UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Credo di aver risolto. La mia scheda ha un doppio bios e mettendo quello diciamo meno pompato quindi con le frequenze piu basse non ho piu un assorbimento di ram anomalo con mantle attivo. Una cosa che ho notato e che solo chrome con il battlelog aperto mi prendeva 1,7 giga di ram di sistema. L ho chiuso ( in gioko)e tto ok , bf4 girava con un assorbimento ram di sistema di 2,2 giga e non piu 6 e passa dei giorni scorsi. Effettivamente sto gioko ha problemi con le alte frequenze e con oc.
Ho contattato il supporto della EA per chiedere il xkè di questi problemi con l'OC mi ha fatto fare da esegui MSINFO32 e da li ho dato la lista e mi ha detto che ho dei conflitti,quindi ho formattato tutto ho messo i driver originali ma il conflitto esiste sempre anche senza OC,mi sono informato in giro ho chiesto a gente esperta e mi ha detto che non ho conflitti,e che quella voce è fatta si per conflitti/condivisione ma se cerano dei conflitti sarebbe uscita scritta anche conflitti e sotto i codici che lo generano,pensate un po che gente lavora alla EA,non sanno un ***** di PC e li mettono come supporto per noi....ma c'è da vergognarsi,solo quando BATTLEFIELD lascerà la EA forse tutto si risolve...almeno la DICE lavora tranquillo e senza sti coglioni

Ho contattato il supporto della EA per chiedere il xkè di questi problemi con l'OC mi ha fatto fare da esegui MSINFO32 e da li ho dato la lista e mi ha detto che ho dei conflitti,quindi ho formattato tutto ho messo i driver originali ma il conflitto esiste sempre anche senza OC,mi sono informato in giro ho chiesto a gente esperta e mi ha detto che non ho conflitti,e che quella voce è fatta si per conflitti/condivisione ma se cerano dei conflitti sarebbe uscita scritta anche conflitti e sotto i codici che lo generano,pensate un po che gente lavora alla EA,non sanno un ***** di PC e li mettono come supporto per noi....ma c'è da vergognarsi,solo quando BATTLEFIELD lascerà la EA forse tutto si risolve...almeno la DICE lavora tranquillo e senza sti coglioni
Rettifico il tutto. Anche con le frequenze stock oggi bf4 ha superato la soglia ( psicologica) dei 5 giga di ram di consumo. A sto punto nn so piu che pensare ma una bella cosa la faccio: levo il monitoraggio del consumo di ram e cpu dal display della tastiera. okkio nn vede cuore nn duole.

Ragazzi io ci ho rinunciato. Penso di averle provate tutte. abbassato le frequenze, abbassato i dettagli, impostato il bios di default ma niente con mantle propio nn va. con le dx ce una differenza enorme e sinceramente mi è venuto lo schifo di sta scheda amd e di mantle in particolare. Non è ammissibile he si abbiano tutti sti problemi e che amd non abbia rilasciato uno straccio di driver per risolverlo. Oggi ordinata gtx 970 msi e dopo 12 anni ho detto addio a amd.

Ragazzi io ho un problema in singleplayer, praticamente ogni volta che muoio il gioco si chiude e riporta l'errore "battlefield 4 ha smesso di funzionare". Come posso risolvere?

una domandina tecnica.. se il personaggio sul multiplayer mentre cammino ed arrivo ad un punto mi ritorna al punto di prima.. oppure noto gli altri che corrono sul posto ed ad un certo punto spariscono... è un problema di connessione dato che per ora non ho un modem ma semplicemente un cubo della tre oppure errore del gioco?

una domandina tecnica.. se il personaggio sul multiplayer mentre cammino ed arrivo ad un punto mi ritorna al punto di prima.. oppure noto gli altri che corrono sul posto ed ad un certo punto spariscono... è un problema di connessione dato che per ora non ho un modem ma semplicemente un cubo della tre oppure errore del gioco?

