powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,499
- Punteggio
- 166
wow, ma che valuta sarebbe ?Alla faccia dell'inflazione.
ahahhaha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
wow, ma che valuta sarebbe ?Alla faccia dell'inflazione.
In teoria dovrebbe mostrarmi il prezzo in euro. Ma è chiaro che sia un bug. Sono prezzi folli pure per EA.wow, ma che valuta sarebbe ?
ahahhaha
Fino a qualche mese fa ci stava ancora qualcosa ma non so il Deathmatch sinceramente come é messoCiao a tutti,
Stavo pensando di reinstallare Battlefield 1 per giocare un po' online. Non ci gioco da anni e, siccome ho una connessione Internet non proprio "fulminea" e se non ricordo male il gioco pesa circa 80 GB, qualcuno può per favore dirmi se si trovano server popolati facilmente? Mi interessa soprattutto il deathmatch a team.
Ciao a tutti,
Stavo pensando di reinstallare Battlefield 1 per giocare un po' online. Non ci gioco da anni e, siccome ho una connessione Internet non proprio "fulminea" e se non ricordo male il gioco pesa circa 80 GB, qualcuno può per favore dirmi se si trovano server popolati facilmente? Mi interessa soprattutto il deathmatch a team.
bf1 la modalita migliore per me era operazioni e basta.su steam ha sempre un 5k di player giornalieri almeno,Battlefield 1 ™ - Steam Charts
An ongoing analysis of Steam's player numbers, seeing what's been played the most.steamcharts.com
ma riscaricare bf1 per giocare DM non ha senso, è un gioco da conquista o corsa, dm è roba da cod, poi vedi te, ma server per la maggiore vanno di conquista dominio e corsa di solito
sik, decisamente fguori controllo purtroppoma il numero di hacker era assurdo
bf5 sempre invece essere pieno di gente con aim bot. Giustamente non sai se sono loro che usano gli hack oppure sei tu che hai semplicmenet euna mira di m.... e loro sono piu bravisik, decisamente fguori controllo purtroppo