UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Devi chiedere ad un veggente

Chi lo sa, se a ottobre bf1 muore

Secondo me no... Ma nessuno può saperlo

Mi permetto di fare una considerazione, la versione standard ormai comprende due, se non tutti (quattro) i DLC, che son stati man mano rilasciati dalla presentazione di bfV (informati , se sono stati regalati tutti)

Quindi con la standard edition a 10/12€ prendi il gioco completo... In questi mesi di attesa sono comunque ben spesi imho.

Sentite io qui ho un problema. Vi ricordate il consiglio che vi avevo chiesto. Beh oggi provo a giocare con il nuovo schermo (montato ieri) e noto che lo schermo non si refresha se non riduco a icona per poi rimettere a tutto schermo il gioco. Ho provato in 1920x1080 ma lo faceva anche prima di aggiustare le impostazioni a 1366x768. Cosa potrebbe essere? Un problema di driver forse? Potrebbe anche essere a mio avviso dato che ne avevo uno di 3 mesi fa. O forse i driver dello schermo che dite? Provo a vedere anch'io se scopro qualcosa.

Ultima modifica:
Sentite io qui ho un problema. Vi ricordate il consiglio che vi avevo chiesto. Beh oggi provo a giocare con il nuovo schermo (montato ieri) e noto che lo schermo non si refresha se non riduco a icona per poi rimettere a tutto schermo il gioco. Ho provato in 1920x1080 ma lo faceva anche prima di aggiustare le impostazioni a 1366x768. Cosa potrebbe essere? Un problema di driver forse? Potrebbe anche essere a mio avviso dato che ne avevo uno di 3 mesi fa. O forse i driver dello schermo che dite? Provo a vedere anch'io se scopro qualcosa.

Non ricordo, dicci hardware completo e anche il monitor nuovo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No non ho ancora risolto. O perlomeno adesso si refresha ma si setta da solo su 1360x768. Potrebbe essere per via del driver? Magari devo riavviare il pc?

Lo schermo non si refresha. Proprio non fa le animazioni nel menu e se riesco a muovermi tra le opzioni ci riesco solo riducendo a icona e riaprendo.
E l'unico modo in cui si evita questo problema sembra essere avviare il gioco a 1360 x768

Hai risolto?
Comunque sono curioso di sapere come va la gtx1050 su Battlefield 1, che ne dici di dirmi come si comporta nel gioco? Solo se ti va ovviamente.
Ciao. Guarda io ho preso una 1030 lp usata per il muletto. Prima L'ho strizzata però sul pc principale. BF1 è il gioco in cui va meglio. In FHD basso+TAA siamo a 45/50 fps che diventano 60 ed oltre a 1600x900.
Quindi tu con una 1050 ci vai tranquillo.

Forse ho scoperto qualcosa,guardate qui.
Quello a destra in ogni foto rappresenta le impostazioni consigliate.

Allegati

• Cattura 1.webp
    Cattura 1.webp
    14 KB · Visualizzazioni: 36
  • Cattura 2.webp
    Cattura 2.webp
    14.4 KB · Visualizzazioni: 41
Pubblicità
Pubblicità