UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
come detto qualche post indietro io risolsi riavviando, hai provato a riavviare tu? (domanda banale, ma non si può mai sapere)

@Daky che presumo stia per postare qui:
Installa gli ultimi driver beta, dovresti risolvere.
Sempre dal sito della nVidia, sono i 290.qualcosa di Dicembre.

Per chi ha problemi col Punkbuster, su Battlelog dice che ci stanno lavorando, per cui credo non dipenda da voi e non penso ci sia nulla da fare lato nostro.

Sapete se hanno risolto il problema di origin che in caso di installazione in una directory diversa da quella predefinita dava errore di Origin non installato ?

Non mi piace averlo in program files e vorrei metterlo in una partizione

Sapete se hanno risolto il problema di origin che in caso di installazione in una directory diversa da quella predefinita dava errore di Origin non installato ?

Non mi piace averlo in program files e vorrei metterlo in una partizione

Ho Oringin e giochi installati in un'altra partizione, senza nessun problema.

raga ho un problema con il multiplayer fino a un paio di giorni fa andava da dio però poi mi ci venne una scritta in inglese che ora nn mi ricordo e la lista dei server per il multiplayer mi viene fori così :skept:

Uploaded with ImageShack.us
ho provato a riavvviare ma nn risolvo, dico subito che il multiplyer funziona bene cioì se faccio partita veloce mi parte tranquillamente o se seleziono il primo serve (come nella foto) il problema è che anche se scorro nn me ne fa vedere altri... HALP :inchino:

Allegati

• bat.webp
    bat.webp
    21.9 KB · Visualizzazioni: 131
Ultima modifica:
Forse devi aggiornare il Game Manager?
Strana come visualizzazione, sembra un qualche problema legato al plugin o a qualche componente del browser, prova ad aggiornare anche quelli.
La scritta non ti è più venuta fuori? Non ricordi proprio cosa dicesse?
Prova ad accedere al battlelog direttamente dal browser (pulisci la cache prima) senza passare per Origin.

l'ho trovato xD la scritta era "Game disconnected: you were kicked by Punkbuster errors are beeing looked into right now" ma ora è sparita...
in game manager mi da tt aggiornato e perfettamente funzionante come anche firefox, boia sono sfortunatissimo ! mi succedono sempre problemi unici :grrrr: :muro:
per quanto riguarda l'accesso senza passare da origin nn so come fare scusa ma sono durissimo xD

l'ho trovato xD la scritta era "Game disconnected: you were kicked by Punkbuster errors are beeing looked into right now" ma ora è sparita...
in game manager mi da tt aggiornato e perfettamente funzionante come anche firefox, boia sono sfortunatissimo ! mi succedono sempre problemi unici :grrrr: :muro:
per quanto riguarda l'accesso senza passare da origin nn so come fare scusa ma sono durissimo xD

Non mi sembra difficile, apri firefox e vai all'indirizzo del battlelog (che dovrebbe essere qualcosa tipo battlelog.battlefield.com comunque lo cerchi con google e lo trovi).
Ti logghi e vedi se ti da lo stesso problema.
Il problema del Punkbuster sembra si stia spandendo a macchia d'olio, ma ci stanno lavorando....

ho fatto quello che mi hai detto e cioè di collegarmi a Battlelog / Sign in senza origin e mi fa la stessa cosa, cmq ho notato che su task manager quando avvio quella pagina mi si apre tre plugin chiamati plugin-container.exe *32 tt e tre con diferenti valori per la ram, ah ho anche provato a disattivare i plugin e fa la stessa cosa, stò impazendo :muro:

EDIT: sono un C0gli0ne! :cav:
ho appena provato a istallare charme o come si chiama e funziona benissimo... scusami davvero tantissimo se ti ho fatto perdere tempo ma nn ci ho pensato prima, scusa ancora

Ultima modifica:
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale [GAMEPLAY ONLY]

Ciao a tutti, sono nuovo qua mi chiamo Leonardo, Piacere!
Vi scrivo perchè ho un problema di Battlefield3, ogni volta che gioco dopo un po di tempo mi crasha e torna a windows , l'incona in basso e il processo ci sono ma se clicco non funziona niente e si blocca, quindi mi tocca chiudere il processo ogni volta e riaprire il gioco. Questo problema non mi pare succeda in punti specifici oppure dopo un tot di tempo, casualmente dopo un po succede.
Qualcuno ha o ha avuto problemi come il mio? Mi aiutereste a risolverli? ho provato a fare quello che scrivono su google tipo riparare il gioco, disattivare antiovirus, cancellare driver e reinstallarli aggiornandoli della scheda video, mettere dettagli solamente su high ecc ma non cambia nulla, puntualmente dopo un pò crasha e torna a windows. SPero qualcuno mi possa aiutare cosi poi ci facciamo qualche partitina assieme!

Il mio pc ha questa configurazione:
Scheda Madre: Asrock 990FX Extreme4
Processore: AMD FX-8130P 8 core 1.6 MHz
Ram: 8 GB DDR3 dualchannel corsair vengeance
Scheda Video: GeForce GTX 570 Zotac

Ciao a tutti, sono nuovo qua mi chiamo Leonardo, Piacere!
Vi scrivo perchè ho un problema di Battlefield3, ogni volta che gioco dopo un po di tempo mi crasha e torna a windows , l'incona in basso e il processo ci sono ma se clicco non funziona niente e si blocca, quindi mi tocca chiudere il processo ogni volta e riaprire il gioco. Questo problema non mi pare succeda in punti specifici oppure dopo un tot di tempo, casualmente dopo un po succede.
Qualcuno ha o ha avuto problemi come il mio? Mi aiutereste a risolverli? ho provato a fare quello che scrivono su google tipo riparare il gioco, disattivare antiovirus, cancellare driver e reinstallarli aggiornandoli della scheda video, *mettere dettagli solamente su high ecc ma non cambia nulla, puntualmente dopo un pò crasha e torna a windows. SPero qualcuno *mi possa aiutare cosi poi ci facciamo qualche partitina assieme!

Il mio pc ha questa configurazione:
Scheda Madre: Asrock 990FX Extreme4
Processore: AMD FX-8130P 8 core 1.6 MHz
Ram: 8 GB DDR3 dualchannel corsair vengeance
Scheda Video: GeForce GTX 570 Zotac
bravo sezione giusta :ok: hai aperto le porte del router? che browser usi? explorer 9 e chrome li ho testati personalmente e funzionano, meglio chrome però più veloce :asd: ti succede in ogni partita oppure una ogni 3 o 4? perchè se è ogni volta c'è un problema, se capita ogni tanto è normale (almeno per questo gioco) che succeda. anche a me crasha spesso senza apparenti motivi.
fai O.C.? perchè so che ad alcuni dava problemi, ora non ho idea se è stato risolto coi driver nuovi, magari qualcun'altro ti sa dire meglio.
hai provato a contattare l'assistenza? se il gioco è originale dovrebbero aiutarti, almeno a me han risolto i problemi all'inizio...se non è originale hai sbagliato forum :popo:

Ho Oringin e giochi installati in un'altra partizione, senza nessun problema.

Hai scaricato Origin dopo la patch di Dicembre? Perchè io ce l'ho da inizio Novembre e quando l'avevo installato su un'altra partizione mi dava errore " Origin non installato"
Cercando informazioni su internet era un errore abbastanza comune e consigliavano una modifica al registro per risolvere, anche se funzionava ad 1 persona su 5. L'unico modo sicuro era quindi quello di installare nella cartella predefinita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro