UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ho dato uno sguardo e dice con il tasto Q mentre guardi il bersaglio che vuoi segnalare (senza tenerlo premuto)
Per il problema delle DX,lo avevo anche io con la mia 680.Ho trovato 2 soluzioni:
1) Portare il Core Clock da 1215MHz a 1089MHz.
2) Ho modificato la curva delle ventole in modo tale che la scheda si trovi sempre sotto i 65°C,siccome la mia scheda inizia a crashare in quel modo subito dopo aver raggiunto i 70°C con frequenza stock (1215).Tenendola adesso a massimo 59°C,nessun problema anche a 1215/7000 :ok:

Qualcuno di voi ha una lista delle modifiche apportate con questa patch? Non ho preso parte al CTE quindi non ne ho idea.
Personalmente mi piace, mi ha fatto strano vedere qualche cambiamento come il timer per il defibrillatore e il nuovo hitmarker ma niente male, sembra molto più diretto ora. Qualche volta non so da che parte son stato colpito ma direi che va molto meglio rispetto a prima.

salve raga, è da un po' che vorrei riprendere a giocare a bf4 ma appena avvio qualsiasi server ed entro 5 secondi da quando finisce la schermata di caricamento il gioco freeza per poi crashare con l'errore "Battelfield 4 ha smesso di funzionare" appena premo CTRL + ALT + CANC. Ho installato gli ultimi driver e riparato l'installazione, vorrei evitare di reinstallare tutto per risparmiarmi i 25gb di dwonload. Qualche idea?
up

Nel caso puoi sempre copiare pari pari la cartella di BF4 su un disco esterno, così se devi formattare o reinstallare da capo, fai partire l'installazione da origin, dopo un minuto nemmeno la metti in pausa, ricopi la stessa cartella dove te la sta creando, fai ripartire il download e dopo che lui lo controlla automaticamente, deve solo installarlo, quindi roba di pochi minuti visto che non deve più scaricare 25gb di roba

Nel caso puoi sempre copiare pari pari la cartella di BF4 su un disco esterno, così se devi formattare o reinstallare da capo, fai partire l'installazione da origin, dopo un minuto nemmeno la metti in pausa, ricopi la stessa cartella dove te la sta creando, fai ripartire il download e dopo che lui lo controlla automaticamente, deve solo installarlo, quindi roba di pochi minuti visto che non deve più scaricare 25gb di roba
Tempo fa smisi di giocare a bf4 e per non occupare spazio inutile sull ssd spostai la cartella pari pari sull hdd e se non sbaglio il problema nacque proprio dopo questo spostamento. Quindi pensavo ad una reinstallazione pulita

Poi riparare l'installazione, anche io ho avuto un po' di problemi e facendo così ho rivolto senza dover reinstallare tutto!

ragazzi qualcuno mi puo aiutare? ad un certo punto del caricamento il gioco si blocca ritorna sul desktop dicendomi che il plugin di battlelog game luncher sta rallentando il computer... come mai?? posso fare qualcosa per fermarlo??

Salve a tutti, qualcuno sa dirmi perchè su bf4 il ping certi giorni sale dai 30/40 a 60/70? Pingando maya da cmd il ping è sempre 30 stabile. Ho una 10 mega con internet play, quindi non penso sia perchè la linea è satura! Mistero. Qualcuno sa se c'è una soluzione?

Ciao a tutti dal ultimo aggiornamento quando faccio partire un server mi da errore ''impossibile comunicare con bf4 ,utilizza la gestione attività per chiuderlo''.
Accetto consigli.
grazie Paolo

Ciao a tutti ragazzi,
Giocando a BF4 faccio sui 75 fps come media, con picchi massimi che arrivano a superare i 85/95 (avvolte superano i 100), il problema però sono i picchi bassi, parecchie volte mi capita di scendere sui 45/35 e avvolte anche meno, questi picchi sono abbastanza frequenti e oltre a darmi fastidio non mi permettono di giocare in modo fluido al gioco, come posso risolvere? Oppure, qual è il problema tra i componenti che ho? (Secondo me la RAM)

Ecco la mia configurazione (vi elenco quelli che sono più incisivi nel gioco):
CPU: AMD FX 6300 unlocked
GPU: GTX 750 Ti
Ram: 4 GB

Ciao a tutti ragazzi,
Giocando a BF4 faccio sui 75 fps come media, con picchi massimi che arrivano a superare i 85/95 (avvolte superano i 100), il problema però sono i picchi bassi, parecchie volte mi capita di scendere sui 45/35 e avvolte anche meno, questi picchi sono abbastanza frequenti e oltre a darmi fastidio non mi permettono di giocare in modo fluido al gioco, come posso risolvere? Oppure, qual è il problema tra i componenti che ho? (Secondo me la RAM)

Ecco la mia configurazione (vi elenco quelli che sono più incisivi nel gioco):
CPU: AMD FX 6300 unlocked
GPU: GTX 750 Ti
Ram: 4 GB

Senza dubbio il problema principale e la gpu che non ce la fa. Ti consiglio di provare il file user.cfg

Con quali impostazioni e giochi e a quella risoluzione ?

Pubblicità
Pubblicità