UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Attenzione non stò parlando dei software surround proprietari ( come SBX, DHT, ecc ) ma semplicemente dell'impostazione "surround" che troviamo nelle impostazioni audio del gioco assieme a "stereo", abilitando quella funzione sento sì i rumori provenire da più posizioni, il problema è che è totalmente sballato, ovvero capita che sento suoi in direzione errate o spesso mi ritrovo a non avere la più pallida idea di dove provenga il suono.

Però nei video youtube dove fanno i test, nelle loro registrazioni stereo con Realtek ( persino inferiore alla mia ) riesco a percepire tutto alla grande.

Al momento uso la Realtek integrata e delle cuffie economiche ( ma appunto la domanda ve la sto facendo perchè stò per rimpiazzare il tutto con articoli costosi )

io quando avevo il 32 bit per modificare le impostazioni andavo in: "C:\Users\Simone\Documents\Battlefield 4\settings\PROFSAVE_profile"
e da li modifichi manualmente le impostazioni :)!

- - - Updated - - -

le temperature sono apposto? e in che momento ti freeza?

Ciao le temperature si sono apposto però non sta più freezando non so stranissimo,si è risolto da solo, per ora sto giocando in maniera decente anche se è già due tre volte che il ping mi si alza a 999 quando gioco e mi crea lag enormi

Attenzione non stò parlando dei software surround proprietari ( come SBX, DHT, ecc ) ma semplicemente dell'impostazione "surround" che troviamo nelle impostazioni audio del gioco assieme a "stereo", abilitando quella funzione sento sì i rumori provenire da più posizioni, il problema è che è totalmente sballato, ovvero capita che sento suoi in direzione errate o spesso mi ritrovo a non avere la più pallida idea di dove provenga il suono.

Però nei video youtube dove fanno i test, nelle loro registrazioni stereo con Realtek ( persino inferiore alla mia ) riesco a percepire tutto alla grande.

Al momento uso la Realtek integrata e delle cuffie economiche ( ma appunto la domanda ve la sto facendo perchè stò per rimpiazzare il tutto con articoli costosi )

Io ho una scheda audio integrata Via Audio, insomma ultra economy.

Uso delle cuffie Philips (quindi niente di che), Razer Synapse 2.0 in 7.1 e impostazioni surround dal gioco. Percepisco perfettamente i suoni da quelle direzione arrivano ma questo penso sia solo grazie al software Razer.

Ragazzi ho bisogno di aiuto, non riesco piu a giocare la campagna... Ieri l' ho ricominciata e sono nella missione della torre cinese, sto scappando e quando attraverso la piazza e devo entrare nella via della strada successiva, non mi fa entrare è come se ci fosse un muro invisibile. Bho, ho provato a fare il controllo dei file con Origin (come ogni tanto mi capita con Steam se ho qualche problema con un gioco), e ora quando sono nel menu e clicco riprendi campagna il gioco si blocca. Che cavolo è successo??

Salve a tutti ragazzi Sto riscontrando un freeze di frame su bf4, ho di media 60-70 fps ma ultimamente il gioco si blocca mentre corro e i frame da 60 vanno a 22 o si blocca direttamente.
ho provato a reinstallare directX a dare la priorità al processo bf4.exe ed a overcloccare la scheda video ma niente

Vi lascio sotto le specs del pc
Gigabyte ga z87 hd3

Seagate 2 TB
Intel® Core™ i5 4670K 3.4 Ghz
NVIDIA GeForce GTX 760 OC 2GB
8GB KINGSTON DDR3 1333 MHz

Corsair 700W silent power

salve a tutti ragazzi, ho un enorme bisogno di avere informazioni da chi ne sa più di me. Il problema è questo: ho acquistato un nuovo notebook per poter giocare a bf 4 ma mi lagga in continuazione anche con le impostazioni al minimo.
vi lascio di seguito le specifiche del mio pc e vi sarei grato se mi diceste cosa non va, o cosa dovrei migliorare..
processore: intel i7 quad core
scheda grafica: nvidia geforce gtx 850m da 2 gigabyte
sistema operativo: windows 8.1
hard disk: 500 gigabyte
RAM: 4 gigabyte.
non riesco proprio a capire cosa non vada. tecnicamente dovrei poter giocare con le impostazioni medie.
vi ringrazio

salve a tutti ragazzi, ho un enorme bisogno di avere informazioni da chi ne sa più di me. Il problema è questo: ho acquistato un nuovo notebook per poter giocare a bf 4 ma mi lagga in continuazione anche con le impostazioni al minimo.
vi lascio di seguito le specifiche del mio pc e vi sarei grato se mi diceste cosa non va, o cosa dovrei migliorare..
non riesco proprio a capire cosa non vada. tecnicamente dovrei poter giocare con le impostazioni medie.
vi ringrazio

probabile !

vi ringrazio

come detto probabilmente è la ram..prova ad avviare il gioco a 32bit..

Ciao ragazzi ho un problema
Ultimamente Battlelog trova server ma non mi fa entrare,carica all'infinito,e se mentre carica provo ad aprire il battlescreen mi esce questo:
[h=4]Nessuna connessione[/h] La schermata di battaglia non è riuscita a trovare una partita attiva. Verifica di essere connesso alla stessa rete locale o consulta la guida alla risoluzione dei problemi.
Potete aiutarmi? Grazie:)

ciao ragazzi ho da poco preso un ssd evo 840 da 500 gb per affiancarlo ad un'altro hard disk sempre ssd. in questo evo ci ho installato solo i giochi però ho un problema cioè su battlefield dopo un pò di gioco crasha delle volte rinasco senza che abbia le armi in mano e delle volte non mi carica carica nemmeno l'interfaccia... prima andava tt a meraviglia halp

ah un'altra cosa che ho notato che appena avvio action! per registrare dopo pochi secondi smette di farlo

ho fatto un test sull'ssd e mi da 500mb/s in lettura e scrittura
:grat:

Ragazzi un piccolo chiarimento , ho battlefield 4 installato con menu inglese e dialogo ita. Il gioco è multilingua come faccio a impostare anche i menù?

Ultima modifica:
ciao ragazzi, ho un problema, ho scaricato bf4 con il game time di origin, ma ogni volta che entro (campagna e multi) sembra che il gioco non risponda, ne agli input tastiera ne al mouse (la freccetta si vede comunque), in pratica è come se non potessi interagire con il programma, nessuna idea?

ciao ragazzi, ho un problema, ho scaricato bf4 con il game time di origin, ma ogni volta che entro (campagna e multi) sembra che il gioco non risponda, ne agli input tastiera ne al mouse (la freccetta si vede comunque), in pratica è come se non potessi interagire con il programma, nessuna idea?

Oddio mi tocca autocitarmi :asd:

Problema risolto, anzi "risolto" perché semplicemente dopo un po' di riavvii non si é più presentato...

Ma non é finita qui:
Dopo immani sforzi sono riuscito a far funzionare quei maledetti driver Mantle... e qui si presenta un'altra problema, in multiplayer (anche rimanendo fermo) ho impressionanti cali di FPS, per esempio passo da 65 a 2 a 30 poi si blocca per mezzo secondo e poi di nuovo 65, i settaggi sono sul preset ultra, motion blur 45%, angolo di visione 70°, vsync off e risoluzione 1366*768.

La GPU é una R9 270x dual-x e l'ali un Berlino 630w, devo ancora aggiornare in firma :asd:

Pubblicità
Pubblicità