Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiornati i driver con i beta?
proviamo a postare qui, dovrebbe in effetti essere il Thread giusto:
Ho letto molti degli ultimi Post, ma non ho trovato nessuno con il mio stesso problema, che non è solo il mio, ma anche di un paio di compenenti del mio Clan.
Il problema è il seguente: Ultimamente mi sparisce il mirino, intendo la croce, dopo che ho fatto uno Sprint. ormai la cosa si ripete con sempre maggiore frequenza.
Avete lo stesso problema? E se sì, come lo avete risolto?
Grazie per le risposte.
l'unica cosa che mi da fastidio del gioco è il tempo di caricamento e accesso ai server. quando gioco con voi entro sempre a metà partita...ci mette davvero un'infinità! non so a cosa sia dovuto..
a me spariscono i trattini a croce del mirino sullo schermo (non quello dell'arma) ma quando rinasco torna tutto ok. il tuo problema ce l'hanno anche altri su altyri forum ma non ho trovato nessuno che l'abbia risolto.
Il caricamento delle mappe è molto lungo... Puoi provare a fare un defrag, un po dovresti migliorare.
Nel clan in molti abbiamo SSD, in questo caso carichi in pochi secondi ;)
Per i problemi dei mirini vari, è la prima volta che lo sento...
@DioBrando (scusate ma se vi conosco ingame uso quei nick che almeno ci capisco qualcosa :D) perchè hai installato anche i CAP? Non sono solo per multiGPU?
Prova a reinstallare gli 11.10, che mi sembra siano i primi usciti con fix per BF3, o eventualmente qualche versione beta, se c'è...
Prima fai una bella pulizia del registro e dei driver vecchi...
Anche a impostazioni basse? Dovrebbe reggerle, credo...Il problema era proprio la versione russa allora. ho fatto la conversione da russo a quello che doveva essere italiano e ora parte ma con una 5450 è ingiocabile, faccio tipo 3 fph (frame per hour xD)