UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
La mappa era da 64, 32vs32. Ho fatto la ricerca manuale del server ed i giocatori erano 64, anche perché ho fatto coda per entrare. Il monitoraggio è GPU temp e load in alto e CPU temp e load in basso. Alla terza riga gli FPS.
L'ho testato a lungo in Amiens e quello è lo standard.
Proveró a visualizzare i singoli CPU load.
Ma quando dici che la tua CPU va al 100% intendi tutti i core?

Inviato da Paris tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
no, non tutti, ma alcuni core vanno al 100%

Dovresti provarlo per più tempo.... peraltro non riesco a leggere bene il monitoraggio di MSI AB in alto a destra!
dovresti inoltre impostare il monitoraggio dell'utilizzo cpu distinto per core e non generico!
Poi non capisco se stai giocando a conquista 32vs32 (la mappa deve essere grande e non tipo in operazioni che la mappa è limitata).
Comunque, non voglio gufare e nemmeno non crederti, se a te gira bene, sei uno dei pochi fortunati! Di sicuro non ce lo inventiamo qui....
Avevo un 6500 portato a 4,6 GHz con 1070 e monitor 2k, la cpu arrivava sempre al 100% di utilizzo, come poi lamentano quasi tutti....
Pensa che a volte arriva al 100% di utilizzo pure l'i7 che ho ora.............
si ma è così su battlfield almeno per ora, comunque fino a 60 fps non ci son problemi, il problema arriva oltre per raggingere i 144

si ma è così su battlfield almeno per ora, comunque fino a 60 fps non ci son problemi, il problema arriva oltre per raggingere i 144
come detto, con il 6500 viaggiavo a 80 fps di media con i cali drastici dovuti dall'utilizzo elevato della cpu.... quindi non succede solamente quanto si raggiungono i 144 fps, non c'entra nulla.
l'utilizzo della cpu al 100% succede anche a basso frame rate.

Alla fine mi sono deciso, prendo un i7 4790 invece di un i5 4670/50... Leggendo i vostri commenti, e vedendo quanto è cpu-limited sto titolo, credo sia la scelta migliore. Alla fine devo giocarlo in FHD, però è sempre meglio stare tranquilli

Alla fine mi sono deciso, prendo un i7 4790 invece di un i5 4670/50... Leggendo i vostri commenti, e vedendo quanto è cpu-limited sto titolo, credo sia la scelta migliore. Alla fine devo giocarlo in FHD, però è sempre meglio stare tranquilli
Io penso che a prescindere di quello che è stato detto fino ad ora, un hyper threading a 8 core virtuale è sicuramente una marcia in più a chi ne ha 4.. quindi si spendono tanti soldi per i vari componenti del pc, ma quelle 50-80€ in più per prendere un i7 piuttosto che un i5, non li rimpiangerei mai..

Ps: Ma esiste una versione di BF1 con una cuffia gaming? Sarebbe un'ottima cosa. Ne sto cercando una 7.1 ma sono indeciso su quale

non ne sono sicurissimo, ma di solito i dlc li fanno uscire la sera...
Buongiorno ho le mappe in download da stamattina alle 9. Consiglio di fare tasto destro e aggiorna gioco in mondo da non aspettare il sistema automatico, così come ho fatto io.. Non vedo l'ora di provarle, sono 5.88 GB da scaricare quindi affrettatevi..

Buongiorno ho le mappe in download da stamattina alle 9. Consiglio di fare tasto destro e aggiorna gioco in mondo da non aspettare il sistema automatico, così come ho fatto io.. Non vedo l'ora di provarle, sono 5.88 GB da scaricare quindi affrettatevi..
15.minuti e via

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Scusate ma su "corsa" qual è il max numero di giocatori?

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
12v12

E' una sorta di Operazioni più semplificato e con meno giocatori...con la richiesta di supporto aereo, i primi tempi ci giocavo...ora ormai campo di operazioni e conquista

Al livello 80 ho finalmente sbloccato il martini henry ed è troppo BULLO , mi diverto come un pazzo anche se ha solo un colpo singolo, ma ricarica in fretta, ho pure una skin leggendaria stupenda, peccato che non sempre basta un colpo per uccidere...com'era all'inizio se non vado errato...forse one shot one kill avvantaggiava troppo, ma così svantaggia enormemente gli SCOUT, due colpi con i fucili singoli contro tutti sti gazzo di Automatico, Hellrieger ed altri mitra del gazzo è impossibile metterli a segno prima che ti fottono, su cod2 mi divertivo a suon di rush con fucili del genere, qui è impossibile.

Quelli con l'Automatico inizio ad odiarli peraltro.

Preso a 29 euro, la prima missione single Player mi ha stregato, sono alla seconda con gli aerei da guerra, tecnicamente mostruoso a dir poco.

Pubblicità
Pubblicità