UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Accontarsi? Scusa ma se ho pagato un pc 2200 euro per un certo utilizzo non pensi che io voglia che tutto funzioni bene?

Se il tuo impiego era solamente il gaming, ti posso affermare che hai buttato 2200€.
I portatili non sono adatti al gaming, i componenti sono tutti strozzati e sottoposti a temperature elvate.
Bastava spendere circa 800€ per fisso che avrebbe superato di gran lunga il tuo "PC".
Segui questo ragionamento:
Tu vedi una persona con un PC uguale al tuo, ma a quella persona gli fps non calano mai, invece a te sì.
Cosa fai? Chiedi su Toms giustamente.
Ma sicuramente quella persona si sarà accontentata anche lei, se ne sbatte dell occlusione, del resto siete tutti e due su uno schermo piccolo, massimo 16-17".
Ripeto cosa pretendi? Hai un calo? Hai speso male i 2200€.
Ora hai fatto bene ad acquistare questo PC, in modo tale da sostenere anche l'economia italiana( sì la santech è italiana), ma prima di spendere 2200€ potevi chiedere su toms se prendere fisso o portatile.

Se il tuo impiego era solamente il gaming, ti posso affermare che hai buttato 2200€.
I portatili non sono adatti al gaming, i componenti sono tutti strozzati e sottoposti a temperature elvate.
Bastava spendere circa 800€ per fisso che avrebbe superato di gran lunga il tuo "PC".
Segui questo ragionamento:
Tu vedi una persona con un PC uguale al tuo, ma a quella persona gli fps non calano mai, invece a te sì.
Cosa fai? Chiedi su Toms giustamente.
Ma sicuramente quella persona si sarà accontentata anche lei, se ne sbatte dell occlusione, del resto siete tutti e due su uno schermo piccolo, massimo 16-17".
Ripeto cosa pretendi? Hai un calo? Hai speso male i 2200€.
Ora hai fatto bene ad acquistare questo PC, in modo tale da sostenere anche l'economia italiana( sì la santech è italiana), ma prima di spendere 2200€ potevi chiedere su toms se prendere fisso o portatile.
Non capisco perchè spari stronzate a priori senza nemmeno conoscermi ahaha. Io sono un ingegnere informatico e ne ho di pc fissi tranquillo. Questo portatile mi serve per lavoro e si mi piace anche giocare.... Ma se una cosa non funziona correttamente preferisco cercare di sistemarla e se rispondi solo per dire bombe non rispondere piuttosto

- - - Updated - - -

Accontentarsi non significa non voler risolvere i problemi ;)

Non capisco perchè spari stronzate a priori senza nemmeno conoscermi ahaha. Io sono un ingegnere informatico e ne ho di pc fissi tranquillo. Questo portatile mi serve per lavoro e si mi piace anche giocare.... Ma se una cosa non funziona correttamente preferisco cercare di sistemarla e se rispondi solo per dire bombe non rispondere piuttosto

Credibile.... Un ingegnere informatico, che tra l altro non sà risolvere un semplice problema, ma che anzichè lavorare a progetti, pensa a come non far scendere gli fps con l'occlusione.
Io inviterei te a non sparare cazzate.

Credibile.... Un ingegnere informatico, che tra l altro non sà risolvere un semplice problema, ma che anzichè lavorare a progetti, pensa a come non far scendere gli fps con l'occlusione.
Io inviterei te a non sparare cazzate.

Ma te sei tutto matto ... Dai sentiamo se è un semplice problema dimmi tu la soluzione ... E poverino mi dispiace ma si sono un ingegnere e anche abbastanza ricco grazie al lavoro che faccio ... Mi dispiace che ti rode il culo ... Ma ho domandato sul forum per un problema non per farmi rispondere da un bambino che vuole solo dar aria alla bocca

Ma te sei tutto matto ... Dai sentiamo se è un semplice problema dimmi tu la soluzione ... E poverino mi dispiace ma si sono un ingegnere e anche abbastanza ricco grazie al lavoro che faccio ... Mi dispiace che ti rode il culo ... Ma ho domandato sul forum per un problema non per farmi rispondere da un bambino che vuole solo dar aria alla bocca

Pure ricco addirittura? Allora no problem.
Tu hai la "laurea" alla fine, sei tu che sei diventato "ricco" risolvendo problemi e progettando sistemi informatici, perchè dovrei rispondere io che ho 16 anni e ancora chiedo i soldi a mamma per la pizza?
Non vedo perchè dovresti chiedere qui.

Pure ricco addirittura? Allora no problem.
Tu hai la "laurea" alla fine, sei tu che sei diventato "ricco" risolvendo problemi e progettando sistemi informatici, perchè dovrei rispondere io che ho 16 anni e ancora chiedo i soldi a mamma per la pizza?
Non vedo perchè dovresti chiedere qui.

Perche semplicemente non penso di essere un genio 'è sicuramente gente piú esperta qui di me...(secondo me hai le idee confuse su cosa faccia un ingegnere infermatico) e di errori ne faccio anche io. E davvero non riesco a capire il comportamento della mia scheda video ... E dato che i soldi non li cago vorrei risolvere .... Te hai sedicianni e quanto pare non hai il senso del valore

- - - Updated - - -

E nessuno ti ha detto di rispondere .... Soprattutto se devi solo sparare stronzate e non sai quale sia il problema

- - - Updated - - -

Accontentarsi non significa non voler risolvere i problemi ;)

Prova a reinstallare gli ultimi driver per la gpu, se i cali dovessero continuare, prova con la penultima versione dei driver.
Nel caso in cui continuiono, prova a maggiorare la ventilazione al PC, se possibile compra un dissipatore Coolermaster da installare sotto il PC.
Come detto all'inizio i portatilo soffrono molto il calore. Dovresti dirmi su quali temperature ti aggiri. Nel caso continuassero ancora, prova a riparare il gioco da origin tramite le impostazioni, se non dovesse funzionare ancora, sempre dalle impostazioni disabilita origin in gioco.
Se con tutti i seguenti metodi non dovessi uscirne fuori, vuol dire che il tuo hardware non regge il gioco al massimo

Prova a reinstallare gli ultimi driver per la gpu, se i cali dovessero continuare, prova con la penultima versione dei driver.
Nel caso in cui continuiono, prova a maggiorare la ventilazione al PC, se possibile compra un dissipatore Coolermaster da installare sotto il PC.
Come detto all'inizio i portatilo soffrono molto il calore. Dovresti dirmi su quali temperature ti aggiri. Nel caso continuassero ancora, prova a riparare il gioco da origin tramite le impostazioni, se non dovesse funzionare ancora, sempre dalle impostazioni disabilita origin in gioco.
Se con tutti i seguenti metodi non dovessi uscirne fuori, vuol dire che il tuo hardware non regge il gioco al massimo

Avevo già provato a fare queste cose cmq grazie ... Ho trovato il problema e ho risolto grazie mille

- - - Updated - - -

Il sistema provava sempre e fare un bench e riavviarsi perche non lo portava a termine ... Penso che il problema fosse winsat

Non fà mai male accontentarsi.
Non credo che muori se non la metti l'occlusione.
Almeno che non giochi in 4K 3D su un proiettore da 10.000.
Giochi su una risoluzione massima di 1080p, cosa pretendi di più? Accontentati.

- - - Updated - - -

Prova a riparare gli errori tramite origin, in caso non parta, vai nelle impostazioni di origin e rimuovi: Origin in gioco.
Oppure disinstalla tutto e reinstalla.

Ho già provato a fare tutto ciò.. Ma l'installazione non parte..

salve a tutti ho comprato 6 giorni fa bf4 e bf4 premium edition.
l'ho scaricato ma quando provo a installarlo non si installa. mi dice installazione completata ma di fatto il gioco non lo è. se provo ad aprirlo dal computer mi dice che premium edition non è installato. se provo da battellog, mi dice che il gioco non è presente sul pc. per favore aiutatemi vorrei iniziare a giocare finalmente :(
Ciao non so se sia il tuo caso,ma anche a me dava problemi bf4 premium e grazie ad utente del forum ho risolto,può essere un risolvibile con il regedit aggiungendo delle chiavi,nel mio caso era quello

Ragazzi ho un grave problema. Sul multiplayer dal battlelog scelgo il server, il gioco parte ma una volta arrivato alla schermata principale qualsiasi tasto io prema non succede nulla, rimane fisso li (pero dalla minimappa vedo che le freccette si muovono quindi il gioco non è freezato) HO UNA HD7870 Ghz Edition della Sapphire. FX-6300 NO overclocked . 8GB RAM 1600 mhz. Windows 8

20150302_133237.webp

Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono a chiedervi se a qualcuno di voi, dopo l'uscita dal gioco vi capita di leggere in una finestra di windows "Battlefield4 ha smesso di funzionare", questo mi succede solo ora dopo l'installazionde della ultima patch da 1,13GB.

Ciao a tutti, sono a chiedervi se a qualcuno di voi, dopo l'uscita dal gioco vi capita di leggere in una finestra di windows "Battlefield4 ha smesso di funzionare", questo mi succede solo ora dopo l'installazionde della ultima patch da 1,13GB.

Tranquillo, é l'aggiornamento. Se vai sul forum di battlelog troverai una discussione riguardo questo. Un moderatore ha detto che provvederanno.

Pubblicità
Pubblicità