UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Anche perchè la prima che feci, l'exe paritva...vedremo.

ciao hai provato cmq a formattare?oppure hai provato ad aprire il battlelog con un altro browser?
io personalmente mi sono letto tutti i vs post e mi reputo fortunato o quantomeno paziente..a mio avviso inutile stare a smanettare con file ini e balle varie il gioco deve quantomeno partire...poi i crash in game e l'audio che sparisce quello e' un male comune alla quale bisogna solo pazientare...(anche se girano le palle)basta fare un giro sul forum della ea per capire che non puo' essere che abbiamo tutti problemi al pc ragazzi!!IL GIOCO NON FUNZIONA BENE STOP!
la patch piu' che sistemare il netcode non mi pare abbia fatto(anche se e' gia' un ottima cosa)!
per quanto riguarda te blume visto che dicevi che ora hai problemi anche con altri giochi a livello di fluidita' io fossi in te proverei con un format!e generalmente sarebbe consigliabile installare il gioco nella partizione a cui accedi per giocare!ssd ovviamente!!poi il resto dei problemi e lo dico per tutti a mio parere si sistemeranno!a te la palma dello sfighe' visto che non riesci nemmeno ad avviarlo!
poi x quanto riguarda il discorso cheat!!
alla gente che grida al lupo al lupo imparate a giocare,imparate le mappe e poi forse...dico questo perche' ho visto gente lamentarsi di cheat al day one...dai ragazzi al day one i cheat...dico questo perche' gente che reporta a ***** come tanti qui sul forum e nei server rischia di far buttare via un gioco da soldini solo xche' loro sono menomati...una cosa simile mi e' capitata con bad company 2 dove eccellevo a differenza di questi come bf3 e bf4 senza aver fatto nulla e parlo da quasi quarantenne che ha l'hobby del gaming dagli anni 80,non andrei mai a rovinarmi il divertimento con un cheat..quindi ragazzi impariamo a giocare io davanti a tutti poi lamentiamoci concordo con il ragazzo che dava la colpa al netcode ed io aggiungo ai bug.cmq per chi volesse aggiungermi nelgi amici per fare 2 spari (quando il gioco lo permette)il mio nick e' RommeL_SL.
scusa blume se mi sono dilungato nella tua risposta.

Che il gioco, non funzioni bene di suo, è palese come la luce del sole !

Diciamo che alcuni di questi malfunzionamenti possono essere aggirati, altri invece necessitano di patch correttiva...

Curiamoci dei primi in attesa che sistemino i secondi !

Ciao Ragazzi.. sono passato alla 8.1 di windows e ora non gioco più in multiplayer.. Ritorno al desktop dopo aver caricato la mappa ( qualsiasi)

Ciao Ragazzi.. sono passato alla 8.1 di windows e ora non gioco più in multiplayer.. Ritorno al desktop dopo aver caricato la mappa ( qualsiasi)

gente io ho sentito a giro che windows 8 e una grande menata xke ci sono problemi con le schede di rete.
ora loro avevano il mac non so se riguarda i nostri pc.
il consiglio di gd350turbo sulla dx11 mi ha fatto comodo xke ora sembra non crashare piu,il lag e normale se ci sono cittoni dentro,in piu il problema mio del pc piccolo.provatelo!
simone hai provato con altri giochi online ?

gente io ho sentito a giro che windows 8 e una grande menata xke ci sono problemi con le schede di rete.
il consiglio di gd350turbo sulla dx11 mi ha fatto comodo xke ora sembra non crashare piu,il lag e normale se ci sono cittoni dentro,in piu il problema mio del pc piccolo.provatelo!

Bene quindi oltre ad avere risolto i miei problemi, quel sistema è risultato risolutivo anche per altri !
Ottimo!
Felice di esserti stato utile !

Io ho sia win 7 sia win 8.1 sullo stesso computer ma su ssd diversi, e BF4 con le ultime patch/driver va pressochè uguale su entrambi i sistemi !

No nn ho provato.. qualè il consiglio di turbo!?

No nn ho provato.. qualè il consiglio di turbo!?

Questo...

prova questi settaggi nel user.cfg

RenderDevice.Dx11Enable 0

RenderDevice.Dx11Dot1Enable 0

RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 0

perfoverlay.drawfps 1

worldrender.motionblurenable 0

worldrender.spotlightshadowmapresolution 256

worldrender.spotlightshadowmapenable 0

worldrender.lighttilecspathenable 0

renderdevice.forcerenderaheadlimit 1

gametime.maxvariablefps 60

renderdevice.triplebufferingenable 0

renderDevice.vsyncenable 0

Dato che pare sia utile, @Blume potrebbe metterlo in prima pagina.

ma anche a voi chiede continuamente di scaricare il plugin??
poi chiedo se qualcuno ha il mio stesso problema con la campagna...ieri credo di aver finito la 4 missione (quella della titan abbattuta)...lasciando perdere il doppiaggio e la inutilità dei nemici...perchè a missione completata con stelline oro non mi da l'assignement? ora dei coltelli mi interessa poco...ma il p90 se assomigna il 30% al p90 di bf3 è tantissima roba...mi scazza non averli? dice che è legato al fatto che di solito a fine missione esco (ne faccio 1 al giorno circa)??..oppure il livello di difficoltà o cos'altro...non capisco proprio .-.

ciao a tutti, scommetto che questa domanda l'avrete letta 200 volte, come me d'altronde. Per questo ho comprato battlefield 4 ad occhi chiusi, sicuro che il mio hardware avrebbe retto. E invece mi ritrovo che nell'online ho dei momenti in cui si blocca, anche quando devo solamente decidere dove spawnare dalla mappa di gioco. Ho un i5-2320, una radeon hd7850 da 1 gb, 4 gb di ram e un barracuda da 500 gb. Dove può essere il problema? anche settando tutto al minimo la situazione non cambia...avete qualche idea?

UPDATE: nella modalità poligono non lagga minimamente, nemmeno ad ultra. Potrebbe essere un problema di connessione?

A me continua ad avere dei rari ma terribili drop di fps, calando da 60 fissi (bloccati da vsync) a 10-15 fps per un paio di secondi.
Che pazienza...eppure a volte va perfettoa 60 per alcuni minuti

Salve a tutti, a me capitano praticamente tutti i tipi di crash: freeze della schermata con audio annesso, crash con errore applicazione, crash con finestra nera e le barrette bianche che caricano in alto. Ho notato che tutto ciò avviene MOLTO e sottolineo MOLTO più spesso con impostazioni su Ultra (nonostante sia sempre a +50 fps). Settando tutto ad HIGH, i crash, diminuiscono drasticamente ma i freeze rimangono (questi spesso su Shangai e su Paracel Storm). Ho provato a creare il file config come consigliato da @gd350turbo ma senza ottenere risultati positivi. Il mio consiglio è di provare ad abbassare la qualità per veder se crasha meno (a me funziona). Per quanto riguarda SweetFX: il link di dropbox è offline, potrebbe essere ri-uploddato? Grazie in anticipo.

Ragazzi..scusate ma anche voi avete un calo nel utilizzo della GPU nelle parti più pesanti??
Io praticamente 3 giorni fa ho messo tt su ultra 4x ed avevo 60fps fissi..il giorno dopo non so perchè se metto ad ultra nelle parti più pesanti l'utilizzo della gpu cala al 60-70%...così gli fps vanno a 40-50..cosa posso fare??

amnesia - per le armi devi prima cercare su google come ottenerle , devi fare delle cose precise.
per gli altri che anno un pc potente - dico un mio parere , avete settato in globali la video al massimo della potenza?ad esempio: io ho nvidia e sulle impostazioni di prestazione su tutti i giochi ho messo il massimo della qualità mentre sul gioco vado al minimo.provate puo darsi vi funziona ,non usate le impostazioni di fabbrica.
mi direte xke lo fai? io ho un piccolo processore e sto cesso di gioco vuole un grosso processore e non gli frega piu di tanto della video,che cavolata.uno compra una video di ultima generazione con 1 gb ddr5 e si ritrova un gioco che non gira xke vuole il processore grosso.
a lorenzo- hai ripulito il pc con ccleaner e tuneup? il antivirus va usato spesso tipo 1 volta a settimana ,io consigli norton e antimalware con tuneup e ccleaner ,a parte il norton e tutto gratis e funzionano molto bene. poi se continua a dare problemi allora io di solito prendo e formatto ho come ho detto a blume hd separato e faccio le prove.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro