DioBrando_tw
Utente Èlite
- Reazioni
- 213
- Punteggio
- 108
anche a dettagli al minimo con tutto disabilitato è praticamente ingiocabile! è una HD5450 montata in un preassemblato :S
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi scusate il mio problema è che battlefield non mi parte proprio...a proposito mi dati il link o mi dite come si aggiornano i driver che non capisco niente :boh:
ecco il link scarica il primo da 109mb ATI Catalyst,poi togli i vecchi driver,con un programma che si chiama driver sweeper (che puoi scaricare da qui o basta che scrivi su google "driver sweeper" da qualsiasi altro sito)fai analizza e pulisci,e dopo installi i nuovi driver......
Alinoblu la 5450 diciamo che 1/4 della potenza di calcolo di una 4890.... è una scheda di fascia bassa la 5450
O raga le 2 bestie son quelle in firma...quanti fps faccio su bf3 giocando in fullhd 1920x1080 con tutto su ultra e i filtri al massimo????e anche il resto se ciè un resto!!xd
O raga le 2 bestie son quelle in firma...quanti fps faccio su bf3 giocando in fullhd 1920x1080 con tutto su ultra e i filtri al massimo????e anche il resto se ciè un resto!!xd