UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ciao a tutti,
Stavo pensando di reinstallare Battlefield 1 per giocare un po' online. Non ci gioco da anni e, siccome ho una connessione Internet non proprio "fulminea" e se non ricordo male il gioco pesa circa 80 GB, qualcuno può per favore dirmi se si trovano server popolati facilmente? Mi interessa soprattutto il deathmatch a team.

Ciao a tutti,
Stavo pensando di reinstallare Battlefield 1 per giocare un po' online. Non ci gioco da anni e, siccome ho una connessione Internet non proprio "fulminea" e se non ricordo male il gioco pesa circa 80 GB, qualcuno può per favore dirmi se si trovano server popolati facilmente? Mi interessa soprattutto il deathmatch a team.
Fino a qualche mese fa ci stava ancora qualcosa ma non so il Deathmatch sinceramente come é messo

Ciao a tutti,
su steam ha sempre un 5k di player giornalieri almeno,
ma riscaricare bf1 per giocare DM non ha senso, è un gioco da conquista o corsa, dm è roba da cod, poi vedi te, ma server per la maggiore vanno di conquista dominio e corsa di solito

su steam ha sempre un 5k di player giornalieri almeno,
ma riscaricare bf1 per giocare DM non ha senso, è un gioco da conquista o corsa, dm è roba da cod, poi vedi te, ma server per la maggiore vanno di conquista dominio e corsa di solito
bf1 la modalita migliore per me era operazioni e basta.
Qualche mese fa ci stavano persone ma il numero di hacker era assurdo ed eri fortunato se l'hacker che ti trovava usavca semplicemete qualcosa come una mira assistita e non magari uno di quelli che ti uccidevano a ripetizione dall'altra parte della mappa

Pubblicità
Pubblicità