UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
se fosse un problema di trasferimento avrei lo stesso problema su tutti i giochi anche ben più pesanti di bf4..
anche a me le partite ci mettevano tanto a caricare..tipo un 2 minuti...poi dipende anche dalla mappa...
poi sono passato a un ssd ed è cambiato tutto...molto piu veloce...poi comunque dipende come sta messo il tuo hdd...se è pieno e altre cosucce che pero io non sono esperto...ma ti conviene chiedere nel reparto hardware e non su bf4...di hdd lento...una cosa puoi controllare i tempi di risposta dell hdd quando sta caricando bf4...sul task...

ho visto che siete molto disponibili e quindi vorrei chiedevi se potreste risolvere il mio problema da poco ho istallato btf4 funziona ma il tasto di fuoco non funziona e lunico modo per sparare e schiaccare il tasto space ovviamente inutilmente giusto che non centri un avversario ho provato anche a disistallarlo ma idem non so cosa fare mi affido a voi grazie in anticipo per chi mi rispondera

ho visto che siete molto disponibili e quindi vorrei chiedevi se potreste risolvere il mio problema da poco ho istallato btf4 funziona ma il tasto di fuoco non funziona e lunico modo per sparare e schiaccare il tasto space ovviamente inutilmente giusto che non centri un avversario ho provato anche a disistallarlo ma idem non so cosa fare mi affido a voi grazie in anticipo per chi mi rispondera

Hai controllato i dettagli dei comandi, ciòé se il tasto del mouse è assegnato al fuoco?
Se si, prova a disinstallare e re installare i driver del mouse

ho controllato ma niente da fare ho provato perfino a scambiare sx co dx ma niente ma sono interessato allla seconda risposta che mi hai dato come si installa il driver del mouse?

scusate come si fa a sapere un ip di un server in bf4 con password? questo server a la pass per entrare e non si visualizza l'ip in battlelog . come si fa ? ce un modo ?

temi i citti enkenk?

e per darlo alla punkbuster , poi gli do gli orari in cui stiamo giocando in modo che se qualcuno sta usando cheats esso venga buttato fuori anche se temporaneamente .
per quello mi serve ip del server ed esso e sotto password e sulla pagina di battlelog non viene visualizzato . ce il modo di riuscire a vederlo ? anche entrando dentro il server ? usando la console ? usando qualche programma ? ecc.

niente il punkbuster gli fa un baffo , e tempo perso , hanno tutti un anti-pb che gli fa crashare il gioco prima che vengano rilevati.
esiste un modo per vedere i risultati di una partita ? io condivido sempre su quel server ma non riesco mai a vederli , eppure i gradi li ho fatti e me li ha dati con gli sblocca accessori ed i punti ma riuscire a vedere il risultato finale quando esci dal server non lo fa selezionare . negli altri server si , posso vedere tutto di tutti ma in questo in cui ce la password non mi fa vedere nulla e di conseguenza non posso vedere se qualcuno sta cittanto . mi potete aiutare ?

niente il punkbuster gli fa un baffo , e tempo perso , hanno tutti un anti-pb che gli fa crashare il gioco prima che vengano rilevati.
esiste un modo per vedere i risultati di una partita ? io condivido sempre su quel server ma non riesco mai a vederli , eppure i gradi li ho fatti e me li ha dati con gli sblocca accessori ed i punti ma riuscire a vedere il risultato finale quando esci dal server non lo fa selezionare . negli altri server si , posso vedere tutto di tutti ma in questo in cui ce la password non mi fa vedere nulla e di conseguenza non posso vedere se qualcuno sta cittanto . mi potete aiutare ?
sei un citto fobico
se uno usa cheat lo vedi dalle sue stats di gioco, se ha 200 kill e 1 morte in partita (tipo una volta a bf3 mi è successo) capisci subito che usa cheat

buona sera
oggi ho installato battlefield 4
purtroppo non riesco a giocarci con il mio joistick xtreme
ho provato con il programma x360ce ma niente funzionano solo i tasti della visuale.
il controller viene riconosciuto ma ne gioco si perde completamente
potete aiutarmi?
grazie

buona sera
oggi ho installato battlefield 4
purtroppo non riesco a giocarci con il mio joistick xtreme
ho provato con il programma x360ce ma niente funzionano solo i tasti della visuale.
il controller viene riconosciuto ma ne gioco si perde completamente
potete aiutarmi?
grazie

ti sconsiglio caldamente di usare un joystick per battlefield 4 su pc, verrai asfaltato da tutto e tutti, con mouse e tastiera sei il doppio piu veloce a sparare
comunque che joystick è ?

Pubblicità
Pubblicità