frik77
Utente Attivo
- Reazioni
- 324
- Punteggio
- 56
Anche perchè la prima che feci, l'exe paritva...vedremo.
ciao hai provato cmq a formattare?oppure hai provato ad aprire il battlelog con un altro browser?
io personalmente mi sono letto tutti i vs post e mi reputo fortunato o quantomeno paziente..a mio avviso inutile stare a smanettare con file ini e balle varie il gioco deve quantomeno partire...poi i crash in game e l'audio che sparisce quello e' un male comune alla quale bisogna solo pazientare...(anche se girano le palle)basta fare un giro sul forum della ea per capire che non puo' essere che abbiamo tutti problemi al pc ragazzi!!IL GIOCO NON FUNZIONA BENE STOP!
la patch piu' che sistemare il netcode non mi pare abbia fatto(anche se e' gia' un ottima cosa)!
per quanto riguarda te blume visto che dicevi che ora hai problemi anche con altri giochi a livello di fluidita' io fossi in te proverei con un format!e generalmente sarebbe consigliabile installare il gioco nella partizione a cui accedi per giocare!ssd ovviamente!!poi il resto dei problemi e lo dico per tutti a mio parere si sistemeranno!a te la palma dello sfighe' visto che non riesci nemmeno ad avviarlo!
poi x quanto riguarda il discorso cheat!!
alla gente che grida al lupo al lupo imparate a giocare,imparate le mappe e poi forse...dico questo perche' ho visto gente lamentarsi di cheat al day one...dai ragazzi al day one i cheat...dico questo perche' gente che reporta a ***** come tanti qui sul forum e nei server rischia di far buttare via un gioco da soldini solo xche' loro sono menomati...una cosa simile mi e' capitata con bad company 2 dove eccellevo a differenza di questi come bf3 e bf4 senza aver fatto nulla e parlo da quasi quarantenne che ha l'hobby del gaming dagli anni 80,non andrei mai a rovinarmi il divertimento con un cheat..quindi ragazzi impariamo a giocare io davanti a tutti poi lamentiamoci concordo con il ragazzo che dava la colpa al netcode ed io aggiungo ai bug.cmq per chi volesse aggiungermi nelgi amici per fare 2 spari (quando il gioco lo permette)il mio nick e' RommeL_SL.
scusa blume se mi sono dilungato nella tua risposta.