UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
raga fresco fresco quest'errore.

Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'BlackStalker92' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrB.exe driver failure (PnkBstrK.sys) ffab

con avira mi ha dato errore del punkbuster.sys. l'ho messo fra le eccezioni, nulla. ho disattivato avira, nulla. l'ho aggiornato, nulla. che posso fare?

anche a me oggi Avira ha rilevato il servizio pnkbstr o quel che è come malware/trojan non ricordo, l ho aggiunto alle eccezioni e sono tornato a giocare senza problemi! magari è l'ultimo aggiornamento del database...

Ragazzi avete riscontrato anche voi questo problema? "Game disconnected: you were kicked by Punkbuster errors are beeing looked into right now."

Ahahah ho provato a disabilitare avast ma niente...non mi fa accedere alle partite con il punk; che faccio aspetto che risolvano loro il problema? Altrimenti tento il suicidio lol

Mhh arrivato oggi e subito problemi: Installazione da due CD, tutto perfetto. Però dopo una mezzoretta di gioco mi si impalla l'audio andando in loop e il gioco freeza. son costretto sempre a chiudere il processo. Consigli?

Mhh arrivato oggi e subito problemi: Installazione da due CD, tutto perfetto. Però dopo una mezzoretta di gioco mi si impalla l'audio andando in loop e il gioco freeza. son costretto sempre a chiudere il processo. Consigli?

Si, se sei in OC ABBASSAAA!!!!! ;)
Oppure alza il vCore...

Avrò aggiornato PB dieci volte ma niente...non so dove sbattere la testa!
Ho notato che tanti (forse fin troppi) hanno avuto e stanno avendo il mio stesso problema,ma alcuni sono riusciti a risolvere aggiornando il PB di BF, mentre a me non cambia na cippa! Bho...un aiuto? Dite che reinstallando il tutto e riaggiornando (per l'ennesima volta) PB si risolva...anche se ormai ho perso le speranze! Prossima tappa spammare la mail dell'EA con insulti gratuiti e telefonare al centro assistenza con toni minacciosi!

Avrò aggiornato PB dieci volte ma niente...non so dove sbattere la testa!
Ho notato che tanti (forse fin troppi) hanno avuto e stanno avendo il mio stesso problema,ma alcuni sono riusciti a risolvere aggiornando il PB di BF, mentre a me non cambia na cippa! Bho...un aiuto? Dite che reinstallando il tutto e riaggiornando (per l'ennesima volta) PB si risolva...anche se ormai ho perso le speranze! Prossima tappa spammare la mail dell'EA con insulti gratuiti e telefonare al centro assistenza con toni minacciosi!
A dire il vero è il problema che si presente meno frequentemente, e di certo non dipende da EA (altrimenti lo avremmo tutti).
Sicuro che il firewall non blocchi PB?

---------- Post added at 20:05 ---------- Previous post was at 20:04 ----------

Beh ho la scheda occata di fabbrica a 900mhz con 980vcore... ho portato il vcore velocemente a 1000 ieri sera ma chrashava lo stesso... provero meglio oggi! Grazie mille!

Io intendevo l'oc della CPU non della GPU...

Macchè! Nonostante abbia disabilitato il FW non cambia nulla! Ora sto provando a reinstallare il tutto!
Cmq da quello che ho potuto leggere ha interessato parecchi utenti...poi non so se è un problema del PB o del battlelog, ma sicuramente se acquisto un gioco vorrei poterci giocare,o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro