UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Quei simboli ti stanno dicendo che hai delle perdite pacchetti dati o ping alto. È la tua connessione. Se vuoi eliminarle visivamente lo puoi fare dalle impostazioni, però servono solo a segnalare un problema della tua rete, non sono la causa

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Come posso eliminarli visivamente?nelle impostazioni non trovo niente a riguardo

Ma ci sei o ci fai? Seriamente.

Quando ti compare l'icona del ping, non solo è indicatore appunto di latenza alta nel server, ma é allo stessa maniera un un modo per avvisarti che devi anticipare la tua mira se vuoi colpire un qualcosa in movimento che pinga molto meno di te.

Perché é cosi che funziona. Io ci sono passato per mesi e mesi quando su BF1 pingavo a 110 fisso. Devi anticipare la mira per colpire. Il che porta al motivo percui quella opzione si chiama cosi

Ah, geniale, che devi anticipare con Ping alto lo sapevo, ma non che si chiamasse in quel modo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Domanda interessante.. meglio maxxare tutto ultra e avere un framerate oltre i 100 ma oscillante oppure abbassare i dettagli e giocare vicino ai 144 fps massimo?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Domanda interessante.. meglio maxxare tutto ultra e avere un framerate oltre i 100 ma oscillante oppure abbassare i dettagli e giocare vicino ai 144 fps massimo?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Negli FPS è sempre bene tenerli fissi credo, perché altrimenti devi sempre adattarti ad una fluidità diversa, anche la velocità del mouse cambia sensibilmente

Sì da priorità alla frequenza dello schermo, se il valore è troppo alto puoi agire sul blocco FPS

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il discorso 60 fps o 144 fps fissi o non fissi ma anche full HD 4k ecc... è tutto soggettivo, si può parlare e scrivere giorni e giorni pagine su pagine.
Partendo dal presupposto che per certe prestazioni ci vuole potenza altrimenti è inutile parlarne, le regole di fondo sono 2:

1) "Mi piace la grafica do importanza a quello" .... bene maxa tutto a manetta non hai la necessità di superare 60 fps che corrisponde al massimo della percezione dell'occhio umano

2) "gioco competitive (o ci provo) e voglio fluidità a discapito della grafica" .... bene setta e cerca di raggiungere i 144 fps fissi (soprattutto se hai un 144Hrz) a costo si azzerare texture, ombre ecc ecc ecc ma rimanendo in FHD.

Precisazione: perché cercare di raggiungere e mantenere stabili i 144 Hrz se l'occhio umano ne percepisce massimo 60? ... perché aumenti la fluidità in game e riesci a giocare più agilmete

Pubblicità
Pubblicità