UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
abbastanza... ma vista la poca ram della 560ti non potrai mettere tutti i filtri al massimo.
anche una singola riuscirebbe a giocare con i filtri al massimo

---------- Post added at 17:36 ---------- Previous post was at 17:32 ----------

considera che ha 1 gb e 25 mentre un 580 1 gb e 500..480mb non fanno la differenza..poi moltiplicando x 2...che dici

con lo sli la memoria delle schede non si somma... avrai sempre 1 gb e fidati che i filtri non puoi maxarli tutti...

mi sono informato..suquesto hai ragione(intendo ilfatto chenon si sommano)ma ho visto gente che con una 560 si sparavano bf3 a30fps tutto al massimo.....i miei occhi sono testimoni

mi sono informato..suquesto hai ragione(intendo ilfatto chenon si sommano)ma ho visto gente che con una 560 si sparavano bf3 a30fps tutto al massimo.....i miei occhi sono testimoni

bè in sinlge player me lo sparo tutto al max filtri compresi anche io con 2 5850 sopra i 50fps,ma il multy specialmente nelle mappe grandi da 64 player è molto più pesante occupa più vram ed andrai in contro a rallentamenti e cali di frame,quindi dovrai togliere alcuni filtri per mantenere un gameplay liscio senza intoppi:ok::ok:

O raga le 2 bestie son quelle in firma...quanti fps faccio su bf3 giocando in fullhd 1920x1080 con tutto su ultra e i filtri al massimo????e anche il resto se ciè un resto!!xd

Bhe, visto che la configurazione la hai tu, dovresti essere tu a dircelo...
Comunque, vai un po di più di una singola 580 a default (35-65 fps), con la differenza che la 580 lo maxa e le due 560Ti no, devi mettere almeno MSAA a 2X e forse abbassare qualche altro filtro.
In FullHD maxato occupa 1,3-1,4Gb di vRam, c'è poco da fare, lo stesso problema lo hanno anche le 570 con 1,2 Gb di vRam.

ok mi avete convinto comunque lo monto domenica.....una cosa è certa 2 gtx560 battono una 580 su tutti i test e su questo non ci sono dubbi..premesso questo però vedrò come va spinto tutto al massimo,se i frame mi calano sotto i 50 abbasso leggermente qualche filtro meno importante,e poi giocando in full hd la cosa non si percepirebbe neanche,ma comunque io vedo

Non è un discorso di frame bassi, è la memoria video che si satura, per cui swappi dati e hai fastidiosi rallentamenti. Di loro due 560Ti reggerebbero Ultra con i filtri maxati, ma non hanno abbastanza memoria, tutto qui. Di solito è sufficente mettere l'MSAA a 2x (almeno con due 570 è così, ma hanno 256 Mb in più di memoria), magari togli il motion blur e l'HBAO.

Volevo provare il multiplayer e così ho cercato di accedere ad una partita veloce. Ma non mi ha fatto partecipare, mi blocca con questo messaggio:

"Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'kesy70' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe".

Qualcuno ha qualche idea di come posso risolvere? :skept:Ho paura che dipenda dal fatto che non ho installato PB insieme al gioco :cav: ma solo dopo e non so nemmeno se nel modo giusto... ma la finestra "PBSetup v3.4" deve stare sempre aperta???
Oltretutto sono andato nel pannello di controllo per disinstallare punkbuster ma neanche sembra esserci...e non riesco a trovare come istallarlo...aiuto ragazzi
Per caso dovrei disinstallare tutto e ripetere le 3 ore abbondanti di download??
Ho paura che sia proprio così...

Ultima modifica:
Ho gia fatto due tentativi ma non so nemmeno se pb è installato oppure no. Io per tagliare la testa al toro a questo punto sarei per reinstallare tutto, magari il download lo faccio stanotte mentre dormo. Come devo fare per reinstallare? Io ho comprato e scaricato dal sito EA/Origin.
Grazie

Salve a tutti, dal topic ufficiale di BF3 mi hanno amndato qui,volevo comuqnue chiedervi se con questi requisiti mi possa funzionare battlefield:
AMD ath II x4 620 2,6ghz
6 gb ram
vga 4650
risoluzione qualsiasi, se me ne potreste anzi consigliare una voi sarebbe meglio
win 7

con una Ati XFX HD6870 1GB DDR5 900Mhz Dual Fan mi gira? ditemi di si XD

Dipende anche dagli altri componenti, comunque una HD6870 è una buona scheda video che supera ampiamente i requisiti minimi

Salve a tutti, dal topic ufficiale di BF3 mi hanno amndato qui,volevo comuqnue chiedervi se con questi requisiti mi possa funzionare battlefield:
AMD ath II x4 620 2,6ghz
6 gb ram
vga 4650
risoluzione qualsiasi, se me ne potreste anzi consigliare una voi sarebbe meglio
win 7

Mi sa che non ti gira proprio...

Questo topic cade a fagiolo, ho un problema da molto con tempo. Non riesco a giocare in multiplayer con il crossfire attivo. Mi crasha dopo pochi secondi di caricamento.
Visualizza allegato 18676
Il buffo è che la "Campagna" parte senza problemi...
Per ora gioco online solo con crossfire disabilitato. Spero possiate aiutarmi. :ok:
Continua a darmi questo errore ogni tanto... ._.
Non c'è nessun altro che abbia il mio stesso problema?

Ultima modifica:
Da bravo "smanettino" ho risolto! In Windows defender ho reso in condivisione pubblica l'eseguibile di punkbuster e mi ha fatto connettere. Il multiplayer è tanta roba, da fondersi il cervello. E la mia GTX 470 non sel'è mica cavata male, non credevo. Certo era una prova per me quindi devo vedere come funziona ma non credo che vorrò più giocare in single...Per la cronaca mi sono aggiunto per pochi minuti al server ITAK Clan 1#. Spettacolo davvero. Mi attrezzerò per dire la mia. Il mio nome è kesy70, a presto :death:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro