UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Salve a tutti, recentemente nello scegliere il server da crome per bf4 ho notato che i ping dei server non scendono mai sotto i 50, anzi ad avere un ping basso sono 3 o 4, a cosa pensate che sia dovuto questo problemino ? Mentre gioco ho tutto chiuso a parte origin, nessun altra scheda aperta di crome o altri broswer. Una cosa che ho notato e che non mi viene piu richiesto di installare il plug in del battlelog, sarà questo il problema ?
adesso i plugin dovrebbero essere integrati...anche su edge a me fa cosi...prova a vedere che ping hai quando sei in game nella tabella dei punti...

il voip a volte sembra funzionare, si accende la piccola icona del volume verde accanto al mio nik, solo che ho giocato con stranieri e non ho provato ........domanda la mia voce si sente in cuffia con il voip di bf4?

Hai risolto con il VoIP ?
Io non l'ho mai nemmeno attivato, tanto con i giocatori casuali e stranieri non ci parlerei comunque (non capirei comunque un tubo e parlerei in inglese peggio di un baluba :asd: ), e ho considerato solo TS3, visto che i clan usano questo, ma per una serie di motivi che non sto qua a spiegare, sarei curioso di provarlo e anch'io non saprei come e con chi.
Se vuoi e hai tempo, ci si può trovare un giorno ad un orario in un server vuoto qualunque e provarlo.
Se hai TS3 vorrei provare anche il server personale, potrebbe tornare utile.

:ciaociao:

Buongiorno Ragazzi :D

sono nuovo qui sul forum e m sono registrato apposta per poter chiedere il vostro aiuto... spero possiate aiutarmi! La questione è questa:

Ho fatto l'upgrade a win10 da win7 un paio di mesi fa.
Da allora ho notato che il mio ping a BF3 e a BF4 è peggiorati parecchio.

Precedentemente (quando avevo win7) avevo il ping sul 40 circa... ora sotto il 90/100 non trovo niente. Ok c'è di peggio nella vita, ma se fosse possibile vorrei tornare ai livelli precedente.

Ho disattivato le opzioni "extra" di win10 riguardo agli aggiornamenti automatici. Il router è rimasto quello (e anche le porte sbloccate son quelle). La cosa che mi fa strano è che solo quel "franchise" di gioco mi dà questi problemi.

Ho provato lo speedtest e a fare ping su maya.ngi.it e siamo sempre su valori che vanno dal 33 al 37. Come connessione ho fastweb 20mega (ip pubblico)

Cosa potete consigliarmi di fare?

Grazie

Buongiorno Ragazzi :D

sono nuovo qui sul forum e m sono registrato apposta per poter chiedere il vostro aiuto... spero possiate aiutarmi! La questione è questa:

Ho fatto l'upgrade a win10 da win7 un paio di mesi fa.
Da allora ho notato che il mio ping a BF3 e a BF4 è peggiorati parecchio.

Precedentemente (quando avevo win7) avevo il ping sul 40 circa... ora sotto il 90/100 non trovo niente. Ok c'è di peggio nella vita, ma se fosse possibile vorrei tornare ai livelli precedente.

Ho disattivato le opzioni "extra" di win10 riguardo agli aggiornamenti automatici. Il router è rimasto quello (e anche le porte sbloccate son quelle). La cosa che mi fa strano è che solo quel "franchise" di gioco mi dà questi problemi.

Ho provato lo speedtest e a fare ping su maya.ngi.it e siamo sempre su valori che vanno dal 33 al 37. Come connessione ho fastweb 20mega (ip pubblico)

Cosa potete consigliarmi di fare?

Grazie

è solo un problema dei browser con il plugin del battlelog...prova ad entrare in uno dei server che sul browser pinghi alto e vedi se quando sei in partita nella tabella dei punteggi il tuo ping è comunque alto o se è piu basso...

è solo un problema dei browser con il plugin del battlelog...prova ad entrare in uno dei server che sul browser pinghi alto e vedi se quando sei in partita nella tabella dei punteggi il tuo ping è comunque alto o se è piu basso...
effettivamente non ho mai provato ad entrare in un server vedendo il ping alto. Proverò appena posso, grazie

fammi sapere!
allora, ho provato.

il ping sende leggermente ma ha ugualmente valori inaccettabili.

Adesso ho provato a reinstallare il gioco e a riutilizzare chrome come browser per il battlelog e la cosa è migliorata sensibilmente.

Vediamo un po'... cmq mi han anche consigliato d fare un'installazione pulita di win10 ... ora come ora però d formattare non ne ho voglia :asd:

allora, ho provato.

il ping sende leggermente ma ha ugualmente valori inaccettabili.

Adesso ho provato a reinstallare il gioco e a riutilizzare chrome come browser per il battlelog e la cosa è migliorata sensibilmente.

Vediamo un po'... cmq mi han anche consigliato d fare un'installazione pulita di win10 ... ora come ora però d formattare non ne ho voglia :asd:
ah boh allora non so..io installazione pulita lo gia fatta piu volte...e ogni volta c'è qualcosa di strano...

salve ho un i5 3470 8 gb ram e una r9 270, w10 64bit(ultimo update) ma ultimamente dopo qualche minuto di gioco con battlefield noto dei rallenatmenti e scatti generali. Ho deciso di tenere aperto msi afterburner per monitorare l'utilizzo dei vari componenti e ho notato che la ram è usata circa al 95% mentre il file di paging è completamente saturato....si può risolvere o ormai 8 gb sono veramente pochi?

salve ho un i5 3470 8 gb ram e una r9 270, w10 64bit(ultimo update) ma ultimamente dopo qualche minuto di gioco con battlefield noto dei rallenatmenti e scatti generali. Ho deciso di tenere aperto msi afterburner per monitorare l'utilizzo dei vari componenti e ho notato che la ram è usata circa al 95% mentre il file di paging è completamente saturato....si può risolvere o ormai 8 gb sono veramente pochi?

Che scheda di rete hai? 8gb vanno benissimo, se hai una scheda di rete killer potrebbe essere quello il problema.

Ciao a tutti, il mio notebook ha una gtx 880m da 4gb ed ho sempre giocato a Battlefield 4 con tutto in ultra tenendo una media di 80/90 fps... Scaricando ed installando i penultimi driver nvidia ho avuto un calo in picchiata degli fps 20/25 anche settando tutto a bassa risoluzione... Con gli ultimi driver poi ancora peggio, 8/9 fps... Qualcuno ha per caso avuto gli stessi problemi o saprebbe per favore dirmi a cosa è dovuto questo calo? Grazie in anticipo!

Salve a tutti, recentemente nello scegliere il server da crome per bf4 ho notato che i ping dei server non scendono mai sotto i 50, anzi ad avere un ping basso sono 3 o 4, a cosa pensate che sia dovuto questo problemino ? Mentre gioco ho tutto chiuso a parte origin, nessun altra scheda aperta di crome o altri broswer. Una cosa che ho notato e che non mi viene piu richiesto di installare il plug in del battlelog, sarà questo il problema ?

Stavo per scrivere le stesse cose, sono circa un paio di settimane che trovo ping molto alti, spesso non solo nel battlelog ma anche in game.
Ha sempre funzionato tutto benissimo, non ho toccato nulla.
Da speedtest faccio 15-20, mentre nei server preferiti che avevano ping intorno al 30-35, adesso arrivano anche a 100 e oltre.
Io ho win 8.1 e uso firefox

Pubblicità
Pubblicità