UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
11,868
Punteggio
254

BATTLEFIELD 4

battlefield-4.jpg

Come si è fatto per il precedente capitolo, usiamo questo 3d, solo per la risoluzione dei problemi tecnici attinenti al titolo in questione.

Ultima modifica:
Re: BATTLEFIELD 4 - RISOLUZIONE PROBLEMI TECNICI.

Ragazzi ma a qualcuno capitano ancora i crash oppure no? Io mi sono accorto che i problemi variano da mappa in mappa. Ad esempio Shanghai crasha in continuazione, mentre nella mappa Ferrovia così come alla Diga l'audio scompare in continuazione :grat:

Si per lancang e golmud ho il tuo stesso problema dell'audio. Shangai non ti saprei proprio dire dato che l'ho giocata solo un paio di volte in dominio

ragazzi informo a tutti che ho risolto il problema dei crash e i vari messaggi di errore delle dirext avuti col crossfire ora 0 problemi..,ho risolto semplicemente attivando il file di paging e spuntando la casellina "gestito dal sistema".Ora ha quasi 2 ore che faccio test e fino adesso 0 errori :)

ragazzi informo a tutti che ho risolto il problema dei crash e i vari messaggi di errore delle dirext avuti col crossfire ora 0 problemi..,ho risolto semplicemente attivando il file di paging e spuntando la casellina "gestito dal sistema".Ora ha quasi 2 ore che faccio test e fino adesso 0 errori :)
Mi piace quando si trova la soluzione e questa viene felicemente condivisa...ottimo!!!

Ragazzi ma a qualcuno capitano ancora i crash oppure no? Io mi sono accorto che i problemi variano da mappa in mappa. Ad esempio Shanghai crasha in continuazione, mentre nella mappa Ferrovia così come alla Diga l'audio scompare in continuazione :grat:

Io ho risolto il 90% dei crash abbassando la frequenza della RAM. Ma questo è solo il caso del mio pc (Anche se molti hanno avuto questo problema e hanno risolto così)

In ogni caso confermo che anche io continuo ad avere i crash nella mappa di Shanghai e qualche volta anche in Paracel. Con la differenza che su Paracel mi crasha una volta e basta. Shanghai invece di continuo. A questo punto immagino che sia un problema che dovranno risolvere loro...esattamente come il problema dell' audio che scompare.

Invece io mi sono accorto di un problema fastidiosissimo che riguarda i comandi/assegnazione tasti e la mia cloche.
In poche parole: Quando sono all' interno dell' abitacolo di un aereo o di un elicottero e tolgo motore...il veicolo non risponde più ai comandi!!! Ad eccezione del timone di coda. Come metto la visuale da fuori torna tutto magicamente a funzionare! L' unica cosa strana che mi è capitato di vedere durante l' assegnazione dei tasti è che quando imposto il comando per togliere motore, chiamato "scendi di quota" ..mi dice: "Il comando è già in uso" Ma dove? Ho controllato TUTTE le assegnazioni dei comandi di QUALSIASI cosa e non c'è da nessuna parte. :oogle:
Che può essere?

esatto, proprio oggi alla diga son rimasto senza audio per un paio di minuti poi è tornato...

potresti spiegarmi passo per passo come hai eseguito l'operazione?interesserebbe..apparte che me lo fa solo in certi server e non su tutti però intanto potrei provare la tua soluzione..

potresti spiegarmi passo per passo come hai eseguito l'operazione?interesserebbe..apparte che me lo fa solo in certi server e non su tutti però intanto potrei provare la tua soluzione..

di solito quest'impostazione è attiva di default io l'avevo disattivato per ottimizzare windows con ram disk per l'ssd,cmq ho risolto così e fin'ora sono ancora online a testare vari server e nessun errore dirext che prima mi appariva continuamente sopratutto quando settavo la grafica.Cmq per disabilitare il paging vai in pannello di controllo,Sistema e Sicurezza,Sistema,impostazioni di sistema avanzate,poi nel riquadro prestazioni effetti visivi seleziona impostazioni,dopo clicca su Avanzate e nel riquadrino memoria virtuale clicca su cambia.Ora potrai vedere i tuoi dischi,seleziona quello C: "nel mio caso ho selezionato l'hard Disk secondario avendo un ssd"dopo averlo selezionato spunta su "Dimesnioni gestite dal sistema" e dopo su imposta poi su ok e dopo di che riavvia windows e testa il tutto nel mio caso col crossfire ha funzionato

Ultima modifica:

Quoto questo utile consiglio , io su tutti i miei pc ho messo un file paging di 1 gb fisso e non mi crasha, tranne quando cerco il limite di overclock !

( non so da dove sia nata la moda di disattivarlo )

A chi capitano APPCRASH, consiglio di provare a ridurre la frequenza della memoria, e vedere se il difetto scompare, così come il suo predecessore, anche BF4 è molto sensibile alla frequenza della memoria ( e/o relativi timing ovvio )!

non so se sia giusto parlarne qui...ma nella patch che dovrebbero attuare oggi cosa fanno??

io ho letto solo per console :

changelog ufficiale:
  1. During the Nov 13 maintenance window mentioned above, we will roll out the latest server update for X360 and PS3. This server update will include the following fixes:
  2. Temporarily disabled the "Indirect Fire" and "Perimeter Defense" Field Upgrades on PS3 as they caused the game to crash when spawning. This is a temporary workaround while we work to solve the issue altogether.
  3. Fixed a number of dog tags that were showing up as blank in-game.
  4. Lowered the damage caused by Mobile AA Active Radar missiles to aircraft. The previous damage was incorrectly set too high.
  5. Improved server crash reporting and performance tracking on all platforms. This should further help us identify and fix server crashes going forward.

Io ho un problema legato ai tasti di movimento..... come se fosse un lag dei tasti che non rispondono in tempo reale!!! a volte quando mi voglio fermare, e lascio i tasti, il personaggio continua a camminare!!! Non so proprio come fare

Appena installato...manco di fluidità in tutto.

- - - Updated - - -

al primo avvio ho un errore MSVCR100.DLL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro