ho fatto due ore piene stasera, come nell'alpha cpu e gpu lavorano a pieni regimi, 2600k a 4.8 in media sul 95% di utlizzo, stesso discorso per la 980ti a 1200mhz, risultato, con setting standard mi aggiro sui 130fps (1080)e fin qui ok, gioco ottimizzato perfettamente.
la rush, rigiocata e se non si usa il tank come si deve, le altri classi servono a ben poco, non c'è un gran bilanciamento e il tank leggero troppo op, in tre match .... 46-9 / 18-1 / 30-1. direi che un tank singolo sia leggermente esagerato in potenza, ricariche troppo veloci, anche nel cambio bussoloto. la riparazione da dentro poi dai, che è?
bello veramente da vedere e sentire, spero in mappe da fanteria o comunque mappe per i mezzi pensate con la testa e non con il posteriore come questa :/
incredibile come resti fluido senza alcun problema anche in streaming, da metà comincio con lo sniper...
- - - Updated - - -
A me e capitato di essere accanto al nemico e non riconoscerlo ,ma la cosa che mi ha fatto ridere e che nemmeno lui se né accorto
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
salgono i cristi quando arriva a cavallo il nemico da dietro e manco lo senti, ti da un buffetto al coppino e muori, invece per stenderlo dal cavallo devi scaricare un caricatore :v