UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
anche a dettagli al minimo con tutto disabilitato è praticamente ingiocabile! è una HD5450 montata in un preassemblato :S

Ragazzi scusate il mio problema è che battlefield non mi parte proprio...a proposito mi dati il link o mi dite come si aggiornano i driver che non capisco niente :boh:

ecco il link scarica il primo da 109mb ATI Catalyst,poi togli i vecchi driver,con un programma che si chiama driver sweeper (che puoi scaricare da qui o basta che scrivi su google "driver sweeper" da qualsiasi altro sito)fai analizza e pulisci,e dopo installi i nuovi driver......
Alinoblu la 5450 diciamo che 1/4 della potenza di calcolo di una 4890.... è una scheda di fascia bassa la 5450

ecco il link scarica il primo da 109mb ATI Catalyst,poi togli i vecchi driver,con un programma che si chiama driver sweeper (che puoi scaricare da qui o basta che scrivi su google "driver sweeper" da qualsiasi altro sito)fai analizza e pulisci,e dopo installi i nuovi driver......
Alinoblu la 5450 diciamo che 1/4 della potenza di calcolo di una 4890.... è una scheda di fascia bassa la 5450

Ragazzi io ho un problema.. in pratica io faccio una partita se sono fortunato a battlefield online.. poi alla seconda la inizio e dopo poco mi butta fuori dando qualche errore che ora non ricordo perché non ho il pc a portata.. riprovo continuamente ad entrare nelle partite ma non mi fa entrare.. unico modo è spegnere modem e riavviarlo.. e dopo mi fa fare una partita ancora.. ma subito dopo si ripresenta ugualmente il problema.. sono disperato aiutatemi non so più cosa inventare.. grazie :(

Ora sono a casa dei miei genitori e non ho il pc a portata.. di solito lo ho nella casa in affitto di cagliari per l'università.. comunque un errore di quelli classici tipo error with server..non ricordo di specifico.. sta di fatto che me lo fa sempre fisso e non riesco mai a giocare più di una partita e poi riavviare...

Sembrerebbe un problema di connessione.
Mi sembra di aver letto in giro che aprendo delle porte sui router e sul firewall si dovrebbe risolvere, ma non so di più, magari googlando scopri qualcosa...

ciao ragazzi io ho risolto e ci sono due opzioni!!!!
una è abbassare il clock della scheda / e video di 30 MHz ( nel mio caso da 800 a 770)
oppure lasciare il clock in default ma aumentare leggermente i mV al processore della VGA con msi afterburner!
consiglio la versione beta 2.2

adesso gioco tranquillamente per ore e mai un crash!!!!!!
ho optato per la prima soluzione ;)

in attesa di fare un fisso, devo giocare su un notebook con una gt550m 2gb, come girerà?? ho ordinato la limited edition :figo: spero che almeno su impostazioni medie di giocarci :rolleyes:

Mannaggia ho rifiutato l'installazione di punkbuster :cav:...sto ancora in download per altre 3 ore a 1000 kb/s da Origin. Come posso rimediare?? :inchino:

L'unico problema di crash che mi capita spesso (quasi sempre in realtà) solo nella mappa Operation Metrò (e solo in modalità conquest) e soltanto quando mi metto a cecchinare all'inizio della galleria a fianco ai convogli, capita che appena premo per mirare mi si blocca tutto rimanendo con la schermata "congelata"... e ovviamente l'unica soluzione è ctrl+alt+del... capita a qualcun altro ? avete simili problemi ?

O raga le 2 bestie son quelle in firma...quanti fps faccio su bf3 giocando in fullhd 1920x1080 con tutto su ultra e i filtri al massimo????e anche il resto se ciè un resto!!xd

O raga le 2 bestie son quelle in firma...quanti fps faccio su bf3 giocando in fullhd 1920x1080 con tutto su ultra e i filtri al massimo????e anche il resto se ciè un resto!!xd

abbastanza... ma vista la poca ram della 560ti non potrai mettere tutti i filtri al massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro