UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Unreal6777

Utente Èlite
8,926
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
BATTLEFIELD4:Ciao ragazzi,ho seguito tutti i passaggi ho messo le update,le crack,e il gioco (con windows a 32bits) si avvia correttamente.Ma quando seleziono la modalità campagna mi lascia con un immagine e in alto a destra il caricamento,arrivati a un certo punto si blocca si chiude automaticamente.I requisiti sono giusti,il computer è abbastanza potente,i driver sono aggiornati all'ultima versione ho anche provato a reinstallare i giochi seguendo nuovamente i passaggi ma l'errore è sempre quello e..non so più che fare,potete darmi una soluzione?!Grazie in anticipo

Comprarlo :lol: Cosi non hai problemi, hai il supporto e tutti gli aggiornamenti.

PS: Qua non si possono parlare di giochi crackati, rischi il ban
 

MicheleUR

Utente Attivo
261
20
CPU
i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 PRO4
HDD
SSD OCZ ARC 100 240GB + HDD WD 1TB
RAM
Corsair Vengeance LPX DDR4 16GB (4x4GB)
GPU
Zotac GTX 1070 (Founder edition)
Audio
Integrata
Monitor
22" DICRA (Full-HD)
PSU
Corsair RM750i
Case
Corsair 780T
OS
Windows 10 (x64)
Nel blocco note metti anche questo: PerfOverlay.DrawFps 1
Sotto al comando che hai messo prima, questo nuovo comando ti farà visualizzare gli FPS, così potrai vedere che sono bloccati a 60 FPS ;)
Dopo che hai constatato che sono bloccati a 60 puoi toglierla (Anche perchè non ha senso guardarli visto che sono fissi a 60)
 

matem6

Utente Èlite
4,222
1,008
CPU
AMD Ryzen 7 1700
Scheda Madre
Gigabyte AX370-Gaming 5
HDD
SSD Crucial M500 240GB + Seagate Barracuda 2TB + Seagate Barracuda LP 500GB + 2x160GB 2.5"
RAM
G.Skill TridentZ (2x8GB) 3600MHz CL16
GPU
GTX 1080 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Realtek
PSU
XFX Pro 750W
Case
Cooler Master Storm Stryker
OS
Windows 10 Pro x64 UEFI
Comprarlo :lol: Cosi non hai problemi, hai il supporto e tutti gli aggiornamenti.

PS: Qua non si possono parlare di giochi crackati, rischi il ban

Non lo rischia, sicuramente se lo è già aggiudicato :morte:
 

mattia5566

Utente Attivo
345
113
CPU
Fx 8320
Scheda Madre
Ga 970a-ud3p
HDD
segate barracuda 1 T
RAM
kingston hyper x
GPU
R9 280
PSU
XFX 650w
Case
DIY
OS
windows 8.1
ho aggiunto anche la seconda scritta nel blocco note ma non mi fa vedere gli fps, se li guardo con fraps superano ancora i 60 e comunque il problema del tear c'è ancora, che devo fare?
 

MicheleUR

Utente Attivo
261
20
CPU
i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 PRO4
HDD
SSD OCZ ARC 100 240GB + HDD WD 1TB
RAM
Corsair Vengeance LPX DDR4 16GB (4x4GB)
GPU
Zotac GTX 1070 (Founder edition)
Audio
Integrata
Monitor
22" DICRA (Full-HD)
PSU
Corsair RM750i
Case
Corsair 780T
OS
Windows 10 (x64)
ho aggiunto anche la seconda scritta nel blocco note ma non mi fa vedere gli fps, se li guardo con fraps superano ancora i 60 e comunque il problema del tear c'è ancora, che devo fare?

Ma dove inserisci il file?
Va messa nella cartella di gioco: start/computer/Disco locale C (o quello che hai)/ programmi x86/ origin games/ bf4/ e qui metti il file
 
  • Mi piace
Reazioni: mattia5566

mattia5566

Utente Attivo
345
113
CPU
Fx 8320
Scheda Madre
Ga 970a-ud3p
HDD
segate barracuda 1 T
RAM
kingston hyper x
GPU
R9 280
PSU
XFX 650w
Case
DIY
OS
windows 8.1
non funziona comunque
 

tepeyotl

Nuovo Utente
4
0
Salve, vi chiedo aiuto perchè sono abbastanza demoralizzzato in merito al setup migliore per ottenere una buona esperienza di gioco con il famigerato bf4.
Non sono un gamer incallito quindi premetto che è la prima volta che mi si para davanti un problema (se lo è) simile e non sono in grado di capire termini strani e manovre da smanettone.
non riesco a superare i 45 fps con settaggi grafici su "low" e risoluzione al minimo, anzi la risoluzione non sembra cambiare i miei fps.

il mio pc:
i7 3630qm 2.4 GHz
Nvidia GeForce 750M 4gb
8gb ram
windows 8.1

premetto che ho aggiornato tutti i drivers possibili, ho seguito dei video su youtube che consigliano unpark dei core, stringhe di notepad e roba varia ma niente ha aiutato. Quindi mi chiedo quale sia il problema dato che gli fps non si sono schiodati dai 30-40+ soliti.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,926
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Salve, vi chiedo aiuto perchè sono abbastanza demoralizzzato in merito al setup migliore per ottenere una buona esperienza di gioco con il famigerato bf4.
Non sono un gamer incallito quindi premetto che è la prima volta che mi si para davanti un problema (se lo è) simile e non sono in grado di capire termini strani e manovre da smanettone.
non riesco a superare i 45 fps con settaggi grafici su "low" e risoluzione al minimo, anzi la risoluzione non sembra cambiare i miei fps.

il mio pc:
i7 3630qm 2.4 GHz
Nvidia GeForce 750M 4gb
8gb ram
windows 8.1

premetto che ho aggiornato tutti i drivers possibili, ho seguito dei video su youtube che consigliano unpark dei core, stringhe di notepad e roba varia ma niente ha aiutato. Quindi mi chiedo quale sia il problema dato che gli fps non si sono schiodati dai 30-40+ soliti.

Ho idea che la scheda video sia troppo lenta.
 

Devilmn80

Utente Attivo
443
47
CPU
I7 4790k 5.0 Ghz Raffreddato a liquido
Scheda Madre
Asus z97 pro
HDD
2 SSD samsung 128 g+ HDD 1T
RAM
DDR3 AVERIX 16G 1600 a liquido
GPU
MSI 980 Gaming 4G
Audio
integrata(Per poco)
Monitor
Asus con modulo G-SYNC
PSU
OCZ ModXStream Pro 850 w
Case
Coolmaster 300D con led rossi
OS
windows 8.1 Pro/win 10
ho aggiunto anche la seconda scritta nel blocco note ma non mi fa vedere gli fps, se li guardo con fraps superano ancora i 60 e comunque il problema del tear c'è ancora, che devo fare?
se metti il blocco del v-sync si ferma a 60 fps se giochi senza all'ora gli fps salgono,metti v-sync si e poi dovresti avere fissi a 60hz gli fps senza usare nessun file,per lo meno al 90%della gente funziona
 

slyhardrock

Nuovo Utente
115
5
CPU
i7 7700k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120v
Scheda Madre
MSI z-270 GAMING M3
RAM
2 x 8gb Corsair Vengeance LED
GPU
ASUS Strix GTX 1070
Monitor
HP Pavilion 22xi Full HD
PSU
Antec 620 80 + Bronze
OS
Windows 10 pro
Salve a tutti. Recentemente ho formattato e installato windows Ultimate sul mio pc assemblato. Ho notato però che giocando a BF con settaggi a ultra, ci sono dei cali di fps frequenti ( sto dai 60 agli 80 fps) fino a 30/40. E' come se mentre giocassi ci fossero dei caricamenti infatti il gioco mi si riduce frequentemente a icona. Penso sia qualche processo in background ma non ne trovo nessuno. Penso sia dovuto a questo il calo di fps. Qualcuno ha dei suggerimenti per evitare che il gioco si riduca a icona mentre sono in sessione o per chiudere processi nascosti che intasano ram? Grazie in anticipo.
 

Azappon

Utente Attivo
212
21
CPU
i5 4670
Scheda Madre
ASrock Z87 Pro 3
HDD
Caviar Green 2Tb
RAM
Vengeance Pro 2400 Mhz
GPU
R9 290 Tri X 4GB
Monitor
Philips 22''
PSU
XFX 650
Case
Corsair Carbride Spec 03
OS
Windows 7 Pro
Ciao a tutti :)
Sapete come mai sia su BF4 che su BF3 si verificano, ogni circa 30s, dei lag molto pesanti? Praticamente è come se il gioco si bloccasse per mezzo secondo per poi tornare fluido, ed è una cosa davvero frustrante! Le ho provate davvero tutte ma il problema persiste :(
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,926
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Ciao a tutti :)
Sapete come mai sia su BF4 che su BF3 si verificano, ogni circa 30s, dei lag molto pesanti? Praticamente è come se il gioco si bloccasse per mezzo secondo per poi tornare fluido, ed è una cosa davvero frustrante! Le ho provate davvero tutte ma il problema persiste :(

Configurazione e temperature?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!