UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ho un problema
ho noleggiato un nuovo server dai i3d ma il server è non classificato ed è normal.

lo devo impostare classificato ed hard core ma nel pannello di controllo non ci sono i comandi per farlo. Quindi devo inserire le stringhe manualmente da web nel file startup.txt

sapete dirmi quali sono i comandi/stringhe da inserire per favore?

grazie in anticipo

Battlefield 3 ha smesso di funzionare

Ciao :)

Era da un pò di tempo che non giocavo a questo gioco, forse era passato un mesetto, ieri e oggi sto riscontrando questo problema su diversi server che scelgo, sono riuscito a portare a termine solo una partita senza problemi mentre almeno altre 5-6 volte ho riscontrato questo problema:

https://i.imgur.com/XletmvI.png

Non capisco a cos'è dovuto ?

Credevo potesse essere causato dal fatto che fosse attivo Teamviewer e NoMachine, tuttavia ora anche se non sono avviati riscontro comunque questo problema, a cosa può essere dovuto ?

Qualche volta si sono anche verificati questi errori, ma mai come ieri e oggi.

In alcuni casi ricordo di aver riscontrato il messaggio di errore anche durante il Single player

Il mio pc è:
Ryzen 1400

Rx 560 4gb oc

MSI B350m mortar

Battlefield 3 ha smesso di funzionare

Ciao :)

Era da un pò di tempo che non giocavo a questo gioco, forse era passato un mesetto, ieri e oggi sto riscontrando questo problema su diversi server che scelgo, sono riuscito a portare a termine solo una partita senza problemi mentre almeno altre 5-6 volte ho riscontrato questo problema:

https://i.imgur.com/XletmvI.png

Non capisco a cos'è dovuto ?

Credevo potesse essere causato dal fatto che fosse attivo Teamviewer e NoMachine, tuttavia ora anche se non sono avviati riscontro comunque questo problema, a cosa può essere dovuto ?

Qualche volta si sono anche verificati questi errori, ma mai come ieri e oggi.

In alcuni casi ricordo di aver riscontrato il messaggio di errore anche durante il Single player

Il mio pc è:
Ryzen 1400

Rx 560 4gb oc

MSI B350m mortar

hai l'ultima versione dei driver installata?

Ciao a tutti ho installato ieri BF3 quando clicco sull'icona sul desktop carica per 4-5 secondi poi il gioco non parte.
Nel task manager e' avviato il gioco ma non carica piu' di 3,5mb
Allora apro il battlelog accedo e provo a farlo partire da li ovviamente terminado l'applicazione prima sul task manager.
quindi apro origin-loggo sul browser-clicco un server-il server dice che si sta per accedere ma dopo 1-2 minuti mi dice che non e' stato possibile connettersi al server selezionato dicendomi di sentire l'assistenza.
E' un problema di che tipo. PunkBuster puo' essere il problema?
ho provato anche a disattivare completamente firewall e antivirus e non parte da sempre gli stessi problemi che vi ho detto prima.
Fatemi sapere grazie

Salve a tutti, ho di recente reinstallato Battlefield 3, ma ho sfortunatamnete riscontrato un problema: quando avvio la campagna o il multiplayer dal battlelog e il gioco carica, clicco sull'icona del gioco che spunta nella barra delle applicazioni, mi si apre la schermata a finestra (quando è impostata a schermo intero) e se solo provo a toccare un pulsante della tastiera il gioco si chiude. La cosa che non capisco è perchè il gioco rileva il mouse nel menù impostazioni, e quando premo "schierati", entro in partita, però il personaggio non gira la visuale; come ho detto prima al solo premere la "W" mi si chiude il gioco. Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a risolvere codesto problema.

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Buongiorno amici ho acquistato battfield3 premium,non riesco a farlo partire,sono andato in modalità offline,mi si apre la pagina internet con tutte le opzioni ho provato a cliccare su campagna poi sotto c'è una scritta blu che dice che sta caricando il server ma il gioco non parte qualcuno puo aiutarmi grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro