UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
l'unica cosa che mi da fastidio del gioco è il tempo di caricamento e accesso ai server. quando gioco con voi entro sempre a metà partita...ci mette davvero un'infinità! non so a cosa sia dovuto..

proviamo a postare qui, dovrebbe in effetti essere il Thread giusto:

Ho letto molti degli ultimi Post, ma non ho trovato nessuno con il mio stesso problema, che non è solo il mio, ma anche di un paio di compenenti del mio Clan.
Il problema è il seguente: Ultimamente mi sparisce il mirino, intendo la croce, dopo che ho fatto uno Sprint. ormai la cosa si ripete con sempre maggiore frequenza.
Avete lo stesso problema? E se sì, come lo avete risolto?
Grazie per le risposte.

Sarà 1 settimana che non crasho :O Comincio ad avere paura :sisi:

Capita anche a voi con l'elicottero scout che passando da mitragliatori a missili guidati ( non a ricerca di calore ) e poi ritornando ai mitra sparisca uno dei 2 mirini ?

Leggendo sul forum del battlelog sembra molto comune ed irritante, una volta abituati ai 2 mirini usandone solo 1 diventa difficile mirare

proviamo a postare qui, dovrebbe in effetti essere il Thread giusto:

Ho letto molti degli ultimi Post, ma non ho trovato nessuno con il mio stesso problema, che non è solo il mio, ma anche di un paio di compenenti del mio Clan.
Il problema è il seguente: Ultimamente mi sparisce il mirino, intendo la croce, dopo che ho fatto uno Sprint. ormai la cosa si ripete con sempre maggiore frequenza.
Avete lo stesso problema? E se sì, come lo avete risolto?
Grazie per le risposte.

a me spariscono i trattini a croce del mirino sullo schermo (non quello dell'arma) ma quando rinasco torna tutto ok. il tuo problema ce l'hanno anche altri su altyri forum ma non ho trovato nessuno che l'abbia risolto.

l'unica cosa che mi da fastidio del gioco è il tempo di caricamento e accesso ai server. quando gioco con voi entro sempre a metà partita...ci mette davvero un'infinità! non so a cosa sia dovuto..

Il caricamento delle mappe è molto lungo... Puoi provare a fare un defrag, un po dovresti migliorare.
Nel clan in molti abbiamo SSD, in questo caso carichi in pochi secondi ;)

Per i problemi dei mirini vari, è la prima volta che lo sento...

@DioBrando (scusate ma se vi conosco ingame uso quei nick che almeno ci capisco qualcosa :D) perchè hai installato anche i CAP? Non sono solo per multiGPU?
Prova a reinstallare gli 11.10, che mi sembra siano i primi usciti con fix per BF3, o eventualmente qualche versione beta, se c'è...
Prima fai una bella pulizia del registro e dei driver vecchi...

a me spariscono i trattini a croce del mirino sullo schermo (non quello dell'arma) ma quando rinasco torna tutto ok. il tuo problema ce l'hanno anche altri su altyri forum ma non ho trovato nessuno che l'abbia risolto.

a me ieri è capitata una cosa simile. i razzi dell elicottero invece di venire scalati man mano li usavo non venivano proprio segnati erano sempre così: -- .come quando li hai finiti e sei in attesa del reload.. boo oggi tutto ok

Il caricamento delle mappe è molto lungo... Puoi provare a fare un defrag, un po dovresti migliorare.
Nel clan in molti abbiamo SSD, in questo caso carichi in pochi secondi ;)

Per i problemi dei mirini vari, è la prima volta che lo sento...

@DioBrando (scusate ma se vi conosco ingame uso quei nick che almeno ci capisco qualcosa :D) perchè hai installato anche i CAP? Non sono solo per multiGPU?
Prova a reinstallare gli 11.10, che mi sembra siano i primi usciti con fix per BF3, o eventualmente qualche versione beta, se c'è...
Prima fai una bella pulizia del registro e dei driver vecchi...

va benissimo il nome in game :D
comunque sul sito uffciale non riesco a trovare i driver vecchi, mi porta solo gli 11.12 CAP 2. EDIT: trovati xD che ignorante che sono, ora provo a installare gli 11.10
voglio spiegare meglio il problema. quando avvio il gioco in single player dopo un paio di minuti mi appare questo sfondo:
ed è in movimento..cioè ci sono le luci che si muovono e non si muovono nemmeno a scatti sono fluide solo che resta inchiodato su questa schermata.
non so se possa servire: ho installato il gioco dai due cd della limited ma ci ho messo la cd-key russa.

P.S. grazie mille per la disponibilità :)

Ultima modifica:
Ho trovato finalmente un bug apprezzabile :asd: Non posseggo Back to Karkand ma ieri c'ho giocato comunque rimanendo semplicemente su un server misto BF3+B2K

Finita Operation Firestorm mi ha caricato tranquillamente Karkand e c'ho giocato qualche minuto, poi sono uscito perchè ero spaesato :asd:

Il problema era proprio la versione russa allora. ho fatto la conversione da russo a quello che doveva essere italiano e ora parte ma con una 5450 è ingiocabile, faccio tipo 3 fph (frame per hour xD)

Ragazzi scusate il mio problema è che battlefield non mi parte proprio...a proposito mi dati il link o mi dite come si aggiornano i driver che non capisco niente :boh:

Azzarola, credevo che la 5450, essendo della serie successiva, andasse almeno quanto la mia 4890 (che dovrebbe cavicchiarsela, purtroppo ho XP sul muletto per cui niente BF3), invece ho visto che è nettamente meno potente... Ma che VGA è????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro