UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
nei vecchi bf sparare così aveva senso perché le armi erano imprecise per il rinculo durante il fuoco automatico, qui invece l' imprecisione, anche delle armi semiautomatiche è data da una dispersione scriptata dei colpi, è una cosa indecente, con i fucili del medico che in realtà dovrebbero essere decentemente precisi sparano proprio a caso, un colpo a dx e uno a sx, solo 1 colpo su 3-4 va effettivamente dove hai mirato, il che rende difficile uccidere persino bersagli fermi...

le armi automatiche le ho usate assai poco invece
C'è gente che cecchina con il medico

Salve a tutti(ho spostato la domanda in quedto thread come mi è stato ordinato), ho provato a giocare alla beta di bf1 ma nonostante le specifiche del mio pc il gioco ad ultra non mi va più dei 30fps(e la situazione non cambia tanto smanettando con le impostazioni grafiche).
Ho fatto la riparazione del gioco e l'ho disinstallato, ho pure scaricato i nuovi driver di nvidia ma la situazione non cambia qualche consiglio?
GPU: GTX1060
CPU: I5 2500K overcloccato a 4.5 Ghz

Salve a tutti(ho spostato la domanda in quedto thread come mi è stato ordinato), ho provato a giocare alla beta di bf1 ma nonostante le specifiche del mio pc il gioco ad ultra non mi va più dei 30fps(e la situazione non cambia tanto smanettando con le impostazioni grafiche).
Ho fatto la riparazione del gioco e l'ho disinstallato, ho pure scaricato i nuovi driver di nvidia ma la situazione non cambia qualche consiglio?
Impossibile con l'fx 8350 ed una gtx 960 ne faccio tra 45/60 tutto ultra ....hai lo scaling al 100%?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

per caso hai il resolution scale al 100 %? se si mettilo a 50%, quasi sicuramente è quello

A me la beta è ingiocabile con la configurazione in firma anche a risoluzione bassa in fullhd
Ma è possibile una cosa del genere?
BF4 gira a medio in full hd dai 50 ai 60 fps
Invece bf1 ho cali fino a 0Fps:cav:
Helpppppppp :help::help:

Ciao !
Ho notato che non sono più visibili i nemici sulla mappa, sarà sempre così ? Inoltre quando uso il fucile semiautomatico ( medico) non mi indica se sto usando il singolo colpo oppure l'automatico... c'è modo di renderlo sempre visibile ?

A me la beta è ingiocabile con la configurazione in firma anche a risoluzione bassa in fullhd
Ma è possibile una cosa del genere?
BF4 gira a medio in full hd dai 50 ai 60 fps
Invece bf1 ho cali fino a 0Fps:cav:
Helpppppppp :help::help:
Sono con il telefono non posso vedere la tua configurazione .....problemi con la mia non ne ho nemmeno 1 ,anche dopo diverse conquest non ho mai avuto cali

Sono con il telefono non posso vedere la tua configurazione .....problemi con la mia non ne ho nemmeno 1 ,anche dopo diverse conquest non ho mai avuto cali

fx 6300 occato a 4.5 ghz
r7 250x 1 gb ddr5
8 gb ddr3 1866mhz
gigabyte ga 970 ud3p

Pubblicità
Pubblicità