M
Mattew87
Ospite
È inutile che ci scervelliamo!!!! Chi è che nel 2017 compra i giochi boxati dai? :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io adoro i box e le cover da metterli nella mia stanzetta :DÈ inutile che ci scervelliamo!!!! Chi è che nel 2017 compra i giochi boxati dai? :)
Io no :PIo adoro i box e le cover da metterli nella mia stanzetta :D
Se riesco ad andare entro le 21 da gamestop ti faccio sapereQuindi se io prendessi la versione boxata, la utilizzo in multi, e un domani la vorrei vendere, dite che il codice presente è inutilizzabile perchè è legato al mio account?? Quindi a questo punto, non conviene minimamente prendere la versione scatolata.
Credo che per il multiplayer occorre un seriale che ogni box ne ha uno!Quindi se io prendessi la versione boxata, la utilizzo in multi, e un domani la vorrei vendere, dite che il codice presente è inutilizzabile perchè è legato al mio account?? Quindi a questo punto, non conviene minimamente prendere la versione scatolata.
Credo sia la cosa più probabile, diciamo che è rivendibile solo il single player.Credo che per il multiplayer occorre un seriale che ogni box ne ha uno!
Azz, addirittura? Beh grazie mille, buono a sapersi.Allora la box ti conviene comprarla solamente se hai intenzione di tenerla. Perché a rivenderla ci guadagnerete penso max 10€.. Mi sono informato il seriale della scatola attiva l'account unico sia per single che multilayer.. non puoi rivendere il single....
raga, i giochi pc, ormai saranno 10 anni che non li fanno piu senza seriale...infatti l'usato pc non è mai esistitoAzz, addirittura? Beh grazie mille, buono a sapersi.
12v12
E' una sorta di Operazioni più semplificato e con meno giocatori...con la richiesta di supporto aereo, i primi tempi ci giocavo...ora ormai campo di operazioni e conquista
Cmq al limite prova la versione single player dall'amico cpy e se vuoi passare al multiplayer su origin la vendono a 29€raga, i giochi pc, ormai saranno 10 anni che non li fanno piu senza seriale...infatti l'usato pc non è mai esistito
Puoi dirlo forte LORDP...tu che sei un'estimatore di giochi qualitativi come me.Preso a 29 euro, la prima missione single Player mi ha stregato, sono alla seconda con gli aerei da guerra, tecnicamente mostruoso a dir poco.
OP?Il nuovo pompa ho visto in alcuni video sembra ancora più OP
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk