UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ciao a tutti come da titolo ho problemi con BF4 dopo un po' che gioco mi da l errore directx e il driver video ha smesso di funzionare,qualcuno puo' aiutarmi a risolvere il problema?
questa è la schermata:Immagine (2).webp

si apre una finestra di opera nel mio caso.. , avendo opera come sistema operativo che dice" un plugin sta rallentando il computer, il plugin di battlelog game luncher sta rallentando il computer, attendere o chiudere"
non saprei cosa sia.. cmq me lo rifa e rifa.. in continuazione

salve raga, è da un po' che vorrei riprendere a giocare a bf4 ma appena avvio qualsiasi server ed entro 5 secondi da quando finisce la schermata di caricamento il gioco freeza per poi crashare con l'errore "Battelfield 4 ha smesso di funzionare" appena premo CTRL + ALT + CANC. Ho installato gli ultimi driver e riparato l'installazione, vorrei evitare di reinstallare tutto per risparmiarmi i 25gb di dwonload. Qualche idea?

ragazzzi che mi aiuta??su certi server ogni tanto mi si disconnette e mi dice partita interrotta sei stao disconnesso dal server (1)..

- - - Updated - - -

più o meno ongi 5\10 minuti..mai successo un problema fino ad ora..

buongiorno a tutti,
gioco da poco a bf4, chiedo in chiarimento, come segnalare all'elicottero i bersagli a terra? La visione del binocolo con "Q" non dà alcun esito.
Grazie, sono bloccato

Pubblicità
Pubblicità