UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Devono sistemare anche il knife ,non è possibile che a 3 metri premi F e uccidi ....cioè a che cacchio servono i fucili

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

5€ e ci sto rimettendo

- - - Updated - - -

ma è sempre la stessa mappa, deserto del Sinai, solo in due varianti un po diverse
No fermo...mi vuoi dire che ci sono solo 2 mappe? Come battlefield hardline con le stesse mappe su tutti i server, soldi buttati nel cesso.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

No fermo...mi vuoi dire che ci sono solo 2 mappe? Come battlefield hardline con le stesse mappe su tutti i server, soldi buttati nel cesso.

Che cosa solo due mappe nella versione finale ? Sicuri ?

Che cosa solo due mappe nella versione finale ? Sicuri ?

Intendi le mappe free, i dlc chissene frega già spendo 50€ per un gioco, se poi devo comprare i dlc finisce che spendo un intero stipendio.

Ho visto ora su origin che la deluxe edition ti fa giocare con 3 giorni di anticipo

Mai comprati DLC ....

Idem...per due motivi:
1) Non è giusto che devo spendere altri soldi per cose aggiuntive quando già spendo cifrone, ad esempio su minecraft non ci sono cose aggiuntive come mappe o oggetti a pagamento, anzi è addirittura illegale (EULA).

2) Protesta

sto scaricando la beta, esiste un tutorial del gioco o almeno dei comandi? con mouse e tastiera non ho mai imparato, non mi va di farlo facendomi massacrare online..

Voi che sensibilità avete nel gioco? E a quanti dpi usate il mouse? Mi servirebbe per regolarmi con i miei all'incirca che sono un po' a casaccio... Ah si, e il raw mouse input che roba è?

Inviato dal mio s4 mini

sto scaricando la beta, esiste un tutorial del gioco o almeno dei comandi? con mouse e tastiera non ho mai imparato, non mi va di farlo facendomi massacrare online..
Se giochi con il joypad contro persone con tastiera e mouse non hai possibilita di vincere un combattimento se non camperando

Preparati perche con il joypad sara un bagno di "sangue"

Se giochi con il joypad contro persone con tastiera e mouse non hai possibilita di vincere un combattimento se non camperando 

non avete capito, non ho mai parlato di giocare con il pad, vorrei imparare a giocare con mouse e tastiera, ma non online..

Pubblicità
Pubblicità