UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
ti do una mano xke non mi partiva e ho risolto.
1. vai in documenti, cartella di bf1, apri il settaggio (terzo) col block notes, metti modalità schermo intero a 0 e dx 12 a 0, salva e chiudi.
2. vai nella cartella di bf1 e avvialo come amministratore.
3. se il gioco avviato ti dovesse dire che sei offline, disinstalla e reinstalla solo origin lasciando solamente il gioco intatto..

boo, avevo tutto impostato a 0 tranne questa voce : 000000GstRenderFullscreenMode 0GstRender , che ho messo a 0 , poi reinstallato origin ma niente ...

Ma voi riuscite a scorgere le sagome dei nemici ?io senza minimap non ci capisco un *****

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma voi riuscite a scorgere le sagome dei nemici ?io senza minimap non ci capisco un *****

Io sono nuovo in questo genere, quindi ti dico, da molto lontano generalmente li vedo e da vicino mi capita spesso di passargli vicino e di venite quindi ucciso, la minima minimappa non mi è troppo comoda

Inviato dal mio s4 mini

A me e capitato di essere accanto al nemico e non riconoscerlo ,ma la cosa che mi ha fatto ridere e che nemmeno lui se né accorto

A me e capitato di essere accanto al nemico e non riconoscerlo ,ma la cosa che mi ha fatto ridere e che nemmeno lui se né accorto

Ahhahaha a me non capita mai di capire se lui mi vede perché sono io in primis a non vederlo

Inviato dal mio s4 mini

Io sono un veterano di bf3/bf4 quasi 5000 ore di gioco ,ma qui mi ritrovo noob oltre ogni limite ,purtroppo io non so camperare ,non ho la pazienza di stare dietro un muro ad attendere i nemici e seccarli

Esatto, anche a me è capitato, erano addirittura due, uno l'ho ucciso, l'altro ha ucciso me

Io non ci capisco nulla e i nemici non li trovo, quando vengo ucciso che evidenzia in rosso chi ti ha ucciso non lo vedo mai, solo con la sagoma

Solo il 10% delle volte capisco chi mi ha ucciso, figurati quando devo ucciderli io...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io sono un veterano di bf3/bf4 quasi 5000 ore di gioco ,ma qui mi ritrovo noob oltre ogni limite ,purtroppo io non so camperare ,non ho la pazienza di stare dietro un muro ad attendere i nemici e seccarli

Cavolo, 5000 sono tantissime, io invece sono estremamente scarso perché è il primo fps che gioco, quindi di conseguenza mi trovo abbastanza spiazzato, quando sparo di solito faccio la sagoma ai nemici

Inviato dal mio s4 mini

Cavolo, 5000 sono tantissime, io invece sono estremamente scarso perché è il primo fps che gioco, quindi di conseguenza mi trovo abbastanza spiazzato, quando sparo di solito faccio la sagoma ai nemici

Inviato dal mio s4 mini
non tenere premuto il grilleto, a meno che non sia davanti a te a 4/%m max di distanza...per il resto rafiche brevi ma precise
io di solito se l'arma ha solo full auto cerco di sparare "colpi singoli". Io ho iniziato a giocare a bf ai tempi di Bad company 2 passando per il 3 e per bf4..sempre su 360.poi da maggio ho comprato per pc (volevo giocare in 64) prima hardline e poi il 4 (di nuovo ahah)...ora aspetto per bf1 ad ottobre

non tenere premuto il grilleto, a meno che non sia davanti a te a 4/%m max di distanza...per il resto rafiche brevi ma precise
io di solito se l'arma ha solo full auto cerco di sparare "colpi singoli". Io ho iniziato a giocare a bf ai tempi di Bad company 2 passando per il 3 e per bf4..sempre su 360.poi da maggio ho comprato per pc (volevo giocare in 64) prima hardline e poi il 4 (di nuovo ahah)...ora aspetto per bf1 ad ottobre
nei vecchi bf sparare così aveva senso perché le armi erano imprecise per il rinculo durante il fuoco automatico, qui invece l' imprecisione, anche delle armi semiautomatiche è data da una dispersione scriptata dei colpi, è una cosa indecente, con i fucili del medico che in realtà dovrebbero essere decentemente precisi sparano proprio a caso, un colpo a dx e uno a sx, solo 1 colpo su 3-4 va effettivamente dove hai mirato, il che rende difficile uccidere persino bersagli fermi...

le armi automatiche le ho usate assai poco invece

ho fatto due ore piene stasera, come nell'alpha cpu e gpu lavorano a pieni regimi, 2600k a 4.8 in media sul 95% di utlizzo, stesso discorso per la 980ti a 1200mhz, risultato, con setting standard mi aggiro sui 130fps (1080)e fin qui ok, gioco ottimizzato perfettamente.

la rush, rigiocata e se non si usa il tank come si deve, le altri classi servono a ben poco, non c'è un gran bilanciamento e il tank leggero troppo op, in tre match .... 46-9 / 18-1 / 30-1. direi che un tank singolo sia leggermente esagerato in potenza, ricariche troppo veloci, anche nel cambio bussoloto. la riparazione da dentro poi dai, che è?

bello veramente da vedere e sentire, spero in mappe da fanteria o comunque mappe per i mezzi pensate con la testa e non con il posteriore come questa :/

incredibile come resti fluido senza alcun problema anche in streaming, da metà comincio con lo sniper...

- - - Updated - - -

salgono i cristi quando arriva a cavallo il nemico da dietro e manco lo senti, ti da un buffetto al coppino e muori, invece per stenderlo dal cavallo devi scaricare un caricatore :v

Ultima modifica da un moderatore:
Volete fare tante kill ?semplice ho usate il carro oppure ,prendete la camionetta ed investite tutti quelli che non stanno au C ,19 ne ho investiti hahahahhaha

Si, provo già a fare così, a piccole raffiche da lontano solo che il problema è proprio il mirino, vedo gente su YouTube che mette il mirino sui nemici con una facilità disarmante e io proprio zero invece, ho già 0rovato ad abbassare la sensibilità del mouse ma non sembra cambi nulla
nei vecchi bf sparare così aveva senso perché le armi erano imprecise per il rinculo durante il fuoco automatico, qui invece l' imprecisione, anche delle armi semiautomatiche è data da una dispersione scriptata dei colpi, è una cosa indecente, con i fucili del medico che in realtà dovrebbero essere decentemente precisi sparano proprio a caso, un colpo a dx e uno a sx, solo 1 colpo su 3-4 va effettivamente dove hai mirato, il che rende difficile uccidere persino bersagli fermi...

le armi automatiche le ho usate assai poco invece
Io uso quasi solo il medico e confermo, da vicino prendo veramente pochi colpi, molti si disperdono e vanno chissà dove

Inviato dal mio s4 mini

Pubblicità
Pubblicità