saimonhack
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
Ok, facci sapere...se intalcaso fosse l'ali prendine uno con lo stesso amperaggio ma con i W superiori cosi ti da piu potenza ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi, a me capita che esclusivamente quando gioco online va a scatti anche se i settaggi sono medi, non è un problema di pc, il gioco va proprio a piccoli scatti il che rendono il tutto terribilmente fastidioso, se gioco offline invece anche a settaggi ultra va tutto liscio. Ho una connessione adsl Vodafone che non va proprio perfettamente anzi, ma comunque quei 4-5 mega li da, molte volte vengo cacciato da un server per ping troppo alto ho gia chiamato la vodafone ma non possono fare assolutamente nulla.
La mia configurazione è
Amd fx 8320
Gigabyte r9 270 oc
8gb ram
Directx o mantle?
Salve ragazzi, ho da poco aggiunto una seconda GPU al mio PC; una asus GTX 780 DC II. Sono stato spinto ad acquistare la seconda per sfruttare il refresh rate del mio nuovo monitor con BF4 ma a quanto pare il guadagno in termini di rozzi FPS è alquanto scarno: ne faccio circa 100fps con i settaggi tutti ad ultra solo con MSAA x2, più che accettabili ma vorrei arrivare a circa 120fps tutto ad ultra (volendo l'MSAA posso pure lasciarla a x2). Vi pongo questa questione poiché risulta dai vari bench che ho visualizzato fin'ora che uno SLI di GTX 780 dovrebbe sparare (alla mia risoluzione 1920x1080) il pargolo di casa EA ben oltre i 120-130fps coi settaggi ultra e MSAAx4. Spero che il mio procio non faccia troppo da collo di bottiglia alla mia nuova configurazione SLI...
Penso directx
Scusate l'ignoranza, ma da quali impostazioni video capisco se ho directx o mantle?Puoi guardarci dalle impostazioni video visto che tra mantle e directx c'e molta differenza.
Ha dato lo stesso problema a me dopo un bel pò che non loggavo, dal giorno dopo è tornato tutto alla normalità...Ciao a tutti,
Oggi ho provato ad avviare BF4 dopo un pò che non ci giocavo, e sorpresa, non riesco ad accedere al battlelog -.-
metto la mail e la pass ma dice " Non puoi accedere a Battlelog. Se ritieni che questo sia un errore, contatta il servizio clienti. Check the FAQ"
ho provato anche a cambiare pass ma niente....che delusione EA!
Ha dato lo stesso problema a me dopo un bel pò che non loggavo, dal giorno dopo è tornato tutto alla normalità...