UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Quindi se io prendessi la versione boxata, la utilizzo in multi, e un domani la vorrei vendere, dite che il codice presente è inutilizzabile perchè è legato al mio account?? Quindi a questo punto, non conviene minimamente prendere la versione scatolata.

Quindi se io prendessi la versione boxata, la utilizzo in multi, e un domani la vorrei vendere, dite che il codice presente è inutilizzabile perchè è legato al mio account?? Quindi a questo punto, non conviene minimamente prendere la versione scatolata.
Se riesco ad andare entro le 21 da gamestop ti faccio sapere

Credo che per il multiplayer occorre un seriale che ogni box ne ha uno!

Allora la box ti conviene comprarla solamente se hai intenzione di tenerla. Perché a rivenderla ci guadagnerete penso max 10€.. Mi sono informato il seriale della scatola attiva l'account unico sia per single che multilayer.. non puoi rivendere il single....

Allora la box ti conviene comprarla solamente se hai intenzione di tenerla. Perché a rivenderla ci guadagnerete penso max 10€.. Mi sono informato il seriale della scatola attiva l'account unico sia per single che multilayer.. non puoi rivendere il single....
Azz, addirittura? Beh grazie mille, buono a sapersi.

12v12

E' una sorta di Operazioni più semplificato e con meno giocatori...con la richiesta di supporto aereo, i primi tempi ci giocavo...ora ormai campo di operazioni e conquista

Ah... Bello schifo di modalità allora. Infatti mi sembrava che la mappa fosse stranamente vuota. Anche io praticamente solo operazioni e conquista, più raramente invece TDM e piccioni

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Preso a 29 euro, la prima missione single Player mi ha stregato, sono alla seconda con gli aerei da guerra, tecnicamente mostruoso a dir poco.
Puoi dirlo forte LORDP...tu che sei un'estimatore di giochi qualitativi come me.

Comunque fatto l'aggiornamento dei 5gb...poca roba cambiata, soprattutto per il DLC...però SORPRESONA, le armi extra pare siano accessibili a tutti, per sbloccarle serve fare tot kill con determinate armi, domani inizio subito con il supporto, sembra figa come arma, 50kill + 75 rifornimenti.

Il nuovo pompa ho visto in alcuni video sembra ancora più OP

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
OP?

Dall'immagine sembra simile al 12g che è osceno.

Nell'aggiornamento invernale peraltro hanno diminuito il danno del 10-A , praticamente hanno castrato pompa e cecchini, non rimane che lamerare con l'automatico o con qualche supporto a caso per fare kill facili...

Pubblicità
Pubblicità