UFFICIALE Battlefield 1: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Se puoi cambiare scheda cambia pure perche oltre a risolvere il problema crash ti posso dire che la 1070 è una gran bella scheda, ma il mio consiglio visto che monteresti un sistema a liquido è di prendere una scheda che sia di qualità costruttiva elevata.
Tra quelle elencate io andrei di msi o asus, in alternativa gigabyte, non guardare gli Hz perche la differenza tra le schede è veramente poca
Evga ha avuto un brutto colpo ultimamente per via di schede bruciate o surriscaldate

Si si, è che come dicevo prima prendere una 1070 senza cambiare il mio monitor non avrebbe molto senso, o meglio...sarebbe uno spreco, la 1070 dovrebbe essere in grado di far girare qualsiasi gioco a 60 frame al secondo a 1440p (magari non con tutti i settaggi al massimo..o anche si).
Prima o poi la prendo, magari a breve verso natale, però mi darebbe davvero fastidio essere costretto a risolvere cosi. Se il gioco girasse male con la 680...ma visto che, come dicevo, con dettagli medio-alti è quasi sempre a 60fps (tranne in Amines), da parecchio fastidio vedere come il supporto all'hardware datato viene poco considerato.

Sul forum di battlefield la discussione è stata aperta il 18 ottobre, e ancora ne EA/DICE, ne Nvidia hanno rilasciato soluzione a riguardo. Capisco che potrebbe essere un problema non facile da risolvere, ma hanno venduto milioni di copie

Anche ieri, circa 3 ore di gameplay, l'unica volta che è capitata una delle mappe "colpevoli" ho voluto provare a rimanere...neanche il tempo di aspettare i 50 secondi di inizio partita, ha crashato con il solito errore GetDeviceRemovedReason, in Blitz nella sala da ballo

Ultima modifica da un moderatore:
non sei il solo, devi evitare certe mappe
Si si, lo so che devo evitare certe mappe, l'ho scritto io stesso nel primo post, mi sorprendeva che nessun altro avesse commentato questo problema.

In ogni caso ho trovato una possibile soluzione che apparentemente funziona, necessiterà più test, ma per ora ho concluso due partite in Blitz nella sala da ballo senza crash.

Prima ho provato a seguire un consiglio, disabilitare" Nvidia High Definition Audio" e "Nvidia Virtual Audio Device" in gestione dispositivi, ho provato Blitz nella sala da ballo ma dopo 2 minuti ha crashato.
Poi, lasciando cmq disabilitate quelle due opzioni, ho messo bf1.exe in modalità "compatibilità windows 8" ed "esecuzione come amministratore" e così sembra funzionare.

Incredibile, non ci credo, la modalità compatibilità window 8 sembra funzionare davvero, 3-4 ore tutte giocate apposta nelle mappe da evitare e mai un crash.

Pubblicità
Pubblicità