Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con i nuovi driver la situazione è un po migliorata, tuttavia continua anche a me a dare il tuo stesso messaggio d'errore in diverse partite
Questo è anche il risultato dell'eccessiva enfasi che si è venuta a creare intorno a questo titolo.
Le case produttrici non hanno saputo resistere al facile e succulento guadagno che si sarebbe generato.
Uno slittamento della data di uscita non credo sia stato nemmeno preso in considerazione, per ovviare a questi grossi problemi non credo nemmeno che, durante la beta certe cose non siano venute alla luce.
Che bello quando c'erano le demo.
@gd350turboAggiungerei, che bello quando non c'erano le console e i giochi erano sviluppati su pc per pc , vedi ad esempio unreal tournament, grafica a parte, confrontalo con bf4, e poi dimmi se dopo 10 anni la situazione è migliorata o peggiorata !
Ho provato ieri sera i driver nuovi, direi che hanno dato una maggiore stabilità agli fps, ora praticamente sempre sui 75...
Resistenza all'overclock, immutata...
Difficile trovare la causa del tuo non funzionamento, cerca qualche indizio, qualche codice di errore da cui iniziare le indagini e vediamo cosa si può fare !
Anche nel mio caso ( 2 680 sli) i nuovi driver , ma anche la pach da poco uscita , hanno migliorato di gran lunga le prestazioni. Ora mi chiedo se non sia stata una tattica , quella di far uscire un games difettoso per dopo sistemarlo con varie pach,driver, così da scongiurare BF4 CrackAggiungerei, che bello quando non c'erano le console e i giochi erano sviluppati su pc per pc , vedi ad esempio unreal tournament, grafica a parte, confrontalo con bf4, e poi dimmi se dopo 10 anni la situazione è migliorata o peggiorata !
Ho provato ieri sera i driver nuovi, direi che hanno dato una maggiore stabilità agli fps, ora praticamente sempre sui 75...
Resistenza all'overclock, immutata...
Difficile trovare la causa del tuo non funzionamento, cerca qualche indizio, qualche codice di errore da cui iniziare le indagini e vediamo cosa si può fare !
Anche nel mio caso ( 2 680 sli) i nuovi driver , ma anche la pach da poco uscita , hanno migliorato di gran lunga le prestazioni. Ora mi chiedo se non sia stata una tattica , quella di far uscire un games difettoso per dopo sistemarlo con varie pach,driver, così da scongiurare BF4 Crack
@gd350turbo
Ieri non ho avuto tregua, non ho potuto cimentarmi in una installazione del so. su altro hard disk, oggi dovrei riuscire a provare, la piccola è con la madre...:rolleyes:
Anche perchè la prima che feci, l'exe paritva...vedremo.Ah tutto può essere !
Diciamo che ora tramite user.cfg/driver/patch, le performance stanno man mano migliorando, e penso che nel giro di un paio di mesi raggiungeranno i livelli di bf3.
- - - Updated - - -
Ah io ieri sono stato graziato !
Erano tutte e due dall'estetista = un paio di ore di tempo per fare prove e quant'altro !
Secondo me, con una nuova installazione risolvi i problemi !
anche a me si blocca ogni tanto ,a volte va in crash senza pero dare errore a volte si blocca tutto e mi tocca resettare (me la fatto una sola volta).
io pensavo che era un problema mio del mio processore piccolo ma a sentire voi a quanto pare e un problema del gioco allora.
"nobunaga93" secondo me tu hai un alimentatore un po troppo sulla media ,forse era meglio un 750 col pc che hai.
cmq mi viene da pensare se a voi da dei problemi che avete il I7 e I5 io che volevo comprare un amd fx-6100 o fx-6300 o fx 8124 mi da dei dubbi allora,forse sarà meglio che mi informi prima di spendere soldi inutilmente.