Johannesynt
Utente Èlite
- Reazioni
- 219
- Punteggio
- 102
Se puoi cambiare scheda cambia pure perche oltre a risolvere il problema crash ti posso dire che la 1070 è una gran bella scheda, ma il mio consiglio visto che monteresti un sistema a liquido è di prendere una scheda che sia di qualità costruttiva elevata.
Tra quelle elencate io andrei di msi o asus, in alternativa gigabyte, non guardare gli Hz perche la differenza tra le schede è veramente poca
Evga ha avuto un brutto colpo ultimamente per via di schede bruciate o surriscaldate
Si si, è che come dicevo prima prendere una 1070 senza cambiare il mio monitor non avrebbe molto senso, o meglio...sarebbe uno spreco, la 1070 dovrebbe essere in grado di far girare qualsiasi gioco a 60 frame al secondo a 1440p (magari non con tutti i settaggi al massimo..o anche si).
Prima o poi la prendo, magari a breve verso natale, però mi darebbe davvero fastidio essere costretto a risolvere cosi. Se il gioco girasse male con la 680...ma visto che, come dicevo, con dettagli medio-alti è quasi sempre a 60fps (tranne in Amines), da parecchio fastidio vedere come il supporto all'hardware datato viene poco considerato.
Sul forum di battlefield la discussione è stata aperta il 18 ottobre, e ancora ne EA/DICE, ne Nvidia hanno rilasciato soluzione a riguardo. Capisco che potrebbe essere un problema non facile da risolvere, ma hanno venduto milioni di copie