UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Infatti hanno fatto cosi anche ieri sera.

Ma non capisco perché vedo molte persone online che giocano, ma a me non trova alcun server. Ne preferiti ne cercandoli, neanche quelli in qui giocano loro.

Infatti hanno fatto cosi anche ieri sera.

Ma non capisco perché vedo molte persone online che giocano, ma a me non trova alcun server. Ne preferiti ne cercandoli, neanche quelli in qui giocano loro.
Anche ieri era così. Secondo me hanno pensato che per le feste "tanto non gioca nessuno" e ne hanno approfittato per fare dei lavori.
E no, non è che io a Natale gioco, semplicemente mi avevano chiesto di vedere "ma che cambia dalla plei al picci" e BF4 mi è sembrato buono :asd:
Ieri per un tot è andato solo il poligono o la campagna

che bello le vacanze.. finalmente un po di tempo libero per giocare online....................................................................................................................
è due giorni che non va quel maledetto server!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

YOU MAY CURRENTLY EXPERIENCE CONNECTIVITY ISSUES FOR BATTLEFIELD 3 AND BATTLEFIELD 4 ON PC. WE ARE WORKING ON RESOLVING THE PROBLEM.
MOLTIPLICATORE XP DOPPI ATTIVO!

Ma se non va è inutile avere il moltiplicatore xp secondo me :lol:

Ciao a tutti. Ho deciso di scaricare la settimana di prova gratuita di Battlefield 4 offerta da origin.
Dalla prima partita che ho fatto ho riscontrato un problema frequente di lag che non sembrerebbe essere causato dal ping dato che mi capita anche nel poligono. Il gioco si freeza per pochi secondi e poi torna normale, siccome mi capita ogni 6-7 secondi il gioco diventa ingiocabile. Inoltre un paio di volte mi è capitato che il gioco è freezato e mi ha fatto impallare il pc.

p.s. - Origin in game l'ho disattivato ; le temperature le ho controllate e sono a posto ; ho provato a reinstallare i driver della scheda video ; a livello hardware il pc regge tranquillamente battlefield ( se imposto 720p e tutto al minimo il problema persiste ) ; ho provato a fare la riparazione dei file di gioco attraverso origin ; ho reinstallato il plugin del battlelog

... Dopo tutti questi tentativi non ho ancora trovato una soluzione. Spero abbiate qualche consiglio da darmi.

vi linko un filmato che ho registrato in cui si nota il problema di cui vi ho parlato :

https://www.youtube.com/watch?v=GO4Tcwv51Uc&feature=youtu.be

ok ma quindi per sfruttarla al meglio?io vorrei fare 60 fissi,anche su dettagli bassi non mi importa di giocare a ultra ecc

Se hai un monitor FHD imposta la risoluzione a 1920x1080 poi fai girare il gioco partedo con impostazioni di qualità bassa poi vai a salire trovando il giusto equilubrio. A mio parere a 1080p dovresti andare bene con tutto su medio, vsync off e filtri off.

YOU MAY CURRENTLY EXPERIENCE CONNECTIVITY ISSUES FOR BATTLEFIELD 3 AND BATTLEFIELD 4 ON PC. WE ARE WORKING ON RESOLVING THE PROBLEM.
MOLTIPLICATORE XP DOPPI ATTIVO!

Ma se non va è inutile avere il moltiplicatore xp secondo me :lol:
Quoto... Anche a me un paio di sere fa e questa mattina... Addirittura mi indicava come "in gioco" su un server... Avevo anche pensato mi avessero hackerato il profilo... :grat::asd:

Ragazzi ma scusate una cosa... sei il monitor è 60hz che senso ha giocare a 100 Fps? io gioco con il vSync attivato così sto a 60fps che va più che bene, e risparmio in fatto di corrente.. date che la scheda lavora di meno e le ventole al 50% raffreddano abbastanza (50 gradi)

Ragazzi ma scusate una cosa... sei il monitor è 60hz che senso ha giocare a 100 Fps? io gioco con il vSync attivato così sto a 60fps che va più che bene, e risparmio in fatto di corrente.. date che la scheda lavora di meno e le ventole al 50% raffreddano abbastanza (50 gradi)

molti nel multiplayer preferiscono non attivare i vsync perché potrebbe causare lag nel mouse e renderti meno performante nel gioco. Io noto una certa differenza e lo tengo disattivato.

molti nel multiplayer preferiscono non attivare i vsync perché potrebbe causare lag nel mouse e renderti meno performante nel gioco. Io noto una certa differenza e lo tengo disattivato.
Io ho provato oggi sia su Battlefield 4 che su Call of Duty Ghosts e non ho notato differenze.. anzi giocavo meglio haha :)

Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, ho appena comprato BF4 su Origin e volevo chiedere, ma come si fa ad abilitare le impostazioni video avanzate?? Dal momento che ho Win7 32bit non me le fa modificare, ma tempo addietro avevo già scaricato BF4 e non ricordo come le impostazioni video avanzate le avevo attivate. Sapreste aiutarmi? :birra:

ciao a tutti ragazzi,buon natale in ritardo,per le feste mi sono fatto un autoregalo e ho comprato battlefiled4 completo con premium,l'ho installato ma è gia un due volte che mi si freeza il gioco
mi preoccupa la cosa.
a qualcuno di voi è successo?
il mio pc è questo e credo proprio di essere apposto con i requisiti

i7-4790K
GTX 970 4 GB
Z97 GAMING 5
monitorBENQ - XL2411Z
il gioco è installato su hard disk,a gennaio mi arriva l'ssd e lo installerò la
qualcuno di voi ha avuto questo mio problema?
premetto che è l'unico gioco che mi freeza

Ieri per la prima volta dopo che non giocavo da tanto tempo l'uso della gpu, durante una partita, è calato da 99 a 5, facendo crollare il framerate da 100 e qualcosa a 10 fps, e questa cosa perdurava. Allora ho controllato le temperature e l'uso della cpu ed era tutto a posto. Alla fine ho constatato che era un problema legato a origin in game. Chi avesse lo stesso problema disabiliti origin in game e tutto si aggiusta.

Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, ho appena comprato BF4 su Origin e volevo chiedere, ma come si fa ad abilitare le impostazioni video avanzate?? Dal momento che ho Win7 32bit non me le fa modificare, ma tempo addietro avevo già scaricato BF4 e non ricordo come le impostazioni video avanzate le avevo attivate. Sapreste aiutarmi? :birra:

io quando avevo il 32 bit per modificare le impostazioni andavo in: "C:\Users\Simone\Documents\Battlefield 4\settings\PROFSAVE_profile"
e da li modifichi manualmente le impostazioni :)!

- - - Updated - - -

ciao a tutti ragazzi,buon natale in ritardo,per le feste mi sono fatto un autoregalo e ho comprato battlefiled4 completo con premium,l'ho installato ma è gia un due volte che mi si freeza il gioco
mi preoccupa la cosa.
a qualcuno di voi è successo?
il mio pc è questo e credo proprio di essere apposto con i requisiti

i7-4790K
GTX 970 4 GB
Z97 GAMING 5
monitorBENQ - XL2411Z
il gioco è installato su hard disk,a gennaio mi arriva l'ssd e lo installerò la
qualcuno di voi ha avuto questo mio problema?
premetto che è l'unico gioco che mi freeza

le temperature sono apposto? e in che momento ti freeza?

Pubblicità
Pubblicità