U
Utente cancellato 159815
Ospite
Che panorami con le montagne innevate e il piccolo aereo da combattimento che sfiora le vette combattento come un revival del "Il barone rosso" ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Op= over powered come lo è ancora il 10a caccia che onehsotta da 30 metri sei hai culoOP?
Dall'immagine sembra simile al 12g che è osceno.
Nell'aggiornamento invernale peraltro hanno diminuito il danno del 10-A , praticamente hanno castrato pompa e cecchini, non rimane che lamerare con l'automatico o con qualche supporto a caso per fare kill facili...
Si tot kill con le armi, prova tu a farne 15 in un round con l autoloading 8.35 per il medico, sembra facile...Puoi dirlo forte LORDP...tu che sei un'estimatore di giochi qualitativi come me.
Comunque fatto l'aggiornamento dei 5gb...poca roba cambiata, soprattutto per il DLC...però SORPRESONA, le armi extra pare siano accessibili a tutti, per sbloccarle serve fare tot kill con determinate armi, domani inizio subito con il supporto, sembra figa come arma, 50kill + 75 rifornimenti.
15 son pochissimeSi tot kill con le armi, prova tu a farne 15 in un round con l autoloading 8.35 per il medico, sembra facile...
Per il tipo di fucile è difficile, non per il numero dì uccisioni....15 son pochissime
Più che altro non me le conteggiaPer il tipo di fucile è difficile, non per il numero dì uccisioni....
No intende una mappaPiù che altro non me le conteggia
Già fare 50 kill con la Lewis non è facile in un turno, poi per turno intende una partita completa di tre mappe?
Sta di fatto che non mi conteggia nulla.
Non penso siano 50 in un turno... di solito sono 15 in un turno (vedi il nuovo fucile per il cecchino)... dovrebbero essere 50 in totale come per il nuovo automatico per l'assalto...Più che altro non me le conteggia
Già fare 50 kill con la Lewis non è facile in un turno, poi per turno intende una partita completa di tre mappe?
Sta di fatto che non mi conteggia nulla.
È questione di abitune!Sono l'unico che dopo BF3 e 4 trova BF1 ingiocabile? L'unica cosa che faccio è morire... oltre al fatto che mi hanno cambiato le classi, non mi trovo affatto bene con le armi
Devi adattarti...Continua a giocarci che poi diventa una figataSono l'unico che dopo BF3 e 4 trova BF1 ingiocabile? L'unica cosa che faccio è morire... oltre al fatto che mi hanno cambiato le classi, non mi trovo affatto bene con le armi
Io ho già sbloccato il nuovo fucile fanteria per cecchino e del medico con ottica... Secondo me sbagli l'arma da utilizzare per l'assegnazioneDevi adattarti...Continua a giocarci che poi diventa una figata
Comunque ho provato diverse volte a sbloccare le armi, secondo me finché c'è il periodo anticipato del premium pass i contatori sono bloccati e le armi non si sbloccano apposta , senno il premium pass sarebbe na cagata. Ieri ho fatto 20 kill con modello russo che odio, ma rimane a 0, in un round solo poi. Le nuove mappe dicono siano stupende, ma quanti mai avranno il premium pass? Difficile trovare una partita piena imho.