UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
fatto per filo e per segno , ho anche installato i nuovi driver per la gtx650 (approposito dove li hanno trovati ? visto che nel sito della nvidia ce solo il 331.65 ?).
risultato si e migliorato ,adesso e un po piu morbido ,lagga meno. grazie per il disturbo.ciao

A me continua a non partire...bf4 ha smesso di funzionare!!
Non ho più bile da versare...

A me continua a non partire...bf4 ha smesso di funzionare!!
Non ho più bile da versare...
blume tu hai messo le tue specifiche di sistema!
CPU:I7 2600KMainboard:MSI Big Bang Marshal B3RAM:Ripjaws-X F3-12800CL9Q-16GBXL 1600MHzHard Disk:3 Tera su Western Digital + Ssd M4 Crucial 128GbScheda Video:MSI gtx 680 Ligth...Scheda Audio:Realtek ALC892Monitor:SyncMaster P2470HDAlimentatore:Corsair AX 1200Sistema Operativo:Windows 7 64BitCase:Cosmos II

ora con questo pc il gioco di bf4 non parte ?
io ho un dual 2 core a 6400 ,4 gb ddr3 1333 , EVGA gtx650 1 gb ddr5 e a me funziona (anche se rallentato).
secondo me dovresti fare una bella cosa ! procurati un hardisk a parte ,stacca il tuo e infilaci quello che ti sei procurato, reinstalla tutto dal S.O. ai driver al gioco ecc ,senza installare gli altri programmi inutili .solo cio che ti serve per giocare e riprova a far funzionare il gioco.
almeno dopo sai se e il tuo sistema o no! ciao

blume tu hai messo le tue specifiche di sistema!
CPU:I7 2600KMainboard:MSI Big Bang Marshal B3RAM:Ripjaws-X F3-12800CL9Q-16GBXL 1600MHzHard Disk:3 Tera su Western Digital + Ssd M4 Crucial 128GbScheda Video:MSI gtx 680 Ligth...Scheda Audio:Realtek ALC892Monitor:SyncMaster P2470HDAlimentatore:Corsair AX 1200Sistema Operativo:Windows 7 64BitCase:Cosmos II

ora con questo pc il gioco di bf4 non parte ?
io ho un dual 2 core a 6400 ,4 gb ddr3 1333 , EVGA gtx650 1 gb ddr5 e a me funziona (anche se rallentato).
secondo me dovresti fare una bella cosa ! procurati un hardisk a parte ,stacca il tuo e infilaci quello che ti sei procurato, reinstalla tutto dal S.O. ai driver al gioco ecc ,senza installare gli altri programmi inutili .solo cio che ti serve per giocare e riprova a far funzionare il gioco.
almeno dopo sai se e il tuo sistema o no! ciao
E' quello che mi domando anch'io...perchè!!!Immagine.webp

E' quello che mi domando anch'io...perchè!!!Visualizza allegato 87538

non ci posso credere con un pc cosi appena lo accendi deve fare le buche per terra.
prova a fare come ti ho detto io che quando avevo un problema con la beta fu un mio amico di negoziante che me lo fece xke non volevo formattare tutto e si fece la prova,poi però io avevo problemi col processore.
tu hai detto che hai 3 tera di hd ,e tutto uno ho sono 3 pezzi?
il tuo S.O. e sul SSD ?

non ci posso credere con un pc cosi appena lo accendi deve fare le buche per terra.
prova a fare come ti ho detto io che quando avevo un problema con la beta fu un mio amico di negoziante che me lo fece xke non volevo formattare tutto e si fece la prova,poi però io avevo problemi col processore.
tu hai detto che hai 3 tera di hd ,e tutto uno ho sono 3 pezzi?
il tuo S.O. e sul SSD ?
sono tre hard disk da 1 tera l'uno, prima il so era su ssd poi e morto per cui adesso e su meccanico

1 lo svuoti salvado tutto sugli altri ed usalo come ti ho detto .
io di solito quando ho un gioco come battlefield che non funziona ,formatto tutto xke e l'unico gioco che uso piu frequentemente.
ma io ho solo 1 hd , tu ne hai 3 ,1 lo puoi anche usare per prova gli altri 2 li scolleghi ed fai le prove.
tanto piu o meno e questo che ti fanno i negozianti prima di formattare tutto e fregarti soldi,tanto vale lo puoi fare te.
ssd come se ne andato? ssd non e meccanico e elettronico ,per andarsene ci deve essere qualche problema di hardware mi sembra strano.ciao

Immagine.webp:lol: , anche se da una persona come te mi stupisce leggere queste cose ,stessi problemi ,aggiornato i driver ,risolti problemi...

Visualizza allegato 87557:lol: , anche se da una persona come te mi stupisce leggere queste cose ,stessi problemi ,aggiornato i driver ,risolti problemi...
Perdonami ma non comprendo il senso del tuo messaggio.
Io ho aggiornato i driver, ma il problema e che se non parte il gioco, come posso vedere se la cosa è migliorata oppure no.
Sono alla 4a installazione pulita del gioco ed ho sempre lo stesso problema.
Tu hai una configurazione identica alla mia? se si ti chiedo come hai risolto e tene potrei anche essere grato!

signori avete aggiornato visualbasic , directx,poi e uscito il nuovo franetwork 4,5.
io non capisco voi avete macchine potenti e vi da errore , io ho un cesso di macchina e funziona.booo!
secondo me avete problemi su windows !
che antivirus usate? io uso norton e antimalware e ccleaner per pulire e tuneup per pulire e deframmentare.
io 1 volta ogni 2 settimane lo pulisco sia dentro che fuori intendo hardware e software.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro