Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
avete provato con i nuovi driver?
fatto per filo e per segno , ho anche installato i nuovi driver per la gtx650 (approposito dove li hanno trovati ? visto che nel sito della nvidia ce solo il 331.65 ?).
risultato si e migliorato ,adesso e un po piu morbido ,lagga meno. grazie per il disturbo.ciao
fatto per filo e per segno , ho anche installato i nuovi driver per la gtx650 (approposito dove li hanno trovati ? visto che nel sito della nvidia ce solo il 331.65 ?).
risultato si e migliorato ,adesso e un po piu morbido ,lagga meno. grazie per il disturbo.ciao
blume tu hai messo le tue specifiche di sistema!A me continua a non partire...bf4 ha smesso di funzionare!!
Non ho più bile da versare...
E' quello che mi domando anch'io...perchè!!!blume tu hai messo le tue specifiche di sistema!
CPU:I7 2600KMainboard:MSI Big Bang Marshal B3RAM:Ripjaws-X F3-12800CL9Q-16GBXL 1600MHzHard Disk:3 Tera su Western Digital + Ssd M4 Crucial 128GbScheda Video:MSI gtx 680 Ligth...Scheda Audio:Realtek ALC892Monitor:SyncMaster P2470HDAlimentatore:Corsair AX 1200Sistema Operativo:Windows 7 64BitCase:Cosmos II
ora con questo pc il gioco di bf4 non parte ?
io ho un dual 2 core a 6400 ,4 gb ddr3 1333 , EVGA gtx650 1 gb ddr5 e a me funziona (anche se rallentato).
secondo me dovresti fare una bella cosa ! procurati un hardisk a parte ,stacca il tuo e infilaci quello che ti sei procurato, reinstalla tutto dal S.O. ai driver al gioco ecc ,senza installare gli altri programmi inutili .solo cio che ti serve per giocare e riprova a far funzionare il gioco.
almeno dopo sai se e il tuo sistema o no! ciao
E' quello che mi domando anch'io...perchè!!!Visualizza allegato 87538
sono tre hard disk da 1 tera l'uno, prima il so era su ssd poi e morto per cui adesso e su meccaniconon ci posso credere con un pc cosi appena lo accendi deve fare le buche per terra.
prova a fare come ti ho detto io che quando avevo un problema con la beta fu un mio amico di negoziante che me lo fece xke non volevo formattare tutto e si fece la prova,poi però io avevo problemi col processore.
tu hai detto che hai 3 tera di hd ,e tutto uno ho sono 3 pezzi?
il tuo S.O. e sul SSD ?
E' quello che mi domando anch'io...perchè!!!Visualizza allegato 87538
Perdonami ma non comprendo il senso del tuo messaggio.Visualizza allegato 87557:lol: , anche se da una persona come te mi stupisce leggere queste cose ,stessi problemi ,aggiornato i driver ,risolti problemi...