UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Non sono le icone che causano lo scatto, ma è il contrario

Eliminarle no non si può, devi capire perché fa micro scatti

Quei simboli ti stanno dicendo che hai delle perdite pacchetti dati o ping alto. È la tua connessione. Se vuoi eliminarle visivamente lo puoi fare dalle impostazioni, però servono solo a segnalare un problema della tua rete, non sono la causa

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

voglio dire che comunque quando compaiono uno di quei segnetti fa un micro scatto....questo però certe volte....non sempre....
come posso eliminarli visivamente?quale potrebbe essere la causa dei microscatti ogni volta che compare il simboletto?

Turex li hai letti i nostri messaggi? Hai quei microscatti perché la tua connessione e i server di gioco in quel momento hanno una perdita pacchetti, o un ping che si alza troppo

aaaaaa ok.....non avevo capito....scusatemi.....quindi non si tratta di un problema del mio pc?cmq ho visto un'immagine di tutti questi simboletti....e quello che mi compare è LOW FPS .....il punto esclamativo praticamente.....ma faccio sempre 60 50 fps....bho.....cmq gioco e me ne frego ;)

aaaaaa ok.....non avevo capito....scusatemi.....quindi non si tratta di un problema del mio pc?cmq ho visto un'immagine di tutti questi simboletti....e quello che mi compare è LOW FPS .....il punto esclamativo praticamente.....ma faccio sempre 60 50 fps....bho.....cmq gioco e me ne frego ;)
Configurazione pc?

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Quei simboli ti stanno dicendo che hai delle perdite pacchetti dati o ping alto. È la tua connessione. Se vuoi eliminarle visivamente lo puoi fare dalle impostazioni, però servono solo a segnalare un problema della tua rete, non sono la causa

@Aleksej89 come faccio ad eliminare i segnetti dallo schermo?hai detto dalle impostazioni?? :)

Ultima modifica:

Inviato dal Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità