UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Che cosa solo due mappe nella versione finale ? Sicuri ?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
no, ci saranno 6 (o 4 ?) mappe, di cui 2 in Italia
dicevo che è nella beta che c' è solo Sinai, nel alpha c' era solo quella del villaggio francese

- - - Updated - - -

non avete capito, non ho mai parlato di giocare con il pad, vorrei imparare a giocare con mouse e tastiera, ma non online..
come non online :asd:
va beh finisci la campagna a difficoltà max e forse impari :asd:

non avete capito, non ho mai parlato di giocare con il pad, vorrei imparare a giocare con mouse e tastiera, ma non online..
Allora prova un gioco più easy tipo un far cry oppure prova warface, tanto lì perdi lo stesso...

Scherzi a parte imho fc3/4 è meglio ma se non vuoi spender soldi vai su warface che è f2p

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

no, ci saranno 6 (o 4 ?) mappe, di cui 2 in Italia
dicevo che è nella beta che c' è solo Sinai, nel alpha c' era solo quella del villaggio francese

- - - Updated - - -

come non online :asd:
va beh finisci la campagna a difficoltà max e forse impari :asd:
hai già visto giocare con mouse e tastiera uno che ha sempre giocato con il pad? :sisilui:
non so gli altri ma io sono come un bambino che vuol guidare una macchina: "allora, prima la frizione e poi?" :asd:
non è questione di diventar forte, ma proprio di imparare a camminare,...
calcola che con mouse e tastiera gioco roba tipo pillars of eternity o the talos principle max...

- - - Updated - - -

Allora prova un gioco più easy tipo un far cry oppure prova warface, tanto lì perdi lo stesso...

Scherzi a parte imho fc3/4 è meglio ma se non vuoi spender soldi vai su warface che è f2p

volevo provar questo perché amo l'ambientazione e lo trovo molto bello...
ma a me piace molto anche la campagna, tipo wolfenstein l'ho giocato con il pad, con mouse e tastiera ho rinunciato..

hai già visto giocare con mouse e tastiera uno che ha sempre giocato con il pad? :sisilui:
non so gli altri ma io sono come un bambino che vuol guidare una macchina: "allora, prima la frizione e poi?" :asd:
non è questione di diventar forte, ma proprio di imparare a camminare,...
calcola che con mouse e tastiera gioco roba tipo pillars of eternity o the talos principle max...

- - - Updated - - -

volevo provar questo perché amo l'ambientazione e lo trovo molto bello...
ma a me piace molto anche la campagna, tipo wolfenstein l'ho giocato con il pad, con mouse e tastiera ho rinunciato..
Bhe, per tornare al tuo esempio è come cercare di imparare a guidare su una Ferrari... Difficile e controproducente

Inizia da cose facili e non dal bordello di bf1

Bhe, per tornare al tuo esempio è come cercare di imparare a guidare su una Ferrari... Difficile e controproducente

Inizia da cose facili e non dal bordello di bf1

farò come mi consigli, non c'è qualcosa di carino con quell'ambientazione? anni fa mi era piaciuto il primo medal of honor..:old:

farò come mi consigli, non c'è qualcosa di carino con quell'ambientazione? anni fa mi era piaciuto il primo medal of honor..:old:
Non so, non sono un patito di fps
Puoi provare sniper elite 3 ma li si tratta di cecchinare, roba un po' più stealth e precisione rispetto ad un bf1

Non so, non sono un patito di fps
Puoi provare sniper elite 3 ma li si tratta di cecchinare, roba un po' più stealth e precisione rispetto ad un bf1

infatti quel gioco mi ispirava, comunque mi sa che lascerò perdere ancora una volta, la "gasia" mi era salita per bf1..
magari in futuro quando costerà poco, ammesso che abbia una bella campagna.
buona continuazione

Dopo aver giocato ieri su bf1, torno su bf4 e... Oh signur, devo dire che il netcode é realmente migliorato rispetto al 4. Sono solo certe armi che sparano ai moschini anche a 1mt di distanza. Ho fatto qualche partita come medico se sembra la classe migliore al momento, oltre al tank leggero che domina ovunque se sis ta attenti a muoversi e stare nelle giuste zone con protezione..

Dopo aver giocato ieri su bf1, torno su bf4 e... Oh signur, devo dire che il netcode é realmente migliorato rispetto al 4. Sono solo certe armi che sparano ai moschini anche a 1mt di distanza. Ho fatto qualche partita come medico se sembra la classe migliore al momento, oltre al tank leggero che domina ovunque se sis ta attenti a muoversi e stare nelle giuste zone con protezione..

Anche io ritorno al 4
però me lo devo tutto riscaricareeeee
aiutoooo:patpat:

Io sto riscaricando il 3 addirittura ,anche se gli preferisco il 4......la Dice ,ha completamente travisato ,quello che volevano gli utenti .....sui forum si chiedeva più spazio alla fanteria, ed un bilanciamento dei mezzi ....invece hanno reso i tank assolutamente fortissimi ,ed in una mappa come questa ,inavvicinabili.....
Le armi boh chi ci capisce qualcosa ,hanno ridotto a zero la bravura di chi sapeva sparare ,spari lunghe raffiche ?non prendi nessuno ,spari in tap fire? Peggio di peggio , hipfire regna ,addirittura tra essere in ginocchio o in piedi o sdraiato ,non conta più nulla ....fantastico graficamente ,ma per il resto non so che pensare ....ho sempre giocato la serie battlefield only fanteria ,ma con queste armi automatiche ,cosi mi sa che sara uno strazio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità