UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ti sconsiglio caldamente di usare un joystick per battlefield 4 su pc, verrai asfaltato da tutto e tutti, con mouse e tastiera sei il doppio piu veloce a sparare
comunque che joystick è ?

grazie per la risposta
purtroppo giocare con la tastiera e mouse mi fa venire un nervoso.....
comunque ti metto una foto del mio joistic

k20160425_185533_resized.webp

grazie per la risposta
purtroppo giocare con la tastiera e mouse mi fa venire un nervoso.....
comunque ti metto una foto del mio joistic

kVisualizza allegato 203194

come marca non la conosco, comunque scaricati i driver da sito del produttore e riprova, ovviamente togli prima quelli vecchi e controlla sia compatibile con il tuo sistema operativo comunque cerca di usare mouse e tastiera, so che è difficile ma fidati,

come marca non la conosco, comunque scaricati i driver da sito del produttore e riprova, ovviamente togli prima quelli vecchi e controlla sia compatibile con il tuo sistema operativo comunque cerca di usare mouse e tastiera, so che è difficile ma fidati,
ok provo
grazie

- - - Updated - - -

comunque cavolo bisogna tenere a mente tutti i tasti della tastiera e non ce la faccio a giocare e controllare i tasti hahahaha

ok provo
grazie

- - - Updated - - -

comunque cavolo bisogna tenere a mente tutti i tasti della tastiera e non ce la faccio a giocare e controllare i tasti hahahaha

usi 6 tasti sulla tastiera, wasd, shift per correre, x e c per abbassarti, spazio salto, e le armi le cambi con la rotella, il resto dei tasti è superfluo, lo impari con calma, tranquillo

Grazie
Però mi fa strano che con un gioco di tale importanza non si possa giocare con un controller cavolo
Magari se avessi preso uno di marca come quello della Xbox 360/One saresti andato sul sicuro, oppure anche quello della ps4 con un po' più di difficoltá ma va.
Se riesci a procurarti uno di questi(ti consiglio quello della One) vai sul sicuro.

Io uso quello della 360, preso a 26€ su amazzon, perfetto per i giochi di macchine. E i driver sono integrati in Windows

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro

Io uso quello della 360, preso a 26€ su amazzon, perfetto per i giochi di macchine. E i driver sono integrati in Windows

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
Se uno deve prenderlo adesso il migliore è quello della One. Anche se quello della 360 era giá molto buono.

- - - Updated - - -

Ultima modifica da un moderatore:
Se uno deve prenderlo adesso il migliore è quello della One. Anche se quello della 360 era giá molto buono.

- - - Updated - - -

Si la one è meglio. Ma costava troppo...

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Nessuno gioca a risoluzione bassa? Non riesco a capire perchè con questa risoluzione ho la cpu che lavora a pieno carico, mentre la gpu è al 30%..questo provoca a volte dei grossi cali di frame

Nessuno gioca a risoluzione bassa? Non riesco a capire perchè con questa risoluzione ho la cpu che lavora a pieno carico, mentre la gpu è al 30%..questo provoca a volte dei grossi cali di frame
pieno carico cioè?
più che normale, se il carico è più leggero la scheda non viene sfruttata completamente.

intendo dire che la cpu è quasi sempre al 100%, non ho una cpu recente ma credo che un i5 3570k a 4400GHz non dovrebbe lavorare così tanto

Ultima modifica:
adesso mi sparo
ok che di computer non capisco quasi una mazza però.....
cavolo questa mattina ho acquistato da game stop un controller xbox 360 (xbox one costa troppo)
lo collego al pc, lo riconosce e aggiorno i drive.
apro battlefiel 4 e NIENTEEEE!!!! non funzionaaaaa assente morto seppellito
che devo fare ancora?
vi prego aiutatemi

adesso mi sparo
ok che di computer non capisco quasi una mazza però.....
cavolo questa mattina ho acquistato da game stop un controller xbox 360 (xbox one costa troppo)
lo collego al pc, lo riconosce e aggiorno i drive.
apro battlefiel 4 e NIENTEEEE!!!! non funzionaaaaa assente morto seppellito
che devo fare ancora?
vi prego aiutatemi

È il destino, devi imparare a usare mouse e tastiera

Pubblicità
Pubblicità