UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Salve a tutti, a me capitano praticamente tutti i tipi di crash: freeze della schermata con audio annesso, crash con errore applicazione, crash con finestra nera e le barrette bianche che caricano in alto. Ho notato che tutto ciò avviene MOLTO e sottolineo MOLTO più spesso con impostazioni su Ultra (nonostante sia sempre a +50 fps). Settando tutto ad HIGH, i crash, diminuiscono drasticamente ma i freeze rimangono (questi spesso su Shangai e su Paracel Storm). Ho provato a creare il file config come consigliato da @gd350turbo ma senza ottenere risultati positivi. Il mio consiglio è di provare ad abbassare la qualità per veder se crasha meno (a me funziona). Per quanto riguarda SweetFX: il link di dropbox è offline, potrebbe essere ri-uploddato? Grazie in anticipo.

Appena ritrovo il suo autore...

Questo...

prova questi settaggi nel user.cfg

RenderDevice.Dx11Enable 0

RenderDevice.Dx11Dot1Enable 0

RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 0

perfoverlay.drawfps 1

worldrender.motionblurenable 0

worldrender.spotlightshadowmapresolution 256

worldrender.spotlightshadowmapenable 0

worldrender.lighttilecspathenable 0

renderdevice.forcerenderaheadlimit 1

gametime.maxvariablefps 60

renderdevice.triplebufferingenable 0

renderDevice.vsyncenable 0

Dato che pare sia utile, @Blume potrebbe metterlo in prima pagina.

Che mi hai rubato il config?! Comunque.. no non funziona

Io non ci sto più giocando. Tra crash e casini vari è più un imprecare che giocare. Ci giocherò tra un mese se risolvono.

io mi domando avete un pc favoloso e il gioco non vi funziona ,io ho un vecchio pc e il gioco mi funziona male ma va .
pero se a me va male a voi dovrebbe andare bene ed invece non vi va , i miei amici hanno tutti un amd e non anno problemi,xke?
allora e un problema di intel che non se troppo impegnata e pensa solo hai soldi.ma che strano

@Olstyle
@enkenk

Ho eliminato i vostri messaggi, non sono problemi tecnici, ma notizie inerenti al game player.

- - - Updated - - -

io mi domando avete un pc favoloso e il gioco non vi funziona ,io ho un vecchio pc e il gioco mi funziona male ma va .
pero se a me va male a voi dovrebbe andare bene ed invece non vi va , i miei amici hanno tutti un amd e non anno problemi,xke?
allora e un problema di intel che non se troppo impegnata e pensa solo hai soldi.ma che strano
Ho reinstallato il gioco, adesso parte ma i problemi di input lag restano, anche se meno evidenti ma ci sono, manca sempre la normale fluidità di gioco.

alla fine l'ho preso, scaricato ieri e giocato un pò sia la sera che oggi (4-5 ore) e sinceramente con molta meraviglia non ho riscontrato nessun problema di sorta (suoni, disconnessioni, freeze) se non qualche uccisione dove ero chiaramente dietro al riparo per sfuggire agli ultimi colpi di un nemico, ma si muore ugualmente :rolleyes: (presumo netcode)

ottimo anche il guadagno di fps medi dal lancio del gioco, impostando al vsync tutto ultra MSAA 4x sono sui 66 fps fissi

@Olstyle
@enkenk

- - - Updated - - -

Ho reinstallato il gioco, adesso parte ma i problemi di input lag restano, anche se meno evidenti ma ci sono, manca sempre la normale fluidità di gioco.

il lag ce sempre a volte dipende dai cittoni a volte dal ping ,a quel punto non riguarda piu il pc sulla grafica,prova ad abbasare tutto e vai piano piano ad alzare il tutto per vedere dove incomincia a laggarti.farlo sui server vuoti ,quando arrivi sul lag ti fermi e riprovi su server pieni e ti regoli .
visto che avete pc extremis e vi da problemi provate a fare cosi se non l'avete gia fatto!ciao
non ti preoccupare per i messaggi cancellati ho gia risolto con quel user in privato.ciao

il lag ce sempre a volte dipende dai cittoni a volte dal ping ,a quel punto non riguarda piu il pc sulla grafica,prova ad abbasare tutto e vai piano piano ad alzare il tutto per vedere dove incomincia a laggarti.farlo sui server vuoti ,quando arrivi sul lag ti fermi e riprovi su server pieni e ti regoli .
visto che avete pc extremis e vi da problemi provate a fare cosi se non l'avete gia fatto!ciao
non ti preoccupare per i messaggi cancellati ho gia risolto con quel user in privato.ciao
Che potresti condividere....che dici!!! se hai nuovi settaggi

ragazzi magari è una stupidaggine quella che sto dicendo(di sicuro)..diversi giochi hanno per esempio il problema che quando tu vai su pannello di controllo,audio poi scegliete la sorgente principale e vai a mettere su formato audio la qualità superiore a 24 bit ,48000hz ti fanno crash o non si avviano..provate a vedere a quanto l'avete(io la tengo a 24 bit 48000 ma comunque a me il gioco è da un bel pò di tempo che non mi crasha più)e mettetela massimo a 48000hz o quello prima e vedete che succede..lo so sicuramente niente e rimarrà sempre uguale però alla fine uno la provate tutte..a provare anche questa non costa niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro