UFFICIALE Battlefield 1: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Cancella la cartella battlefield 1 in documenti ( ti cancella i settaggi nel gioco, quindi prima segnati tutto se non te li ricordi) e poi fai il repair del gioco.
A molti riduce i problemi...
Prova e facci sapere
non cambia nulla, questa cosa risolve altri problemi non causati dall aggiornamento ma causati dal giocatore. comunque sli di gtx 1080 in dx 11 le scritte lampeggiano e in dx 12 no ma cè un calo di fps improvviso spesso

Anche a voi droppano gli fps su Empire Edge (Confine dell'Impero) dalla patch? Sto leggendo in giro che tanti stanno avendo questo problema specifico. Io ho una 1070 e un 144hz, anche abbassando di molto i dettagli, crollano fino ai 70 (non ho i driver del bug della frequenza per schede Pascal)

Gtx680 e solito crash...

YrWQES.jpg

Ultima modifica:
Una possibile soluzione che abbassa di moltissimo (ma non al 100% a quanto pare, un utente dopo ben 40 ore ha avuto un crash):

driver 334.89
in windows/system32/ rinominare il file nvapi64.dll in nvapi64.OLD (che equivale quindi a eliminarlo temporaneamente)

Ieri sera zero crash in 3 ore, giocando appositamente nelle mappe con i problemi

Ieri ho giocato enza crash....tolto OC della GPU e reinstallto I driver ultimi della NVidia (disinstallati precedentemente con DDU)

Ciao a tutti.
Ho una msi gtx 1070 gaming e un dell s2716dg.
Come mai non riesco a settare bf1 in risoluzione 2k ma solo hd, ancorché a 144 hz???
Dipende dal g syng(attivato) o dalle dx 12(attivate)????
Help..

Ciao a tutti, ma perchè ogni volta che entro in un server mi da "server disconnesso la tua connessione alla sessione è stata interrotta."

Ho provato di tutto, dmz, porte, firewall. Succede sia in ethernet che con wifi e sia in browser server che in partita veloce.

In teoria ci stanno lavorando... io ieri ho giocato parecchio (anche le mappe incriminate) e non avuto problemi....ho dovuto togliere O.C. della GPU (chiaramente stabile con Heaven Benchmark)

In teoria ci stanno lavorando... io ieri ho giocato parecchio (anche le mappe incriminate) e non avuto problemi....ho dovuto togliere O.C. della GPU (chiaramente stabile con Heaven Benchmark)
Però anche a me (senza quella soluzione temporanea con driver 334.89) crashava sempre, e la mia gtx 680 è la versione base reference, senza OC

a qualcuno è capitato dopo un ora o due di giocare che se guarda in una certa direzione gli viene lo schermo color blu scuro o verde?

Pubblicità
Pubblicità