UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ciao a tutti, mi è tornato il problema stuttering :( tempo fa avevo risolto (attivando il turbo core dal bios), adesso dopo un pò che gioco mi si ripresenta questo fastidiossimo problema.

un saggio mi disse che non servono a nulla quei turbo core XD
prova ad aprire il pannello di controllo della tua scheda video, poi vai su impostazioni 3d, cerca numero massimo di frame prerenderizzati e metti 1 invece di usa le impostazioni dell'applicazione 3d

un saggio mi disse che non servono a nulla quei turbo core XD
prova ad aprire il pannello di controllo della tua scheda video, poi vai su impostazioni 3d, cerca numero massimo di frame prerenderizzati e metti 1 invece di usa le impostazioni dell'applicazione 3d
avevo già provato a fare così ma niente; alla fine ho risolto modificando alcune cose nel bios
AMD FX CPU Throttling Fixes! (Please Sticky?)

Ragazzi , ho un problema con mantle! Quando attivo questa libreria grafica, gli fps sono abbastanza più alti, ma ha numerosissimi cali di framerate. Come posso fare? Non mi sembra che sia ancora questione di beta.

Non so esattamente quali impostazioni grafiche influiscono alla memoria della VGA ma penso che le textures occupino la maggior parte. Le textures le ho messe da ultra ad alto e devo dire che va molti meglio.

Mi hanno spostato di qua quindi vi chiedo con una situazione del genere cosa mi conviene fare, cambio CPU e mobo oppure scheda video? Il gioco non è fluido come vorrei:

Da MSI afterburn:

GPU 70°C 99%
GPU RAM 1899
CPU1 74%
CPU2 77%
CPU3 75%
CPU4 81%
RAM 6125

CPU core i5-760 overclock a 3.6 GHZ - ASUS GTX770 - RAM 8 GB - WINDOWS 7

Grazie

salve, ho un problema con bf4 in pratica il puntatore del mouse nei menu non e dove dove dovrebbe essere per esempio se devo selezionare una classe nel multi ce si trova in alto devo mettere il cursore del mouse in basso a sinistra. come posso risolvere

Ragazzi mi serve urgentemente un aiuto; ho comprato un santech n87 con gtx 980m e i7 4710mq e ho riscontrato che nel giocare a vari giochi come bf4 acu e fifa15 avevo dei cali di fps addirittura fino 25fps ... Ho provato a guardare le temperature del processore, nessun problema, ho reinstallato I driver, nvidia experience e physx ... E ho giocato a fifa15 senza apparenti problemi, mentre su bf4 se guardo gli spazi aperti i frame calano a 20 e se tolgo l'occlusione ambientale tutto si stabilizza sui 70 fps circa. Ma il mio dubbio è come fa ad essere l occlusione ambientale il problema con una scheda da 8 gb di vram? Nei video su internet la gente giocando con la gtx 980m a bf4 è stabile sui circa 70 fps con tutto al massimo , mentre a me tocca togliere l occlusione ambientale perche? Aiuto

salve a tutti ho comprato 6 giorni fa bf4 e bf4 premium edition.
l'ho scaricato ma quando provo a installarlo non si installa. mi dice installazione completata ma di fatto il gioco non lo è. se provo ad aprirlo dal computer mi dice che premium edition non è installato. se provo da battellog, mi dice che il gioco non è presente sul pc. per favore aiutatemi vorrei iniziare a giocare finalmente :(

Ragazzi mi serve urgentemente un aiuto; ho comprato un santech n87 con gtx 980m e i7 4710mq e ho riscontrato che nel giocare a vari giochi come bf4 acu e fifa15 avevo dei cali di fps addirittura fino 25fps ... Ho provato a guardare le temperature del processore, nessun problema, ho reinstallato I driver, nvidia experience e physx ... E ho giocato a fifa15 senza apparenti problemi, mentre su bf4 se guardo gli spazi aperti i frame calano a 20 e se tolgo l'occlusione ambientale tutto si stabilizza sui 70 fps circa. Ma il mio dubbio è come fa ad essere l occlusione ambientale il problema con una scheda da 8 gb di vram? Nei video su internet la gente giocando con la gtx 980m a bf4 è stabile sui circa 70 fps con tutto al massimo , mentre a me tocca togliere l occlusione ambientale perche? Aiuto

Non fà mai male accontentarsi.
Non credo che muori se non la metti l'occlusione.
Almeno che non giochi in 4K 3D su un proiettore da 10.000.
Giochi su una risoluzione massima di 1080p, cosa pretendi di più? Accontentati.

- - - Updated - - -

salve a tutti ho comprato 6 giorni fa bf4 e bf4 premium edition.
l'ho scaricato ma quando provo a installarlo non si installa. mi dice installazione completata ma di fatto il gioco non lo è. se provo ad aprirlo dal computer mi dice che premium edition non è installato. se provo da battellog, mi dice che il gioco non è presente sul pc. per favore aiutatemi vorrei iniziare a giocare finalmente :(

Prova a riparare gli errori tramite origin, in caso non parta, vai nelle impostazioni di origin e rimuovi: Origin in gioco.
Oppure disinstalla tutto e reinstalla.

Non fà mai male accontentarsi.
Non credo che muori se non la metti l'occlusione.
Almeno che non giochi in 4K 3D su un proiettore da 10.000.
Giochi su una risoluzione massima di 1080p, cosa pretendi di più? Accontentati.

- - - Updated - - -

Prova a riparare gli errori tramite origin, in caso non parta, vai nelle impostazioni di origin e rimuovi: Origin in gioco.
Oppure disinstalla tutto e reinstalla.

Accontarsi? Scusa ma se ho pagato un pc 2200 euro per un certo utilizzo non pensi che io voglia che tutto funzioni bene?
Se una gtx 980m fa girare bf4 con tutto al massimo ad una media di 70fps e sul mio pc la media è 40 sicuramente cè qualche problema o altro. Se non sai aiutare non rispondere a caso... Accontentati tu (non bisogna mai accontentarsi nella vita ;) )

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità