore:
Oggi pomeriggio lo metto in piedi...:thanks:

Pubblicità
Pubblicità