Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Configurazione pc?aaaaaa ok.....non avevo capito....scusatemi.....quindi non si tratta di un problema del mio pc?cmq ho visto un'immagine di tutti questi simboletti....e quello che mi compare è LOW FPS .....il punto esclamativo praticamente.....ma faccio sempre 60 50 fps....bho.....cmq gioco e me ne frego ;)
quella in firma
@Aleksej89 come faccio ad eliminare i segnetti dallo schermo?hai detto dalle impostazioni?? :)Quei simboli ti stanno dicendo che hai delle perdite pacchetti dati o ping alto. È la tua connessione. Se vuoi eliminarle visivamente lo puoi fare dalle impostazioni, però servono solo a segnalare un problema della tua rete, non sono la causa
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
????quella in firma
gigabyte z170x gaming 7????
Non la vedo dall'app
Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
posso risolvere dici?.....perchè lac osa mi succede soltanto nel multi....nella campagna non scatta mai.....DALLA PRIMA MISSIONE FINO ALL'ULTIMA .....LISCIO COME L'OLIOSpegni e riaccendi il modem
Quei simboli ti stanno dicendo che hai delle perdite pacchetti dati o ping alto. È la tua connessione. Se vuoi eliminarle visivamente lo puoi fare dalle impostazioni, però servono solo a segnalare un problema della tua rete, non sono la causa
Inviato dal Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk