fiorello74
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 25
............scaricato e non ancora provato il DLC. Ma dal punto di vista ottimizzazione gioco (utilizzo GPU/CPU) è cambiato qualche cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh che ti devo dire, non mi conteggia nulla...Io ho già sbloccato il nuovo fucile fanteria per cecchino e del medico con ottica... Secondo me sbagli l'arma da utilizzare per l'assegnazione
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Nono, cpu sempre altina...............scaricato e non ancora provato il DLC. Ma dal punto di vista ottimizzazione gioco (utilizzo GPU/CPU) è cambiato qualche cosa?
Fai una verifica dati di gioco. Se non va reinstallaEh che ti devo dire, non mi conteggia nulla...
Niente di niente..................scaricato e non ancora provato il DLC. Ma dal punto di vista ottimizzazione gioco (utilizzo GPU/CPU) è cambiato qualche cosa?
tutti i core al 100%..... con i7 lo fa giusto nei caricamenti, poi è vero, va tutto liscio!questo è quello che succede spesso nei caricamenti ahahah ma in gioco tutto normale, nessun tipo di lag, scatti, crash o minchiate varie, tutto perfetto a meVisualizza allegato 236829
cerca su google kei battlefield premium pass, ma minimo costa 45 euro credoRagazzi qualcuno sa dove comprare la versione con season pass in offerta? Digitale o copia fisica è uguale
Ma sono affidabili quei siti che vendono queste key, e soprattutto in italiano? Perché non ho mai provatocerca su google kei battlefield premium pass, ma minimo costa 45 euro credo
sisi basta che controlli ci sia scritto europe o italia nella descrizione della key, c'è scritto "region", ally key shop, instant gaming, cdkey io sempre compratoMa sono affidabili quei siti che vendono queste key, e soprattutto in italiano? Perché non ho mai provato
QuotoMo vado ad ubriacarmi