UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ragzzi o cambiato....mi prendo una singola 580 da abbinare ad un'altra in futuro :d.....so che ci sarà un calo di frame(se è di 10-15)non mi interessa...mi potete dire frame se ci ho guadagnato o no per qualita dell'immagine???so che ora me lo posso sparare al maximo giusto??

Se a breve metti una gemellina hai fatto bene IMHO.
Ti godi fin da subito tutto al massimo, non a 60 fps fissi ma comunque fluido, e con la seconda stai a posto per un paio d'anni giocando alla grande.
Io con una mia singola (Gigabyte Super Overclock, a 855 di core di fabbrica) giocavo tranquillamente, e volendo sale ovviamente ancora, senza problemi di temperature.

Ciao. Ho un problema con bf3.
Quando avvio una partita multiplayer, carica la mappa e funziona tutto correttamente. Poi se il server è impostato su una sola mappa si riavvia la partita normalmente caricando nuovamente la mappa.
Se invece il server nella seconda partita è impostata un'altra mappa, mi compare la scermata tutta nera con solo presente il cursore con la scritta caricamento in basso a destra. Non risulta niente di bloccato, però non carica proprio la mappa e non posso far altro che chiudere la partita.
Oltre ad aspettare la prossima patch avete qualche idea per risolvere il bug?
Grazie

Prova ad aggiornare i driver con gli ultimi beta, verifica che punkbuster sia correttamente installato e funzionante, e anche che non ci sia qualche firewall che blocca. Se cerchi su Internet mi sembra che Dice consigliasse di aprire una porta sul router, ma non sono sicuro sia un problema di rete.
In ultimo, prova ad aspettare anche 10 minuti....

Salve a tutti, ho un problema con Battlefield 3 con le co-op.
Non riesco a capire perchè quando sono nel battlelog e apro una nuova co-op e invito un amico,
a lui l'invito arriva ma a me non compare niente e non mi fa startare la partita (a lui dice che siamo in 2 e che possiamo startare)
Se provano ad invitarmi, gli inviti non mi arrivano;
Ho provato a disattivare l'antivirus o il firewall ma niente.
Qualcuno sa spiegarmi il motivo? Grazie :)

che antivirus hai?io avevo lo stesso tuo problema con avast.....,dopo che disattivi l'antivirus,chiudi origin e battlelog è riaprili con l'antivirus disattivato,e vedi se funge.

Prova ad aggiornare i driver con gli ultimi beta, verifica che punkbuster sia correttamente installato e funzionante, e anche che non ci sia qualche firewall che blocca. Se cerchi su Internet mi sembra che Dice consigliasse di aprire una porta sul router, ma non sono sicuro sia un problema di rete.
In ultimo, prova ad aspettare anche 10 minuti....

Grazie. Purtroppo sono cose tutte provate con risultati negativi.
Il bello che prima della patch funzionava benissimo.

a me continua a dare problemi che nello stesso round le tacche di mira del fucile compaiono e scompaiono a caso.. per un po' ci sono un po' spariscono, poi ritornano faccio una raffica e spariscono.. sta diventando un po' frustrante bahhhhhhhh

salve a tutti ragazzi!
sto avendo problemi con il mio procio, è un e8400 con dissipatore stock non overcloccato... appena ieri ho ricevuto la hd5770, l'ho montata e e ho giocato a battlefild. mentre giocavo a 1680x1050 senza antialiasing con tutto settato a medio (fraps mi faceva sui 50 frame) si notavano dei microscatti molto fastidiosi, nonostante il framerate stabile. allora ho aggiornato i driver della vga all'ultima versione ma il problema persisteva, cosi ho dato un occhio alle temperature con speedfan e ho notato che il procio era sui 70 gradi mentre giocavo. così ho chiuso il gioco, e monitorando le temperature l'ho riaperto...praticamente il procio faceva degli sbalzi da 38° in idle a 60 sul menù del gioco, e arrivava anche a 75° mentre giocavo
così ho deciso di smontare il dissi e ho notato che la pasta termica era secca, così l'ho sostituita con una nexus tmp-1000(ordinata con la vga) vado a rimontare tutto e non cambia niente.ho pensato che fosse un bug dei sensori ma mettendo la mano nel case si sente molto calore(nel dissi non c'è polvere e la ventola gira bene).aiutatemi voi

salve a tutti ragazzi!
sto avendo problemi con il mio procio, è un e8400 con dissipatore stock non overcloccato... appena ieri ho ricevuto la hd5770, l'ho montata e e ho giocato a battlefild. mentre giocavo a 1680x1050 senza antialiasing con tutto settato a medio (fraps mi faceva sui 50 frame) si notavano dei microscatti molto fastidiosi, nonostante il framerate stabile. allora ho aggiornato i driver della vga all'ultima versione ma il problema persisteva, cosi ho dato un occhio alle temperature con speedfan e ho notato che il procio era sui 70 gradi mentre giocavo. così ho chiuso il gioco, e monitorando le temperature l'ho riaperto...praticamente il procio faceva degli sbalzi da 38° in idle a 60 sul menù del gioco, e arrivava anche a 75° mentre giocavo
così ho deciso di smontare il dissi e ho notato che la pasta termica era secca, così l'ho sostituita con una nexus tmp-1000(ordinata con la vga) vado a rimontare tutto e non cambia niente.ho pensato che fosse un bug dei sensori ma mettendo la mano nel case si sente molto calore(nel dissi non c'è polvere e la ventola gira bene).aiutatemi voi

Da quel che sono riuscito a constatare è proprio il gioco ad essere avido di risorse del procio.
Io dopo tanto sono riuscito a elimiare i microscatti disattivano il cool&quiet.

Prova a fare un test di temperatura con qualche altro gioco.
Consiglio mio, con 20-30 eurozzi comprati un buon dissipatore e ventola silenziosa, anche se non overclocchi.
Ti dura di più il procio e senti meno rumore rispetto a quello boxxato.

Ciao ragazzi! Io continuo avere problemi durante il caricamento delle mappe in multiplayer! Sempre! prima di riuscire a giocare mi da errore 3-4 volte su joing server, oppure quando ha quasi finito di caricare la mappa e mi da errore account ea... Avete soluzioni?? (ho gli ultimi driver)
può essere origin?

raga fresco fresco quest'errore.

Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'BlackStalker92' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrB.exe driver failure (PnkBstrK.sys) ffab

con avira mi ha dato errore del punkbuster.sys. l'ho messo fra le eccezioni, nulla. ho disattivato avira, nulla. l'ho aggiornato, nulla. che posso fare?​

Pubblicità
Pubblicità
Indietro