UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ciao ragazzi è ormai da 2 giorni che non riesco a fare 5min di game consecutivi visto che la directx mi fa crashare tutto.
Cattura.webp
Ho tutto aggiornato, sia directx, sia tutti gli aggiornamenti riguardanti windows 7 e sia i driver della gpu.
Avete idea di come risolvere?
Grazie

No no, perlomeno è la 670 con overclock di fabbrica quindi non ho cambiato nulla.
Aggiungo che non mi ha mai fatto questo problema e ci ho giocato sempre in ultra con questa gpu. Il problema si è presentato quando ho formattato e reinstallato il tutto

Buongiorno
ho un asus k550j con i7 4710HQ ram12G e rafica GTX 850M e Windows 8.1 in dual boot uefi con archlinux
Windows e per giocare
infatti ho buttlefield4 e costantemente il PC mi si spegne quando gioco
lo stesso e settato in modalità bassa
il pc in risparmio energetico
ma non c e niente da fare . si pegne
molto probabilmente sono le temp.
qualcuno cortesemente ha un idea su come risolvere
grazie

Ultima modifica:
Parli delle temp della cpu? Comunque come temp non è assolutamente alta da far spegnere la macchina, quindi se non sono le temp l'unica soluzione è controllare l'alimentazione. La batteria ti funziona correttamente? Hai provato a giocare solo con l'ali esterna?

Comunque se il pc si spegne quando è sotto sforzo, è probabile che il trasformatore dell'alimentatore non riesca a gestire più di una certa potenza, e si spenga autonomamente. Senti che scalda molto l'alimentatore quando il pc è in funzione?
In tal caso hai modo di provare un'altro ali?

l alimentazione e originale a un trasormatore da 19v
secondo te posso cambiarlo e mettero più potente?
non ci ho fatto caso se scalda guardero

non puoi aumentare il voltaggio ma al massimo l'amperaggio che di conseguenza aumenta la potenza erogata dall'ali stesso. Comunque vedi se scalda e in tal prova con un'altro ali, può essere che il trasformatore si sia danneggiato. Ma ti da problemi solo con btf o anche con altri giochi?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità