UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Calcola che questo gioco si basa molto sul multi, spero solo tu non rimanga deluso dal single.

No tranquillo l'ho messo in conto, l'ho preso come esperienza visiva, perchè amo la storia e alcuni elementi sono assolutamente verosimili, poi proverò il MP, ma non l'ho mai amato, e ho RE7, Mirrors Edge e Deus Ex da giocare, poi arriva Mass Effect Andromeda.

No tranquillo l'ho messo in conto, l'ho preso come esperienza visiva, perchè amo la storia e alcuni elementi sono assolutamente verosimili, poi proverò il MP, ma non l'ho mai amato, e ho RE7, Mirrors Edge e Deus Ex da giocare, poi arriva Mass Effect Andromeda.
Anche io principalmente amo giochi un pò complessi, con una storia che affascina o che impegni un pò il 40% del nostro cervello.

Ma BF1 dopo 1 ora di gioco in single player mi ha stufato.. non c'è una verità o propria storia, ma basato su eventi e sprazzi di battaglie, tra cui il 50% è immaginazione..
Tra l'altro gli eventi sono di una longevità ridicola, del tutto casuali e che non si collegano con gli altri.

Pochi... Con la difficoltà media si completa in 6 ore al massimo

e quando fra un ora hai finito il singleplayer cosa farai? ti giri i pollici?
BF1 è propenso per il multiplayer, il single player è solamente per arricchire il gioco.

Faccio altro quando l'ho finito, dov'è il problema, l'ho preso unicamente perchè affascinato dalla componente narrativa estremamente minuziosa, e per l'aspetto tecnico. Dura 6-8 ore un tempo ragionevole per quello che ho speso.

Anche io principalmente amo giochi un pò complessi, con una storia che affascina o che impegni un pò il 40% del nostro cervello.

Ma BF1 dopo 1 ora di gioco in single player mi ha stufato.. non c'è una verità o propria storia, ma basato su eventi e sprazzi di battaglie, tra cui il 50% è immaginazione..
Tra l'altro gli eventi sono di una longevità ridicola, del tutto casuali e che non si collegano con gli altri.

Pochi... Con la difficoltà media si completa in 6 ore al massimo

A me al contrario piacciono gli scorci atipici, probabilmente lo finirò anche una seconda volta a un livello più impegnativo.

Faccio altro quando l'ho finito, dov'è il problema, l'ho preso unicamente perchè affascinato dalla componente narrativa estremamente minuziosa, e per l'aspetto tecnico. Dura 6-8 ore un tempo ragionevole per quello che ho speso.
assolutamente nessun problema.... non volevo giudicare.... volevo solo farti capire che ti perdi il bello del gioco per cui è stato concepito, niente di più...

quando hai finito la campagna che fai la ricominci? per me potevano anche evitarla di fare...a me basta il multiplayer xD

Beh credo che quando finisca la campagna lo venda il gioco, c'è da considerare che molti piace il single player nei giochi, io ho come esempio mio fratello in casa.
Poi ovviamente, è normale che qualcuno storce il naso, dato che si sa, i giochi Dice sono sviluppati esclusivamente per il multi.

Beh credo che quando finisca la campagna lo venda il gioco, c'è da considerare che molti piace il single player nei giochi, io ho come esempio mio fratello in casa.
Poi ovviamente, è normale che qualcuno storce il naso, dato che si sa, i giochi Dice sono sviluppati esclusivamente per il multi.
la versione pc non puoi venderla xD o vendi l'account o niente, il codice si lega all'account...

Penso che la versione boxata serve solo per evitare di scaricarti i 40gb circa. Ma dovrebbe funzionare solo con account Origin, dove tramite il tuo account quando sei loggato ti spuntano i giochi che hai installato o comprato

Pubblicità
Pubblicità