Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi piace quando si trova la soluzione e questa viene felicemente condivisa...ottimo!!!ragazzi informo a tutti che ho risolto il problema dei crash e i vari messaggi di errore delle dirext avuti col crossfire ora 0 problemi..,ho risolto semplicemente attivando il file di paging e spuntando la casellina "gestito dal sistema".Ora ha quasi 2 ore che faccio test e fino adesso 0 errori :)
Ragazzi ma a qualcuno capitano ancora i crash oppure no? Io mi sono accorto che i problemi variano da mappa in mappa. Ad esempio Shanghai crasha in continuazione, mentre nella mappa Ferrovia così come alla Diga l'audio scompare in continuazione :grat:
Ragazzi ma a qualcuno capitano ancora i crash oppure no? Io mi sono accorto che i problemi variano da mappa in mappa. Ad esempio Shanghai crasha in continuazione, mentre nella mappa Ferrovia così come alla Diga l'audio scompare in continuazione :grat:
ragazzi informo a tutti che ho risolto il problema dei crash e i vari messaggi di errore delle dirext avuti col crossfire ora 0 problemi..,ho risolto semplicemente attivando il file di paging e spuntando la casellina "gestito dal sistema".Ora ha quasi 2 ore che faccio test e fino adesso 0 errori :)
potresti spiegarmi passo per passo come hai eseguito l'operazione?interesserebbe..apparte che me lo fa solo in certi server e non su tutti però intanto potrei provare la tua soluzione..
ragazzi informo a tutti che ho risolto il problema dei crash e i vari messaggi di errore delle dirext avuti col crossfire ora 0 problemi..,ho risolto semplicemente attivando il file di paging e spuntando la casellina "gestito dal sistema".Ora ha quasi 2 ore che faccio test e fino adesso 0 errori :)
non so se sia giusto parlarne qui...ma nella patch che dovrebbero attuare oggi cosa fanno??