UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
posso risolvere dici?.....perchè lac osa mi succede soltanto nel multi....nella campagna non scatta mai.....DALLA PRIMA MISSIONE FINO ALL'ULTIMA .....LISCIO COME L'OLIO

È normale, la campagna gira sul tuo pc e basta... nel multi gira su un server a giro per il mondo
Il modem si, riavvialo ma non ci fare troppo la bocca che risolva così facilmente, se hai la linea che fa schifo ti puoi rassegnare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

È normale, la campagna gira sul tuo pc e basta... nel multi gira su un server a giro per il mondo
Il modem si, riavvialo ma non ci fare troppo la bocca che risolva così facilmente, se hai la linea che fa schifo ti puoi rassegnare

Ho una 100 mega TIM

cod simile....ma li pure nella campagna....quindi credo che sia il gioco ....non so :suicidio:

Negli Speedtest come vai ?
L'impianto di casa sei sicuro che sia cablato bene senza perdite ? Perché io avevo l'impianto fatto male nel senso avevo La dorsale che si sdoppiava in modo strano, dopo che risolto quello la linea era migliore

Non ho capito "Perché io avevo l'impianto fatto male nel senso avevo La dorsale che si sdoppiava in modo strano, dopo che risolto quello la linea era migliore "....vado bene cmq negli speedtest.....cmq ho chiamto la tim ieri e ho detto del problema, hanno detto che risolveranno entro 5 giorni lavorativi.....ma non sono cosi' fiducioso:(:(.......sai cmq da quando che mi fa questo problema????da bf4 dopo un'aggiornamento....dopo che hanno inserito nel multi questi simboli.....da li in poi....

Non ho capito "Perché io avevo l'impianto fatto male nel senso avevo La dorsale che si sdoppiava in modo strano, dopo che risolto quello la linea era migliore "....vado bene cmq negli speedtest.....cmq ho chiamto la tim ieri e ho detto del problema, hanno detto che risolveranno entro 5 giorni lavorativi.....ma non sono cosi' fiducioso:(:(.......sai cmq da quando che mi fa questo problema????da bf4 dopo un'aggiornamento....dopo che hanno inserito nel multi questi simboli.....da li in poi....

L'impianto del telefono a casa mia era fatto in modo da arrivare a 5 prese telefoniche. Finché c'era adsl nessun problema. Quando ho messo la fibra ho dovuto rifarlo in modo da avere una unica presa a cui collego il modem Tim e al modem l'unico telefono che ho adesso a casa. Sennò mi dava problema di instabilità
Quei simboli in bf4 ci sono da 2 anni almeno....

Inviato dal mio iPhogna utilizzando Tapatalk

seconda connessione sul canale discord oddio ragazzi ma lo sfigato sul discord che dice di esserne il capo ?un certo rogo che blocca quando chiedo info? @LEGA forse ti seguo nel team delle spedizioni per la prossima stagione....ora ho capito... luke con ale e power dovremmo creare un canale nostro e fanculo agli altri . ps lega ti seguiamo xd stile in aquaxd

seconda connessione sul canale discord oddio ragazzi ma lo sfigato sul discord che dice di esserne il capo ?un certo rogo che blocca quando chiedo info? @LEGA forse ti seguo nel team delle spedizioni per la prossima stagione....ora ho capito... luke con ale e power dovremmo creare un canale nostro e fanculo agli altri . ps lega ti seguiamo xd stile in aquaxd
Non ho capito niente di quello che hai scritto :asd:

Il capoclan comunque è Luxian, è proprio il proprietario del server. Ma che problemi ti dà discord? Nel caso non riuscissi ad entrare gli scrivo io

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Non ho capito niente di quello che hai scritto :asd:

Il capoclan comunque è Luxian, è proprio il proprietario del server. Ma che problemi ti dà discord? Nel caso non riuscissi ad entrare gli scrivo io

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

ale xd cmq creiamo un team per il 5 i 5 xd sempre se mastro lega vuole xd

Pubblicità
Pubblicità