O hai il ping troppo alto o la connessione lenta. Una delle due oppure entrambe.

O hai il ping troppo alto o la connessione lenta. Una delle due oppure entrambe.

Purtroppo il problema e la connessione. Anche a me e capitato di giokare usando il cell per la connessione. Ul ping e ballerino e la connessione nn e stabile. Nn sono passato al cubo per quel motivo. Sono anche io un utente trw

Purtroppo il problema e la connessione. Anche a me e capitato di giokare usando il cell per la connessione. Ul ping e ballerino e la connessione nn e stabile. Nn sono passato al cubo per quel motivo. Sono anche io un utente trw

Io sono stato fortunato, visto che la mia linea infostrada spesso fa pena come ping faccio tethering con il mio telefono. Con h+ ho sempre un ping di 40 50, invece quando prendo 4g vado sotto i 40ms di ping. Ma per fortuna stabili.

Mai nessun lag? Sei propio fortunato allora...:D

Dipende proprio dal telefono oltre che dal operatore.

Per esempio con il mio vecchio xperia p nonostante il ping resta a 50 avvolte ho lag. Invece quando uso il xperia z tutto fila liscio, niente lag o problemi oltre al fatto che ho un ping molto più basso.

Scusa ma levami un dubbio: visto che dici di avere una connessione fissa scadente hai mai provato a giokare con una connessione buona? Ti dico questo per un semplice motivo, io avevo fastweb e mi andava molto bene solo che alcune volte che magari il servizio era in manutenzione usavo il cell e notavo una certa differenza. Se avessi avuto una connessione pessima forse la connessione con il cellulare mi sarebbe sembrata il top.

Qualcuno sa spiegarmi come funziona il contrattacco corpo a corpo quando i nemici ti accoltellano da davanti? Perchè io pensavo che se si aveva poca vita non si riusciva a contrattaccare, mentre oggi mi è capitato 2 volte di essere stato accoltellato anche se avevo 100 di vita e avessi schiacciato F...

Scusa ma levami un dubbio: visto che dici di avere una connessione fissa scadente hai mai provato a giokare con una connessione buona? Ti dico questo per un semplice motivo, io avevo fastweb e mi andava molto bene solo che alcune volte che magari il servizio era in manutenzione usavo il cell e notavo una certa differenza. Se avessi avuto una connessione pessima forse la connessione con il cellulare mi sarebbe sembrata il top.

La connessione con cellulare varia da telefono a telefono. Come ho già detto con il xperia p ho lag nonostante il ping basso. Con il xperia z no, anzi gioco davvero bene poi quando prendo 4g meglio ancora. Per dirti avevo lag anche con i miei precedenti telefoni, cioè lg 4x hd, htc desire lumia 520 e iphone 4s. Insomma per il tethering il telefono fa davvero la differenza.

Si ho provato con alice (del mio vicino) ping 20 30 ms e gioco come quando uso il Z per il tethering. Ma più tosto di pagare oltre 50€ al mese mi tengo la mia adsl e avvolte uso il Z per il tethering.

- - - Updated - - -

Qualcuno sa spiegarmi come funziona il contrattacco corpo a corpo quando i nemici ti accoltellano da davanti? Perchè io pensavo che se si aveva poca vita non si riusciva a contrattaccare, mentre oggi mi è capitato 2 volte di essere stato accoltellato anche se avevo 100 di vita e avessi schiacciato F...

Se e faccia a faccia basta premere F in tempo per contrattaccare. Ma avvolte ce troppo poco tempo, ora che premi F sei già finito.

Se e faccia a faccia basta premere F in tempo per contrattaccare. Ma avvolte ce troppo poco tempo, ora che premi F sei già finito.
Appena mi giro e vedo che ha in mano il coltello io inzio supito a premere F (che ho impostato sul mouse), ma c'è qualcosa che regola il tempo in cui si deve premere?

Pubblicità
Pubblicità