UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Una cosa, ma tra DX11 e DX12 cosa cambia?
Cambia qualcosa a livello visivo/grafico?
Perche noto che in DX11 il gioco è più leggero e/o ottimizzato meglio, e quindi fa più fps, in media una ventina in più.

La scheda video ,bf1 divora la vram ,ho la GTX 960 4 gb e li satura tutti

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ho risolto era l'oc al processore
senza oc e con turbo abilitato
mi fa i 45 -50 fps a basso in full hd
invece a medio 30-35 fps
credo che il gb della scheda video se lo mangi tutto :asd:

Comunque ci sono molti cheater , se vedete ,la chat di quanti band fa è assurdo .....oggi c'era il solito aimbot con la lmg ,strage......si comincia bene direi

Ragazzi io lo scarico lunedì notte, per quanti giorni ci potrò giocare senza pagare una lira?

Comunque era ovvio che ci fossero camper...in quale battlefield non ci sono?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Possibile che con una 980 non riesca ad impostare tutto al massimo a 1080?
L'opzione scaling devo tenerla al 50% per fare 55 fps di media. Se la metto al 100% faccio 23-26fps.

- - - Updated - - -

Comunque, la mappa che hanno scelto è davvero pessima. E' molto scarna, non si capisce bene se vi sono dei miglioramenti grafici o meno. Sembra avere la stessa grafica di Battlefield 3 uscito ormai 5 anni fa.
Ricordo che con BF3 avevano messo due mappe nella beta, mentre adesso soltanto una :oogle: considerando che è una mappa particolare, diversa dalle solite, una seconda mappa ci stava tutta stavolta.. boh. :grat:

Ultima modifica:
L'opzione scaling devo tenerla al 50% per fare 55 fps di media. Se la metto al 100% faccio 23-26fps.

- - - Updated - - -

Comunque, la mappa che hanno scelto è davvero pessima. E' molto scarna, non si capisce bene se vi sono dei miglioramenti grafici o meno. Sembra avere la stessa grafica di Battlefield 3 uscito ormai 5 anni fa.
Ricordo che con BF3 avevano messo due mappe nella beta, mentre adesso soltanto una :oogle: considerando che è una mappa particolare, diversa dalle solite, una seconda mappa ci stava tutta stavolta.. boh. :grat:
Se giochi a 1080p, con 100% di resolution scale, la gpu renderizza ogni frame in 4k se non ho capito male.
Se vuoi giocare a 1080p, devi tenerlo al 42%.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Le mappe se non sbaglio sono 2
una per conquista
una per rush
:birra:

Ragazzi io lo scarico lunedì notte, per quanti giorni ci potrò giocare senza pagare una lira?

Comunque era ovvio che ci fossero camper...in quale battlefield non ci sono?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Battlefield=camper .....dovrebbe durare fino all'otto settembre

Pubblicità
Pubblicità