UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Che panorami con le montagne innevate e il piccolo aereo da combattimento che sfiora le vette combattento come un revival del "Il barone rosso" ;)

In quella missione ero impedito duro, bella però!! La dimestichezza ed il divertimento vero con l'aereo si trova online, dove trovi caccia, bombardieri e aerei d'attacco, con quest'ultimo sono arrivato a 20 stelle di servizio , finché non trovo gli infami che stazionano all'antiaerea (qf1 AA) faccio stragi di fanteria ahahaha

Credo sia l'aereo migliore, il bombardiere è davvero troppo lento e poco maneggevole, e non troppo efficace come uccisioni, il caccia è una bicicletta ma stesso discorso, con i dardi ci fai poche kill, però sei più efficace in zona aerea, quando me li ritrovo dietro ho imparato a spostarmi alla torretta posteriore lasciando l'aereo spento e a volte riesco pure a fotterli i caccia.

Ho trovato gente con 100 stelle di servizio al bombardiere, assurdo

OP?

Dall'immagine sembra simile al 12g che è osceno.

Nell'aggiornamento invernale peraltro hanno diminuito il danno del 10-A , praticamente hanno castrato pompa e cecchini, non rimane che lamerare con l'automatico o con qualche supporto a caso per fare kill facili...
Op= over powered come lo è ancora il 10a caccia che onehsotta da 30 metri sei hai culo

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Puoi dirlo forte LORDP...tu che sei un'estimatore di giochi qualitativi come me.

Comunque fatto l'aggiornamento dei 5gb...poca roba cambiata, soprattutto per il DLC...però SORPRESONA, le armi extra pare siano accessibili a tutti, per sbloccarle serve fare tot kill con determinate armi, domani inizio subito con il supporto, sembra figa come arma, 50kill + 75 rifornimenti.
Si tot kill con le armi, prova tu a farne 15 in un round con l autoloading 8.35 per il medico, sembra facile...

Più che altro non me le conteggia

Già fare 50 kill con la Lewis non è facile in un turno, poi per turno intende una partita completa di tre mappe?

Sta di fatto che non mi conteggia nulla.
Non penso siano 50 in un turno... di solito sono 15 in un turno (vedi il nuovo fucile per il cecchino)... dovrebbero essere 50 in totale come per il nuovo automatico per l'assalto...
Per quanto riguarda il non conteggiare, penso sia un bug (ma va?)... neanche a me le 15 uccisioni in un turno con il russo 1895 tiratore scelto le conteggia... e nella schermata di personalizzazione mi da 0/5 invece di 0/15... spero fixino presto perché le mappe sono molto carine...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sono l'unico che dopo BF3 e 4 trova BF1 ingiocabile? L'unica cosa che faccio è morire... oltre al fatto che mi hanno cambiato le classi, non mi trovo affatto bene con le armi

Sono l'unico che dopo BF3 e 4 trova BF1 ingiocabile? L'unica cosa che faccio è morire... oltre al fatto che mi hanno cambiato le classi, non mi trovo affatto bene con le armi
Devi adattarti...Continua a giocarci che poi diventa una figata

Comunque ho provato diverse volte a sbloccare le armi, secondo me finché c'è il periodo anticipato del premium pass i contatori sono bloccati e le armi non si sbloccano apposta , senno il premium pass sarebbe na cagata. Ieri ho fatto 20 kill con modello russo che odio, ma rimane a 0, in un round solo poi. Le nuove mappe dicono siano stupende, ma quanti mai avranno il premium pass? Difficile trovare una partita piena imho.

Devi adattarti...Continua a giocarci che poi diventa una figata

Comunque ho provato diverse volte a sbloccare le armi, secondo me finché c'è il periodo anticipato del premium pass i contatori sono bloccati e le armi non si sbloccano apposta , senno il premium pass sarebbe na cagata. Ieri ho fatto 20 kill con modello russo che odio, ma rimane a 0, in un round solo poi. Le nuove mappe dicono siano stupende, ma quanti mai avranno il premium pass? Difficile trovare una partita piena imho.
Io ho già sbloccato il nuovo fucile fanteria per cecchino e del medico con ottica... Secondo me sbagli l'arma da utilizzare per l'assegnazione

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità